Io una lolita incontrata a luglio dello scorso anno..conosciuta tramite un annuncio su bakeka, ovviamente niente foto e quindi contatto via mail. Mi manda alcuni scatti (una bella fica, terza di seno, bel culetto, bionda scura). Ho sborsato 700 per due ore in motel (suite a tema ovviamente non inclusa nei 700).
Io ho 38 anni, quindi quasi vent’anni di differenza. Però è stata una bella esperienza; lei molto presa e porcellina. Si è fatta fare praticamente di tutto.
Abbiamo pure scopato in sauna, che a luglio non è stata una gran mossa.
Come diceva un collega, la cosa bella è proprio la fighetta ancora bella integra e rosa. Pure il culetto, ancora bello rosa e piccolo che è un piacere leccare e poi sfondare.
Si è pure fatta sborrare in faccia senza problemi in tutti e due gli incontri.
Comunque non era una vera prof, ora ha smesso. A quanto pare ha trovato da appendere cappello.
Poi vabbè mi son capitate lolite anche opposte, con le quali non potevi fare nulla.
Va a culo; se devo spendere quei soldi comunque preferisco una vera prof che paghi e puoi anche chiavarle le narici per dire.