- Reaction score
- 39.173
Se ti piace la figa umida, settembre è spesso il mese più divertente ;-)
Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
community.punterforum.com
Pattaya
Non conterei tanto sul fatto che davvero il tuo slogan sia così efficace. Dipende molto dalla definizione di 'loro'. Se intendiamo Bangkok, allora potrebbero dire a 'noi' un bel kivvisiecc. Le città turistiche naturalmente sono più in sofferenza anche se i flussi UE non è che incidano tanto...
Pattaya
In ogni caso , per rispondere alla richiesta del collega, c’è la guida del Dr.Grunf che è un vademecum eccezionale , completo, esilarante e senza il quale non avrei mai iniziato i miei viaggi direzione Pattaya (che spero di poter di nuovo intraprendere)
Pattaya
esagerati... a Bangkok ci sono stati temporali alternati a schiarite che non hanno impedito la solita vita a tutti... più o meno. Non credo che a Pattaya sia tanto diverso. Domani ti saprò dire. Stasera sono a Nana... per salutare la città, e il tempo non è male. Anzi...
Pattaya
2 - non ne so nulla. Ogni bizzarria è possibile ma una lady che va al bar SOLO per bere una birretta, disdegnando e scoraggiando ogni possibile affaruccio, mi pare un abisso di perversione ... Potresti riportare il link all'articolo originale? Certamente. I've only been to the Pattaya Beer...
Pattaya
Pappatoria?? Dico la mia. Lo street food è un'opzione... ECONOMICISSIMO, ma sconsiglio vivamente! Anni fa lo provai per una vacanza intera, dagli spiedini alle palline di pesce, dal pollo alla piastra alle insalate piccanti coi gamberetti, dal "pad thai" del "sidecar" ai vari impiastri/zuppe...