Mi dispiace per quello che ti � successo e immagino come ti stiano girando i cosiddetti in questo momento. La speranza � che la tipa non c'entri nulla ... e fino a prova contrara non c'entra nulla, per carit�.... e che tu l'abbia perso altrove. Del resto se ti dicessi quanti oggetti, anche di valore, ho perso e ancora adesso non ho idea di dove, quando e come

Per� due o tre cose le voglio dire. E' un dato di fatto che la crisi morde sempre di pi�, sia in Italia che in Brasil. Di clienti e di soldi e di clienti coi soldi ce ne sono sempre meno, per� le nostre amiche devono pagare sempre l'affitto settimanale col pizzo, devono pagare il "posto" alla pappona, devono truccarsi, mangiare, vestirsi, mandare soldi in Patria per i famigliari, che � sempre pi� difficile mantenere a livelli anche di sola sopravvivenza, e per costruirsi il proprio incerto futuro, ecc ecc.... Insomma, quando avevo raccontato, circa un mese fa, di quella trans che aveva tentato di rubarmi i soldi, e che poi si era messa a piangere giurando che lei di solito non fa queste cose ma che non sa pi� come campare ... beh, per quanto io sia sempre poco incline a prestare fede in tutto e per tutte alle trans, adorabili creature ma quanto mai inaffidabili.... beh, credo che quella trans, in quella circostanza, fosse sincera.
Concludo, per consolarti, dicendoti che io sono andato a trans otr per decenni: Genova, Chiavari, Ceriale, Serravalle Scrivia, Voghera, Sarzana, Massa, con puntate estemporanee a Milano, Roma e Rimini, fino "sistemarmi" nell'unico luogo a portata di auto ormai rimasto, e cio� Migliarino. Bene, in tutti questi anni non mi � mai successo niente di niente: le uniche disavventure le ho avute con gli uomini blu e con quegli altri con la fiammella sul berretto. Migliarino poi, come ho gi� detto, era considerato il posto pi� tranquillo che ci fosse al mondo. Bene, si fa per dire: negli ultimi due anni due ho dovuto fronteggiare, qui a Migliarino, 4 tentativi di rapina e uno di estorsione

Non so fino a quando l'ormone riuscir� a trascinarmi sulle strade del sesso, perch� la resistenza che gli oppone il cervello � sempre pi� forte...