Discussione OTR TRANS A MIGLIARINO (PI)

Rapido passaggio ieri sera Domenica intorno alle 22.00 senza consumare.
Non male circa una 20ina di Tgatte.
La zona capannoni zona via della Bozza e strade intorno si è in parte ripopolata. Ho scorto Cinzia Lemos e più o meno le solite in via della Bozza, Patrizia N. in via del Feo
Beccaccino deserto.
Zona Falomunite deserta.
Tamoil (lato Pisa) Patricia Bysmark, Gabriella Bianchini ed altre 2 che non conosco ( ma non sono granché), 2 Tgatte corporatura minuta che non conosco al Sottopasso FS, le solite 4/5 all'ACI, le solite 2 alla fermata autobus, Raissa al Ristorante Cinese, la Girl romena con gli stivaloni bianchi più avanti, la solita trans ipermilfona in auto al Sushi, Andressa alla Q8, altre 2 Girls intorno Eni quasi al McDrive, la Tagtta solita alla LIDL a Pisa.
Tutto tranquillissimo zero FFOO. E diversi colleghi punters che caricavano e scaricavano.
 
Ultima modifica:
Rapido passaggio ieri sera Domenica intorno alle 22.00 senza consumare.
Non male circa una 20ina di Tgatte.
La zona capannoni zona via della Bozza e strade intorno si è in parte ripopolata. Ho scorto Cinzia Lemos e più o meno le solite in via della Bozza, Patrizia N. in via del Feo
Beccaccino deserto.
Zona Falomunite deserta.
Tamoil (lato Pisa) Patricia Bysmark, Gabriella Bianchini ed altre 2 che non conosco ( ma non sono granché), 2 Tgatte corporatura minuta che non conosco al Sottopasso FS, le solite 4/5 all'ACI, le solite 2 alla fermata autobus, Raissa al Ristorante Cinese, la Girl romena con gli stivaloni bianchi più avanti, la solita trans ipermilfona in auto al Sushi, Andressa alla Q8, altre 2 Girls intorno Eni quasi al McDrive, la Tagtta solita alla LIDL a Pisa.
Tutto tranquillissimo zero FFOO. E diversi colleghi punters che caricavano e scaricavano.
Ciao Danesh, quindi mi confermi della presenza della Bianchinni (ne avevo perso traccia) , vorrei passare in questi giorni , spero che sia semrpe in forma 'attiva'
 
Si, Gabriella Bianchini non è assidua, nel senso che c'è tutte le sere come altre Tgatte. Ma ultimamente c'è spesso. Girovaga tra varie postazioni.
Come attiva meglio beccarla sul presto ( come molte Tgatte del resto), che poi o è già venuta oppure ha drinkato un po di quelle poltiglie che bevono le Tgatte, tipo Redbull e Wiskey o altre schifezze varie.
 
Sabato sera 24 dicembre, solito giretto in otr; così, tanto per... Ero ben consapevole che la serata poteva essere mesta, ma tant'è... non avevo voglia di restare a casa a fracassarmi i maroni con le menate natalizie.
Da Pisa verso Viareggio, tralasciando le, cmq poche; girls in zona S.Gobain passo ad aggiornarvi sugli avvistamenti di tgatte: Andressa al Q8, una alla fermata dell'autobus, Perla al sottopasso, un paio al Tamoil 1, Stefany (la nera) al Tamoil 2. In Traversagna il deserto, fino a via della Bozza, dove sono apparse magicamente 3 tgatte che passando non sono riuscito a riconoscere. Tra quelle ho adocchiato una neretta in body di pizzo rosso e coperta solo da un soprabito, mi è sembrata un discreto bocconcino, forse una new entry. Ho proseguito a fare qualche altro giro, poi quando sono tornato sul posto, deciso a sperimentare, non l'ho più trovata, qualche collega me l’ha soffiata. Certo avessi aspettato, magari, sarebbe tornata, ma ormai si era fatto tardi e quindi son rientrato a casa a pallette piene.
 
Stasera, giovedì 29, ero di passaggio in zona: Andressa al Gatto Rosso, Raissa al excinese, una nera (forse era Camilla?) alla stazione poi un paio alla fermata bus, 3 all’ACI tra cui la rientrante Giulia. Melissa al sottopasso, poi al Tamoil Bismarck, Lemos e un altro paio che non ho visto bene, le luci erano spente. In Traversagna la Larissa e altre 2 non riconosciute al loro solito posto.
 
Salve a tutti, ieri sera sono passato da Migliarino, presenze molto poche, alla tamoil 1 luci spente con la presenza di un paio di macchine (con le persone fuori dalla macchina)che mi puzzavano molto di Digos o simili, alla tamoil 2 deserto, in via traversagna 1 presenza(non so chi fosse, molto alta con una punto grigia) subito dopo il ponte dell'autostrada, un paio di presenze all'incrocio con via Del Feo e 1 sola presenza in via della Bozza ma non conoscendo molto le varie T-gatte (frequentandone poche) non so chi fossero....Sull'aurelia 1 presenza (bionda) all'ex cinese e 1 presenza vicino al semaforo di migliarino....per il resto deserto totale...forse stasera farò di nuovo un giro ma il timore è di rifare un viaggio a vuoto...
 
Buongiorno. Ottimo. Per la prima volta questo weekend potrei riuscire a fare un giro wl vostro splendido sambodromo. Volevo sapere se ci sononotizie aggiornate circa possibili multe in ztl e quali sono le strade interessate. Qualsiasi ulteriore info ( tipo probabile giorno migliore ? Venerdì sera ecc) é utile in quanto non sono mai stato in zona.
 
Ti consiglio di leggere la discussione, ci sono tutte le informazioni che cerchi, non credo sia cambiato nulla negli ultimi giorni
 
Buonasera. Visto che scrivi sempre pochissimo in quanto ho davvero pochissime occasioni di incontro oggi voglio sdebitarmi un po con il " Nostro" Forum.
Allora fatto giro sambodromo venerdì sera dalle 23.30 in poi. Mi scuso in anticipo se commettere eventuali imprecisioni ma essendessendo la prima volta ho cercato bdi orientarmi al meglio.
Appena arrivato in zona
2 passaggi in via traversagna con vie limitrofe Via del Feo via della bozza Deserto dei tartari ( io non ho visto nessuno e mi stava già prendendo lo sconforto. ( ho fatto un po di kmm per essere li)
Uscito da traversa a destra verso Viareggio 1° pompa di benzina sotto strada sulla sx luci accese vuota.
Proseguendo verso Viareggio 2° distributore ( T'amoil) splendida amazzone brasiliana di colore Jasmine (intervistata seguirà rece).
Proseguo verso Viareggio per qualche km ma niente.
Torno indietro ed alla rotonda dello svincolo prendo per Pisa
Primo distributore sulla sx 2 presenze una magra con pantacollant di cui non ricordo il nome ( ba) lava e mi sembrava un po su di giri) altra presenza splendida amazzone brasiliana con giubotto e reggiseno a balconcino intervistata mi dice di chiamarsi Fabiana ( no Alves) anche abbastanza spigliata ( mi ripropongo di testarla na dopo non la trovo più spero di avere un po di info da voi per poterci interagire la prossima volta).
Prosegue verso Pisa imbocco per marina di Vecchiano 2 presenze una abbastanza massicci caoelli rossi carnagione chiare ed un altra figura slanciata e bella presenza subito caricata da un collega è non più rivista nei passaggi seguenti.
Prosegue direzione Pisa 2-3 presenze a dx trav intervistate ma non mi hanno colpito
Pressi aci a sx presenza di quella che poi si rivelerà essere Melissa ( vedasi rece)
Proseguo ancora verso Pisa e sulla destra in una stradina vedo una bella Pulzella ( sino sicuro di aver vistouna sua foto qui sul forum appena posso integro il nome) intervista 175-180 cm carnagione chiara bel seno culo abbastanza brasil 50€ in macchina ho resistito rate alto.
Dopo i due " assaggi " Melissa e Jasmine ho fatto ancora vari giri ma verso 01.00 ho visto che kresebze iniziavano a scialare ( cercavo ancora Fabiana per timbrarla ma niente non é più tornata in postazione
Quindi decido di fare ultimo giro in traversagna dopo il ponte dell autostrada vedo volante dei Carabinieri che girano in zona e fermano presunto collega per fare etilonetro ( già visti prima vicino all aci intenti nello stesso tipo di contro)
Dopo questo ultimo giro e tenuto conto che in traversagna c'era comunque il deserto decido di salutare questo sambodromo che comunque mi ha colpito positivamente per presenze spigliatezza e simpatia delle ragazze.
Spero un giorno di riuscire a tornarci magari in primavera estate così fa fare un esperienza ancora più country😂😂😂
Ora alla luce di quanto sopra Spero di aver ripagato almeno in parte il mio debito di info con voi del forum
Ai Posteri l' ARDUA Sentenza. 😁😁😁😁😁

Scusate gli errori ma l'ho scritto di corsa ( maledetti cellulari)
 
Recensione utile,io che non sono vicino ,avrei buttato via soldi per benzina vista la pochezza delle presenze ,x varie ragioni non ultima il freddo glaciale,per me se ne riparla d'aprile.............
 
e che volete farci... la situazione è questa ormai da qualche mese, come dicevamo nei post precedenti. La stretta data dalle forze dell'ordine su via Traversagna continua a dare i suoi effetti. Io un giro in zona lo faccio quasi ogni fine settimana e non è ancora cambiato nulla. Le poche rimaste OTR si concentrano al Tamoil 1, semaforo, sottopasso, ex cinese. In Traversagna al max puoi trovare 2-3 temerarie, tipo la storica Larissa Lamour ed a volte la Bianchinni.
 
verso Viareggio 2° distributore ( T'amoil) splendida amazzone brasiliana di colore Jasmine
trattasi di questa Stefany: [INFO] Stefany brasiliana trans - Pisa - EscortHub


verso Pisa imbocco per marina di Vecchiano 2 presenze una abbastanza massicci caoelli rossi carnagione chiare
Perla: [RECE] Perla trans - OTR - Migliarino (PI)


splendida amazzone brasiliana con giubotto e reggiseno a balconcino intervistata mi dice di chiamarsi Fabiana ( no Alves) anche abbastanza spigliata
dacci qualche dettaglio in più per provare a capire di chi si tratta
 
Indietro
Alto