Sulla cosa degli attivi o passivi sono d'accordo con
zioclaudio. Io da giovane ero solo attivo, poi col tempo c'è da dire che
1) E' sempre bello cambiare. Se passi la vita a mangiare polenta e funghi è facile che prima o poi ti venga la voglia di provare la polenta con la salsiccia ... e poi magari solo salsiccia e basta polenta :sarcastic_hand: ...
2) col tempo è fatale che ti tiri un po' meno, per cui,
nella media direi che i vecchi sono più propensi alle "cose strane"..lo diceva anche Freud: il cliché del
"vecchio porco" è il risultato di un abbassamento della potenza sessuale, e della ricerca di rivitalizzare questa potenza". Quindi per me ha ragione zioclaudio: è possibile che le trans, per esperienza, notino che in genere i giovani ce l'hanno più duro e cercano un buco, mentre i vecchi usano meno l'uccello e cercano le porcherie ...
Per quel che mi riguarda adesso sono più passivo, ma se trovo una che mi piace non disdegno certo di sbatterglielo nel didietro
E dopo la filosofia passo alla cronaca

. Ieri giretto nel piccolo paradiso dei rottinculo. Beh ... per essere un freddo lunedì notte tardo autunnale direi che la situazione era più che accettabile: all'una passata c'erano due Tgirl nel distributore tamoil (una bassa, solo passiva, origine amazzonica, pelle liscissima, morbida, ormonata, già timbrata in passato), in Traversagna altre 5/6 Gatte fra cui la Micarla e la Daniela safadissima, ricciolina e cuolna, all'angolo con via del Fischione, purtroppo sparita presto. In zona capannoni un'altra dozzina abbondante di trans fra cui Gisellona Hickman, Raika (mi dispiace per il collega che non la vede mai, io ce la trovo sempre), la Leah accanto alla trans operata in via del Beccaccino, Patricia Freire, ecc ecc....
Faccio un po' di giretti, mi prendo una bella vista di culi, cosce, tette ... e alla fine decido per la
Leah, da me già recensita in passato e bellissima oltre che bravissima come al solito