Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma una descrizione sommaria della signorina in questione , magari ti aiutiamo ….ieri sera poco prima di mezzanotte alla fermata del pullman dopo il semaforo a migliarino, ho visto una trans interessante, almeno a me passando mi è sembrata discreta, ci sono recensioni su di lei? grazie
Tornano in Brasile?? Io proprio per metà settembre dovrei avere un paio di sere per divertirmi e voi mi date queste brutte notizie??Comunicazione di servizio per i colleghi fuori zona.
Evitate Migliarino e zone limitrofe da lunedì ( se non addirittura da domenica) perché come si dice in Versilia sono teste e lische ...
Quanto alla Brandao e' sparita da Piccole e la sera a Torre non l' ho più vista.
la brandao c'era ieri sera e aveva una bella fila di macchine al sottopassoComunicazione di servizio per i colleghi fuori zona.
Evitate Migliarino e zone limitrofe da lunedì ( se non addirittura da domenica) perché come si dice in Versilia sono teste e lische ...
Quanto alla Brandao e' sparita da Piccole e la sera a Torre non l' ho più vista.
Giovedì e venerdìE invece purtroppo ieri sera niente brandao..e anzi pochissime presenze..mi sa che l uniche sere decenti ora che finisce l alta stagione rimangono il venerdi e il sabato
La mora MelissaPassato sabato scorso, una desolazione. Aspettavo la Brandao ma niente.
Nella attesa adocchio Camilla, la nera sulla Aurelia posizionata vicino alla farmacia di migliarino, ma l'hanno presa subito e più vista. Ma presenze poche e scarse a parte la solita Lemos. Domanda, ma quella mora che si posiziona sulla Aurelia dalla altra parte rispetto a Camilla chi è? Descrizione, alta mora, bella popputa e ben messa di culo.
Hai trattori invece cerano 2 Bionde, di cui una alta, in bikini e con un tatuaggio sul culo.
Melissa: [RECE] Melissa Trans - OTR - Migliarino (PI)Passato sabato scorso, una desolazione. Aspettavo la Brandao ma niente.
Nella attesa adocchio Camilla, la nera sulla Aurelia posizionata vicino alla farmacia di migliarino, ma l'hanno presa subito e più vista. Ma presenze poche e scarse a parte la solita Lemos. Domanda, ma quella mora che si posiziona sulla Aurelia dalla altra parte rispetto a Camilla chi è? Descrizione, alta mora, bella popputa e ben messa di culo.
Hai trattori invece cerano 2 Bionde, di cui una alta, in bikini e con un tatuaggio sul culo.
Brandao , Surama , Cinzia Lemos , Yasmin Rios , Agatha , erano presenti , il minimo sindacale si trova sempreConfermo quanto scritto dal Mitico,forse erano tutte al concerto di di Jovanotti a Viareggio....
già queste bastano e avanzanoBrandao , Surama , Cinzia Lemos , Yasmin Rios , Agatha , erano presenti , il minimo sindacale si trova sempre
Hai la scelta tra i pitoni della Surama Agata e lemons penso sufficientigià queste bastano e avanzano
Della Surama mai !Ok,ma sempre la solita minestra penso possa pure venire a noia....
Melissa: [RECE] Melissa Trans - OTR - Migliarino (PI)
Jada, resident ai trattori: [RECE] Jada trans - OTR - Migliarino Pisano (PI)
Finite le ferie,menomale ...meno siamo,meglio stiamo......Passato ieri intorno alle 23,45 c'erano quasi tutte, molte Tgatte, pochi Punters.
Segnalo Patrizina Ferire e la Bysmark/Antonella solo coi perizomi addosso, esibivano tutto il loro splendore.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.