Ciao, a breve sarò in Thailandia di passaggio, 2 giorni a bangkok, 3 giorni a Pattaya.
Sono già stato in passato a Bangkok alcune volte, 1 volta sola a Pattaya. Diciamo che conosco le dinamiche dei posti, anche se è passato qualche anno.
Avrei 3 domande, in particolare per Dr. Grunf che è una miniera di informazioni.
1) Vorrei fare un threesome con 2 girls con vero e completo lesbo tra le 2 ragazze, senza freni e limiti. E porcate di ogni tipo. Per questa cosa prediligo la prestazione alla bellezza.
Per il threesome a Bangkok conoscevo l'Eden club, ci sono stato parecchi anni fa. E' ancora aperto? Vale ancora per quello che voglio fare?
A Pattaya, leggendo recensioni, sempre per il threesome, di recente ho scoperto dell'esistenza del Devils Den, ma vedendo qui (devilsdenthailand.com) sembra chiuso, forse in fase di riapertura.
Avevo letto recensioni ottime, con ragazze super prestazionali e porche, come la famosa Cake (che è presente ancora nel sito). Sul sito c'era la possibilità di filtrare le ragazze per servizi offerti (ora non lo trovo più) e c'erano anche ragazze che come servizio fornivano il pissing ricevuto (questo per dire che le prestazioni delle ragazze dovevano essere molto spinte).
Cosa consigliate per Pattaya e per Bangkok per un threesome senza limiti o quasi? Il lesbo tra le ragazze deve essere totale
2) Leggendo recensioni varie, mi è venuta la voglia di provare la famosa Cake a Pattaya. Dove la si può trovare oggi? Un contatto? Line o altro
2) Mi era venuta l'idea/fantasia di alloggiare in un hotel con camere a tema dove soggiornare e poi ricevere le ragazze.
Per Pattaya ho trovato questo hotel
ma anche questo sembra chiuso.
Conoscete qualche posto a Pattaya e a Bangkok con caratteristiche simili? Possibilmente che sia abbastanza vicino alle zone a noi care. Es. zona Nana per Bangkok, Beach Road, WS, LK, ... per Pattaya
Grazie