Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Ieri sera sono passato anch’io dal Migliarino intorno alle 23.30 poche presenze l’unica presenza positiva a mio avviso è la mora che staziona davanti all’officina autosoccorso , ma ieri c’era parecchia presenza di puffi quindi ho desistito e tornato a casa a palle piene….. due domande ai colleghi: la Vaz dove staziona di preciso e come potrei riconoscerla ? La seconda domanda, ho visto parecchi colleghi entrare ed uscire dalla ZTL ma è sempre attiva ??
Ieri sera poche presenze, quasi tutte a festeggiare il ferragosto ;):lol:

La ZTL c’è eccome, ma la gente se ne frega e ci entra, poi quando qualcuno viene beccato dalle pattuglie poi piange.

Ieri sera poche presenze, quasi tutte a festeggiare il ferragosto ;):lol:

La ZTL c’è eccome, ma la gente se ne frega e ci entra, poi quando qualcuno viene beccato dalle pattuglie poi piange.....
Si sapeva tutti gli anni è cosi,tra l'altro ci sono pure i villeggianti ad intralciare in traversagna ,ma tanto tra 1 ,2 settimane massimo si rimarrà solo noi ,lo zoccolo duro,si sta piu' larghi.....

Qualcuno manterrà questa Tgatta neomiss, quindi si può permettere di lavorare poco e dedicarsi a curare il suo corpo.

Chi hai visto a Migliarino?

Qualcuno manterrà questa Tgatta neomiss, quindi si può permettere di lavorare poco e dedicarsi a curare il suo corpo.

Chi hai visto a Migliarino?
La "Tgatta neomiss", in questione, faceva otr diurno a Pisa (zona ikea/cantieri navali per intenderci...), la caricai per 30€ un paio di anni fa...durante il tragitto alzò il rate a 50€... la riportai quindi indietro perché mi era già passata la poesia...e nello scendermi dall'auto chiuse lo sportello con una tale violenza che riuscì a danneggiarlo...non penso che il titolo possa cambiare il suo carattere...anzi quando sono così, insolenti e convinte che le loro scuregge abbiano il profumo della lavanda francese, più son "titolate" e peggio diventano...

La "Tgatta neomiss", in questione, faceva otr diurno a Pisa (zona ikea/cantieri navali per intenderci...), la caricai per 30€ un paio di anni fa...durante il tragitto alzò il rate a 50€... la riportai quindi indietro perché mi era già passata la poesia...e nello scendermi dall'auto chiuse lo sportello con una tale violenza che riuscì a danneggiarlo...non penso che il titolo possa cambiare il suo carattere...anzi quando sono così, insolenti e convinte che le loro scuregge abbiano il profumo della lavanda francese, più son "titolate" e peggio diventano...
Miss Trans estate 2022 è quella Leah che ha l'annuncio su piccoletrasgressioni!

Comunicazione di servizio per i colleghi fuori zona.
Evitate Migliarino e zone limitrofe da lunedì ( se non addirittura da domenica) perché come si dice in Versilia sono teste e lische ...
Quanto alla Brandao e' sparita da Piccole e la sera a Torre non l' ho più vista.

Indietro
Alto