Numero di telefono: 0000000000000000
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
No annuncio
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa, Vicino al Beyfin
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Layza
Nazionalità : Brasil
Età : Credo circa 30 perché è tanto che è in zona, ma se dicesse meno sarebbe credibilissimo
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XXL
Reperibilità : Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
La Layza, vecchia consocenza del pisano, era da tantissimo tempo una mia ossessione. Purtroppo non mette da anni annunci per incontri in loft: a quanto mi ha detto preferisce lavorare per strada e dà il numero solo dopo che ha incontrato di persona.
Io non sono mai stato in strada perché la cosa mi agita molto, però prendo coraggio e vado. Staziona in quella stradina vicino al beyfin, di giorno. E' vestita sexy, due belle tette, un viso che a me piace molto.
Arrivo, mi dice 50, acconsento. Mi porta al primo piano di una specie di casa diroccata, squallidissima, con un lettino tipo per massaggi. Io sono agitatissimo per la situazione. Iniziamo a strusciarci e io non cerco baci, perché l'idea della strada non mi comunica igiene (non ho sentito odori o altro, è un discorso mentale mio).
Inizio a toccarle in zona pacco e il rigonfiamento è enorme. Lo tiro fuori ed è un cazzo mostruoso, una proboscide elefantina di circonferenza irreale. La ingoldono e inizio a succhiare e diventa una cosa mostruosa. Tra tutte le trans con cui sono stato è per distacco quella col cazzo più grande. Io sono dotatissimo ed è sia più largo che più lungo del mio, una cosa mai vista.
Vista la situazione non me la sento però di provare a prenderlo, quindi la faccio mettere a novanta per scoparla (dopo mio incappucciamento e pompino ottimo).
Per la tensione capitolo in frettissima.
Dovrò ripetere l'esperienza in loft per poter dare dei feedback sensati, ma il potenziale fisico c'è. L'unica pecca negativa è il culo rifatto, perché a me piacciono naturali.
Vi aggiornerò dopo esserci ristato.