M
Membro cancellato 337660
Ospite
Ospite
Danesh!!! Sono veramente un coglione!!

perdonatemi amici!!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si auto bianca.Si ora non ha più quella ma sempre un auto bianca
Si al solito posto Sottopasso Ferrovia Aurelia, ma non tutte le sere.Ragazzi ma la Brandao, c'è a giro?
Si ci sono abbastanza spesso anche durante la settimana e fine settimana, ma non tutte le sere.Cacao e Niki, si trovano otr solo nel fine settimana? Ogni tanto passo ma non le ho mai incrociate.
Leggi le RECE e vedi qual'è il tuo tipo di Tgatta preferito.Ragazzi forse a breve dovrei avere una bella seratina da solo, senza mogliettina ...
E vorrei fare un giretto da Firenze al miglia (per me sarebbe la prima volta) considerate che sono a Firenze da un annetto, sono solito nelle mie serate otr andare con l'auto fino alla zona otr, trovare un parcheggio e poi passeggiare, chiacchiere con le otr in modo da vedere da vicino e poi scegliere con chi concludere....
Secondo voi al Migliarino è fattibile o darei troppo nell' occhio e rischierei di attirare l'attenzione dei puffi o di malintenzionati?
Grazie mille come sempre a tutti![]()
Cmq vedo molti punter che entrano nella ztl ma allora e segno che le multe non arrivano srmbrava fi essere ai vecchi tempi ieri sera.
Venerdì sera intorno alle 22,30 c'era il pienone! La abituali tutte. Credo circa una 40ina di Tgatte tra
Gatto rosso, Ristorante Cinese, Fermata Autobus, ACI, Sottopasso Ferrovia, Tamoli, Via Traversagna, e tutta la zona de capannoni tutto pieno.
Solo in via della Bozza ci saranno state 15 Tgatte, tra cui 3 auto nuove una ASX Banca, una Blu Metallizzato e una Fiesta Nera.
Surama l'ho vista, sempre intorno alle 22,30 all'inizio di Via Traversagna con uno splendido vestito verdino super aderente.
Poi tutti gli spazi occupati. E vi erano parecchi colleghi punters a giro.
Ho visto che è rientrata anche Cristina/Paula allo spazio manovra, bella pienotta.
Anche la Tgatta che si posizione un po prima della VAZ.