Non c’è solo Soi6
... dunque, passo da Soi 7 e, quasi alla fine, al DP Bar sulla sinistra andando verso il mare, adocchio tra le assurde mattonelline bianche e nere il grazioso musino di Miss Ice, dietro al bancone che mi sorride. E’ il mio prototipo ideale, come peraltro ce ne sono a milioni: minuta, aggraziata, bel faccino sorridente, carnagione scura, capelli lunghi, solo tatuaggi religiosi, scarpine basse.
Purtroppo parla pochissimo inglese ma il tubino nero esalta maledettamente questa magra figurina tanto deliziosa. Ciappiniamo un po’ con i traduttori e si combina al volo di passare assieme la notte col minimo degli accordi. BF 500, io sparo 2000 per lei e... si parte al volo!
Questa donnina di 26 anni, con un bimbo da qualche parte dell’Isan s’è mostrata sempre incredibilmente avveduta, collaborativa e stoica. Che significa?
Fatto rarisssssimo tra le thai, pensa in anticipo, cerca di aiutarti in modo intelligente, al supermercato ha acquistato cose sue con i suoi soldini (fatto davvero unico), pare non pretendere nulla, aiuta nel parcheggio con la moto, sistema tutte le sue cosine per bene e non le tiene acrobaticamente in mano come tante sue colleghe preda della fascinazione del precario.
Insomma mi strega anche se... è come se ci fosse una barriera di diffidenza. Certo io ho più del doppio dei suoi anni ed ho preso gli accordi più fulminei del mondo, con poche chiacchierette conoscitive iniziali magari generando qualche sospetto.
A casa, arrivati al momento-doccia mi prende le mani, mi guarda negli occhi e si mette in modalità 'proclama solenne'. Col suo poco inglese mi dice che potrei rimanere deluso da qualche impiccetto di gravidanza ma, nel caso io lo voglia, lei prende se ne va senza il minimo problema. Effettivamente i seni sono un po’ sgonfietti ed il pancino è un po’ segnato ma a me piace ed il suo viso è così splendido, le sue gambe così magre e muscolose, le sue mani eleganti... insomma echissene, dato anche che al confronto io potrei probabilmente razzolare sul fondo fangoso del lago di Lockness.
Dopo l’atto di formale accettazione, Ice è diventata un’altra persona, forse la sua seriosa tensione era tutta qui.
Santi barettini, non avrete le più fighe ma ecco cos’è il take-care pattayano: vuoi chiacchierare: chiacchieriamo; vuoi che ti lavi? pronti! vuoi che usciamo ed andiamo in disco: eccomi qua.
Vorrei un pompinello: ....
Ach qui la vedo titubante. Mi ha chiesto un condom e s’è proceduto con tutto l’ambaradan. Vabè, imputo la cosa alla relativa giovinezza di servizio :-/
Abbiamo dormito benone e la brava Ice ha cercato attivamente il giusto contatto per tutto il tempo. A me piace parecchio...
Sul fare del mattino ci si inizia a svegliare con le solite manovrette tirellifere, la sua fighina è minuscola e deliziosamente umida tuttavia... mi dice che se voglio posso scoparle la bocca. Dice proprio così, previo consulto del traduttorofono.
Ormai ho imparato a non stupirmi di nulla dato che i Thai non amano la logica, comunque, con mille cautele ho proceduto e, su suo incitamento, in modo sempre più deciso. Una gran goduria devo dire

Probabilmente la stramba ritrosia del passato prossimo era tutta una questione di diffidenza. Cadute le barriere la piccola isaniana s’è trasformata in una ideale compagna di letto capace di farmi tornare più d’una volta da lei, con tanti saluti alle smandrappone tatuate da gogo :-P