Il corrierino della mandorla
E’ ancora mezza mattina, sfreccio sulla Second e vedo una bella ragazzona che sorride fuori dal
Yaya 2 Massage, si tratta di Puy che peraltro ha appena rifatto le tette a Bangkok. Mi fermo e specifico che vorrei dormire durante un tranquillo oil-massage e che non ho alcuna speranza di procedere ad uno special. Prendo il contatto Line per il futuro, dato che lei è carina ma... la fedifraga, pur dopo ripetuti 'ok ok yes yes', inizia a toccacciare in area topica. Ad un certo punto, tentando ogni arte fascinatoria sul cinghiale ronfante, si toglie i leggings e mi balza sopra con le gambe nude proseguendo il massaggio. Dopo altri 15 minuti di massaggio scarsissimo e strusciamenti malandrini arriva il 'turn-other-side'.
Insiste un po’, toglie ogni brandello residuo restando nuda, io cedo ed acconsento. Dunque attacca il ciucciamento & smanettamento e, miracolosamente, s’innesca la consueta alchimia. OK ragazzona vediamo cosa sai fare, mollo ogni difesa ben disposto a lasciare procedere questa professionista e... dopo un buon BBJ arriva una seguzza, neppure fatta male e con tanto olio, poi FK e fingeraggio libero. Tuttavia l'orologio correva e gli esiti tardavano a vedersi. Arrivati all’ora canonica la poveretta iniziava ad avvertire crampi ad ogni distretto anatomico compreso il muscolo linguale. Onestamente l’avevo avvertita, dunque niente spruzzi, tariffa minima, zero tip e ciaociao.
Tuttavia ormai, avendo messo in moto il meccanismo circolatorio, sono andato a cercare qualcosa... Malibu ancora chiuso, clubbini in Bongkoch ancora alla pulizia del pavimento, in Pothole qualche relitto alla deriva, in Buakhao poca roba a parte i millemila mufloni-ladyboy pronti a scattare al primo cazzetto di passaggio.
Mi viene in mente che c’è un clubbino che apre prestissimo (alle 9!) il
Telephone in Soi Batman! Qui infatti trovo le ladies tutte sole, manca Luky, la mia prediletta che è in ospedale... non lo sapevo ma una volta al mese la moglie thai del boss francese impone un controllino. Peraltro da quando lei è diventata la proprietaria ha fatto togliere tutte le lucine e bandierine rosse-bianche-blu, i modellini di torre Eiffel e la musica di Edit Piaf. Resta il quadretto di Trentigant ;-)
Parlotto con la mamasan che conferma l’impossibilità di avere tutte le cose che chiedo: just slim OR young, ma non entrambe |-) Recupero dunque questa bella ragazzona tutt’altro che slim ma giovane e sodissima. E’ stata pazientissima, abile, chiacchierina, volenterosa ed efficace. Siamo riusciti ad arrivare agli spruzzi nel giro dell’ora e poi ci siamo messi a guardare le foto sul suo telefono: il suo mestiere precedente era... la saldatrice! Con la mascherona e l’imbrago, arrampicata a 50m di altezza sulle travi di un grattacielo in costruzione a Bangkok.
Purtroppo in questo clubbino il boss non permette lo scambio di contatti Line per cui non ho alcun riferimento e neppure mi ricordo come si chiamasse. Tuttavia non mi è tanto dispiaciuto dimenticarmi di questa brava ragazzona, dato che, un attimo prima di inforcare, con la massima disinvoltura, mi ha chiesto se davvero volessi usare un condom :-/