Scusa @Dr.Grunf, ma 1500 THB, equivalgono a ??????
Confesso la mia ignoranza 🫣
La mia era una semplicissima domanda . Riguardo al fatto che la mia richiesta potesse essere morbosa ed io un pipparolo da tastiera non amo, come te diffondere pubblicamente i miei programmi. Grazie comunque , vedrò di non disturbarti più.Ho riportato zilioni di indicazioni concretamente operative su tante opportunità di divertimento, ma in genere non mi piace pubblicare dettagli che non siano già pubblici, riguardo alle ragazze e pure me stesso.
Ciò, notando invece a volte un atteggiamento pseudo-morboso in utenti che non si trovano sul posto e magari neppure hanno intenzione di venirci, oltre a, spesso, un semplice vagheggiamento su fantasiosi programmi futuri.
Come ho scritto, Ann lavora soprattutto a Bangkok. Quello che ho riportato nel thread Pattaya è il suo account TF di Pattaya.
Non ha senso contattarla se non si è entrambi sul posto e se Ann non ha esplicitamente desiderio di fare nuove conoscenze.
Ho naturalmente il suo contatto Line da tempo, che mi guardo bene dal diffondere, sapendo quanto tutti noi possiamo far perdere del tempo alle ragazze con le nostre pippetterie.
Buongiorno a tutti, sono abbastanza nuovo sul Forum, in particolar modo per quanto riguarda Pattaya. Sono stato però diverse volte a Bangkok e Phuket e mi appresto la prossima settimana a provare Patataland per la prima volta. Non chiederò informazioni, data la sconfinata mole già presente sul forum e soprattutto sulla Guida Grunfa che ormai è una Bibbia del Pattaya Pensiero. Sarò in parte accompagnato dal buon SiamHouse che mi aspetta in loco. Al Dr.Grunf elargisco un sincero saluto e ringraziamento per le informazioni sempre donateci ed un moto di simpatia per quello che penso sia un'affinità operativa tra noi due. ☺️ Infatti 1- sono dottore anche io 2- bevo quasi sempre succo di mango o ananas 3- prediligo incontri mattinieri o pomeridiani 4- preferisco le ragazze stile porta accanto, come richiedo "young and sweet" 5- amo l'incontro Long Time con suddette fanciulle. In seguito al viaggio sarà mia cura postare le osservazioni/valutazioni, cosi come faccio già su G.T. 😀