Ciao, volevo chiedere un "parere" (magari per ragionarci su per capire se mi sto facendo troppe paranoie o se è meglio rimanere prudenti).
Qualche post sopra chiedevo informazioni sul vaccino hpv che successivamente ho fatto, o meglio la prima dose, mentre a giorni ho il richiamo per la seconda.
In questo periodo (non solo per i tempi della vaccinazione in 3 dosi) ho avuto un solo incontro pay, molto tranquillo (nel senso orale coperto, no fk, no daty), di base avevo deciso di aspettare almeno 15 giorni dalla prima dose (poi saranno passate circa 3 settimane) ricordando come, almeno per altri, servisse qualche giorno (appunto 15) prima che il vaccino cominciasse a essere protettivo.
Volevo ripetere un altro incontro prima della seconda dose ma mi è saltato tutto (più volte) per cui rimanda e rimanda sono arrivato a ridosso della seconda dose.
A questo punto... secondo voi, è meglio aspettare di fare la seconda dose (e aspettare una quindicina di giorni, ma questa volta spero di ricordarmi di chiedere il tempo corretto) oppure posso godermi un incontro in modo spensierato (sempre riferito al discorso vaccinazioni)?
Tra l'altro c'è una pay che mi interessa molto, aspettavo da tempo il suo tour e qui vorrei "strafare" (orale scoperto, daty e fk)... ma non so se sia una buona idea, o meglio non so se con una sola dose (in totale sono 3) sono ben protetto (parlo solo di hpv) oppure visto che ho cominciato questo percorso, magari è meglio avere pazienza ancora per un pò.
E poi... fare un incontro impegnativo fisicamente proprio il giorno prima della vaccinazione sarebbe una cosa tanto stupida (perchè magari è meglio non affaticarsi troppo) ?
Mi rendo conto che i dubbi possano essere stupidi e figli di tante paranoie... però, ragionando con la testa prevarrebbe la prudenza (orale coperto, no daty) e l'attesa (i tempi della vaccinazione), ragionando per voglie e desideri... no (e proverei a organizzare in questi giorni a ridosso del richiamo).