- Registrato
- 24 Aprile 2008
- Messaggi
- 18.766
- Reaction score
- 49.112
- Località
- uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sarebbe Soi 6/1. Comunuqe... ho già dato ;-)Comunque se non garba troppo Soi 6 si può sempre andare alla parallela , Soi 6 II![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe Soi 6/1. Comunuqe... ho già dato ;-)Comunque se non garba troppo Soi 6 si può sempre andare alla parallela , Soi 6 II![]()
La vacanza precedente mi ero sempre divertito lì, anche se c'ero andato solo 2-3 volte. Stavolta è andata così... il motivo non lo so, un po' loro, un po' io, un po' di sfiga...In Soi 6 c'è un giro quotidiano di alcune migliaia di ragazze: non trovarne una OK è davvero difficile. Credo che se non ci si riesce qui, allora probabilmente non esiste altro posto nell'universo. Mi piacerebbe provare a capire comunque cosa non sia andato nel verso giusto per tante volte.
Avevo già letto le sue recensioni, poi le tue ed altre sia qui che altrove e... magari hanno contribuito in minima parte anche queste a far sì che arrivassi a Pattaya con aspettative troppo grandi. Oh, non vi sto accusando di nulla, non mi fraintendete!Ti indico uno tra gli utenti più freschi, peraltro uno dei pochissimi che s'è peritato di scrivere qualcosa in PF, che s'è affacciato a Pattaya per la prima volta, in sostanziale autonomia, maturando un'esperienza molto positiva: Risultati della ricerca
Certo che ho provato anche le altre possibilità, ci arriverò, con calma, nei prossimi post... tanto io non ho cose nuove da raccontare ogni giorno come te, mica abito in thai!Inoltre, dato l'insistere su Soi6 e le tante palle vuote&girate, mi verrebbe da chiedere se non avessi provato con maggior soddisfazione altre vie tra le millemila possibilità comprese tra disco, gentleman club, baretti, gogo e massaggifici.
C'è chi dice che nella vita si deve provare tutto, ma io non sono della stessa ideaComunque se non garba troppo Soi 6 si può sempre andare alla parallela , Soi 6 II![]()
Per quel poco che può contare, per me al momento in LK ci sono i Gogo che mi piacciono di più. Non tantissimi clienti, a volte a metà settimana si trovano anche locali semideserti, però moltissime ragazze di qualità gogo. La 'qualità gogo' prevede anche che il LT, che io prediligo, invece sia spesso avversato. Poi c'è questa pseudo-novità delle ladies, spesso piuttosto appariscenti, che non fanno neppure ST :-([...] Sono stato nel gogo Pulse dove ho passato il tempo di un drink con una bella fighetta, la migliore del locale secondo me, però alla richiesta di informazioni sulla possibilità di uscire insieme o di ST o LT, ho ricevuto una risposta che mi ha lasciato perplesso, cioè che lei non fa queste cose. Boh!
Tutta l'esplosiva area di TreeTown è considerabile come un macrobaretto, poi in LK ci sono anche dei pregevolissimi baretti: spesso pieni di farang, piuttosto rumorosi ma anche pieni di mandorlette meno stagionate rispetto alla generalità dei tanti altri baretti. Ti siedi, scambi un'occhiata, attacchi una chiacchiera, si bevicchia assieme e, ad un certo punto, o ci si saluta o si va a casa assieme. Devo dire di non avere mai avuto difficoltà nei baretti di LK, ne' nel senso di una eccessiva insistenza ne' nel senso di qualche tipo di resistenza. Ad esempio l'Unreal e quello di fronte che, ora non mi ricordo come si chiama, ma ha la birra alla spina più economica della città e delle interessanti signorine, educatissime che non lavorano direttamente per il locale ma, ormai sono di casa. Dunque ti prendono l'ordine, ti portano la birretta, si fermano a chiacchierare volentieri e volendo ti seguono fino a casa.Nei baretti invece, non so perché, ma non riesco a sentirmici a mio agio. In quel paio che ho visitato, le ragazze non erano pressanti, per metterla positivamente, o disinteressate, per metterla negativamente. Fatto sta che mi sono sempre ritrovato a bere un drink da solo.
Ecco una cosa che mi manca ;-) Io ho incontrato sempre e solo black francofone.[...] e così benché non lo avrei mai pensato, mi sono ritrovato a copulare con un'ugandese in thailandia!
Anche io faccio fatica a liberarmi dall'idea che molte delle free-lancer da BR possano essere problematiche, nonostante abbia avuto anche ottime esperienze. Osserverei tuttavia come non si tratti del livello più basso. Per chi sia antropologicamente interessato consiglio una visita sotto il ponte della terza strada o, posto davvero grottesco, nel bosco della collina che ospita l'insegna di Pattaya :-/cap BEACH ROAD e STREET FREELANCERS:
La precedente vacanza pattayana c'ero passato varie volte notando anche delle presenze interessanti, però non avevo mai usufruito dei loro servigi, influenzato dal pregiudizio che questo sia il livello più basso, infimo della prostituzione (a detta di alcuni), che sia crogiolo di malattie veneree e non, e che quindi sia da lasciare al predominio degli indiani.
A me piace camminare, così spesso in serata mi faccio una bella zampettata veloce su e giù per la BR, facendo lo slalom tra indiani, anzianetti ciabattanti e turisti a zonzo. Mi fermo spesso per una chiacchierata con i sorrisi che trovo più interessanti e lascio pure quasi sempre qualche foglietto reale.Stavolta, vista le girate a vuoto in disco, barettini, etc, per non spendere un capitale con le gogo girls e per non restare a becco asciutto ho deciso di provare un paio di volte con alcune ragazze che mi sono sembrate ovviamente carine e presentabili, come una qualsiasi freelance che trovi in disco, e sinceramente non mi sono trovato male, anzi, con una di queste girl ho avuto una delle mie migliori esperienze di questa vacanza. Il costo, ovviamente low, in questi casi è sempre stato di 1000 per uno ST.
Il gruppo NW offre spesso spunti interessanti. Ad esempioRitenendo di fare cosa buona e giusta, lascio qui un link dedicato a tutti gli amanti della patata pattayana. Serve l’iscrizione a telegram…
Night Wish Group Ladies
Tutte le ladies dei massaggi vengono ben istruite da mamasan e colleghe. I farang stessi, dopo un po', imparano questo alfabeto. Ad esempio quando la lady massaggia le gambe, rimanendo accucciata tra quelle del cliente, può sedersi a contatto con l'area topica (e spingere pure un po') oppure mantenersi staccata.... L'altra cosa curiosa è il modo personale in cui ogni ragazza lancia messaggi più o meno palesi (a volte incompresi) durante lo svolgimento del massaggio per sollecitare una tua reazione o quella... del tuo gioiello!
Questo, in realtà, è un passaggio standard. I manuali di massaggio parlano di chiusura momentanea (10-20 secondi) delle grosse vene che passano proprio per la zona interna della coscia. Certo che anche questa occasione peculiare può essere utilizzata per lanciare un segnalino...... quando mi sono girato si è messa nella posizione yoga del cobra, sdraiata prona tra le mie gambe, con le mani appoggiate sull'asciugamano precisamente ai lati del pisello, la schiena inarcata in su e la testa dritta con gli occhi chiusi.
Personalmente ho avuto gran esperienze con le massaggine, anche nell'out-call. Spesso sono ragazze molto fresche, non tendenti alla saturazione da sesso di quelle di Soi6 e, data la minore frequenza degli incontri, meno provate. Ho descritto la mia esperienza ad esempio con le brave Ice o Suparat. Capisco che non sia la soluzione ideale per il turista con poco tempo, rispetto alla soluzione del baretto di Soi6: ti affacci, vedi cosa c'è, chiacchieratina, scopata al volo, paghi. Invece con le massaggine è tutto più complicato e incerto.Insomma alla fine quasi tutti i giorni ho usufruito di un massaggio, costi e servizi variano da girl a girl, ma generalizzando potrei dire che la spesa è di 500-700 HJ, 800-1000 BBJ e 1000-1500 FULL SERVICE, più ovviamente il costo del massaggio.
Il caro vecchio take-care sta un po' svanendo e la gogoificazione dei locali sta erodendo la Pattaya che fu. Tuttavia è sempre più affollato: probabilmente alle nuove generazioni di punter va bene così.Concludo dicendo che anche in questo settore è capitato talvolta di non essere stato accolto o salutato dai caratteristici sorrisi ed inchini proverbiali, per usare un eufemismo... soprattutto tra le ragazze più giovani mi sembra ce ne siano un po' troppe che si stanno globalizzando in tutto e per tutto, purtroppo.
Luk è guarita...gioisci!La bella Luk mi comunica che sta per morire a causa di un tumore.
Abbiamo un piccolo dialogo melodrammatico. Manda foto di lei che piange, con le orecchie di Topolino; lei a mollo nella schiuma mentre mette in scena la recisione delle vene dei polsi; lei che lacrima con l’asciugamano stretto attorno al collo; lei triste, con abbondanza di colatura di Fard, sotto una cascata di stelline digitali.
E’ una forma di teatro thai a base di molteplici mancati suicidi, oscure sparizioni, rapimenti e figli illegittimi, come il nostro melodramma. Ogni tanto una lady si stanca della propria vita e desidera passare da un’esistenza nella quale combina poco ma deve pagare il boy e la famiglia, ad un altro sistema per fare ancora meno, pagando solo le proprie (generalmente assurde) spese.
Usando un linguaggio un po’ tecnico trattasi di classica palingenesi escatologi(ni)ca .
Luk mi spedisce altre foto di stanze d’ospedale, tetri corridoi senza finestre, ferri chirurgici, lei con occhiaie digitali e colorito vampiresco ed infine una vetrina di macellaio, poi... nulla per parecchie settimane.
Finalmente arriva un nuovo messaggio. Si tratta di una richiesta fondamentale sul senso della vita e la propria rinascita (che, nella mia esperienza, ho visto generalmente sostanziarsi nello spostare i pochi mobili in casa e cambiare pettinatura).
Infatti:
- Luk: do you want me to have a new tattoo?
(tradotto significa: mi paghi un nuovo tatuaggio?)
- Grunf: no, definitely. I’ve told you lady, I prefer you with just glasses and nothing more.
Ovviamente dopo due giorni arriva questa:
Vedi l'allegato 463582
Difficile distinguere cause da effetti, ma è evidente che la storia thai è orfana di figure assimilabili a quelle di Pirandello, Camilleri o Sciascia![]()
Luk è guarita...gioisci!
A parte tutto il resto (come senso di libertà e relax che tu stesso richiami con l'etichetta 'atmosfera magica'), per me una discriminante fondamentale è il LT: è chiaro che facendo solo ST e risiedendo per periodi brevi, l'FKK europeo o il semplice loftismo possono essere alternative ragionieristicamente comparabili.[...] se passare del tempo con una ragazza thai ti lascia la stessa sensazione di essere stato con una escort, con una loft o in un fkk, allora non ha più senso attraversare mezzo mondo per andare in Thai [...]