Pattaya

Reaction score
41.436
Volete far contenta una mandorlina che lo preferisce grosso?
Bene, dopo tutto il resto, portatela a fare un giro alla Big Buddha Hill ;-)
img01.jpg
img02.jpg
img03.jpg
img04.jpg
img05.jpg
img06.jpg
img07.jpg
img08.jpg
img09.jpg

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
185
Finalmente a gennaio si torna a Pattaya dopo ben 5 anni di assenza , spero di ritrovare Soi Full Love con i suoi barrettini e il Kinnaree in ottima forma , oltre a walking street e i suoi Go Go Bar!! Sempre grazie a Dr Grunf che è costantemente stato la mia fonte di ispirazione

Commenta
Reaction score
41.436
Finalmente a gennaio si torna a Pattaya, dopo ben 5 anni di assenza. Spero di ritrovare Soi Full Love con i suoi barettini ed il Kinnaree in ottima forma, oltre alla Walking Street e i suoi GoGo Bar!

In Soi FullLoveInn (aka Soi Bongkoch) ne troverai un paio di fresca apertura.
A distanza di 5 anni troverai anche l'area di SoiBuakhao parecchio sviluppata con milioni di localetti nuovi tra TreeTown e Soi Boomerang. Anche in WS scoprirai locali nuovi, sia disco che gogo, in particolare in Soi Diamond e per quanto riguarda Windmill :ok:

Ci scriverai qualcosa?
Confused Dogs GIF by MOODMAN

Commenta
Reaction score
185
In Soi FullLoveInn (aka Soi Bongkoch) ne troverai un paio di fresca apertura.
A distanza di 5 anni troverai anche l'area di SoiBuakhao parecchio sviluppata con milioni di localetti nuovi tra TreeTown e Soi Boomerang. Anche in WS scoprirai locali nuovi, sia disco che gogo, in particolare in Soi Diamond e per quanto riguarda Windmill :ok:

Ci scriverai qualcosa?
Confused Dogs GIF by MOODMAN
Certo che scriverò , come ho sempre fatto (vedi pag.70 e ss) 😂😂

Commenta
Reaction score
41.436
A proposito la “padrona” del Pirates (Mint se non erro) dopo 5 anni dubito di ritrovarla, se la ritrovassi ripartirà l’assalto alla baionetta 😜
La boss del Pirates (che non è la proprietaria naturalmente) è sempre un bel vedere ma ora, dopo il secondo figlio, la troverai un po' cambiata. Non le ho chiesto nulla ma di recente ho avuto l'impressione che la panzetta avesse iniziato ad arrotondarsi nuovamente...

Pur in una città con migliaia di sex-workers esplicite, tanti di noi sembrano invece misteriosamente attratti dalle no-sex-workers esplicite come commesse, massaggine, cameriere, pulitrici, boss e mamasan varie:
A Pattaya devono avere captato questa curiosa attrazione e così hanno cambiato nome al vecchio Dolls Agogo rinominandolo... Mamasan! ;-)

Commenta
Reaction score
41.436
Non c’è solo Soi6
... dunque, passo da Soi 7 e, quasi alla fine, al DP Bar sulla sinistra andando verso il mare, adocchio tra le assurde mattonelline bianche e nere il grazioso musino di Miss Ice, dietro al bancone che mi sorride. E’ il mio prototipo ideale, come peraltro ce ne sono a milioni: minuta, aggraziata, bel faccino sorridente, carnagione scura, capelli lunghi, solo tatuaggi religiosi, scarpine basse.
Purtroppo parla pochissimo inglese ma il tubino nero esalta maledettamente questa magra figurina tanto deliziosa. Ciappiniamo un po’ con i traduttori e si combina al volo di passare assieme la notte col minimo degli accordi. BF 500, io sparo 2000 per lei e... si parte al volo!

Questa donnina di 26 anni, con un bimbo da qualche parte dell’Isan s’è mostrata sempre incredibilmente avveduta, collaborativa e stoica. Che significa?
Fatto rarisssssimo tra le thai, pensa in anticipo, cerca di aiutarti in modo intelligente, al supermercato ha acquistato cose sue con i suoi soldini (fatto davvero unico), pare non pretendere nulla, aiuta nel parcheggio con la moto, sistema tutte le sue cosine per bene e non le tiene acrobaticamente in mano come tante sue colleghe preda della fascinazione del precario.
Insomma mi strega anche se... è come se ci fosse una barriera di diffidenza. Certo io ho più del doppio dei suoi anni ed ho preso gli accordi più fulminei del mondo, con poche chiacchierette conoscitive iniziali magari generando qualche sospetto.

A casa, arrivati al momento-doccia mi prende le mani, mi guarda negli occhi e si mette in modalità 'proclama solenne'. Col suo poco inglese mi dice che potrei rimanere deluso da qualche impiccetto di gravidanza ma, nel caso io lo voglia, lei prende se ne va senza il minimo problema. Effettivamente i seni sono un po’ sgonfietti ed il pancino è un po’ segnato ma a me piace ed il suo viso è così splendido, le sue gambe così magre e muscolose, le sue mani eleganti... insomma echissene, dato anche che al confronto io potrei probabilmente razzolare sul fondo fangoso del lago di Lockness.

Dopo l’atto di formale accettazione, Ice è diventata un’altra persona, forse la sua seriosa tensione era tutta qui.
Santi barettini, non avrete le più fighe ma ecco cos’è il take-care pattayano: vuoi chiacchierare: chiacchieriamo; vuoi che ti lavi? pronti! vuoi che usciamo ed andiamo in disco: eccomi qua.
Vorrei un pompinello: ....
Ach qui la vedo titubante. Mi ha chiesto un condom e s’è proceduto con tutto l’ambaradan. Vabè, imputo la cosa alla relativa giovinezza di servizio :-/

Abbiamo dormito benone e la brava Ice ha cercato attivamente il giusto contatto per tutto il tempo. A me piace parecchio...
Sul fare del mattino ci si inizia a svegliare con le solite manovrette tirellifere, la sua fighina è minuscola e deliziosamente umida tuttavia... mi dice che se voglio posso scoparle la bocca. Dice proprio così, previo consulto del traduttorofono.
Ormai ho imparato a non stupirmi di nulla dato che i Thai non amano la logica, comunque, con mille cautele ho proceduto e, su suo incitamento, in modo sempre più deciso. Una gran goduria devo dire :ok:
Probabilmente la stramba ritrosia del passato prossimo era tutta una questione di diffidenza. Cadute le barriere la piccola isaniana s’è trasformata in una ideale compagna di letto capace di farmi tornare più d’una volta da lei, con tanti saluti alle smandrappone tatuate da gogo :-P

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
185
La boss del Pirates (che non è la proprietaria naturalmente) è sempre un bel vedere ma ora, dopo il secondo figlio, la troverai un po' cambiata. Non le ho chiesto nulla ma di recente ho avuto l'impressione che la panzetta avesse iniziato ad arrotondarsi nuovamente...

Pur in una città con migliaia di sex-workers esplicite, tanti di noi sembrano invece misteriosamente attratti dalle no-sex-workers esplicite come commesse, massaggine, cameriere, pulitrici, boss e mamasan varie:
A Pattaya devono avere captato questa curiosa attrazione e così hanno cambiato nome al vecchio Dolls Agogo rinominandolo... Mamasan! ;-)
Ma guarda, ti dirò non avrei più di tanto notato Mint lì dentro con tutte le Piratesse, magari anche Lei tende a fare la smorfiosetta (peraltro per poi ritrarsi in buon ordine)

Commenta
Reaction score
44
Il mio piccolo contributo di agosto: Ormai ho l' ufficio ai 2 windmill, non mi piacciono le disco o i baretti. Di giorno staziono un po sulla spiaggia e un po nella zona Club Pirates/ Secret! Prezzi in aumento specialmente in soi 6.

Commenta
Reaction score
41.436
Un quadretto di assoluta quotidianità: piove ed un carrettino, probabilmente gestito da due cambogiani, si sposta a fatica in mezzo alla strada. Arriva una bella berlina ed i due signori thai, ben al riparo dalla pioggia, trattano il carrettari come due insetti fastidiosi. Una plastica epifania dell'etica thai che non si vergogna per nulla di queste fiere manifestazioni di razzismo tra caste

Allegati

• thi_04.zip
    729,9 KB · Visite: 69
Commenta
Alto