Tra una birra e l'altra sentirai che alla fine i thai tirano sempre a fregarti, o che se non hai la protezione di un gruppone dalle solide spalle finanziarie finirà che misteriosamente tante ladies preferiranno andare a lavorare altrove. Del resto i Gogo che ad un certo punto si trovano inceneriti senza che nessuno abbia visto nulla, non depongono a favore di un settore nel quale la correttezza sia una bandiera.solo per gli stranieri o per tutti questi imprenditori del sex entertainment?
"Solo che... perchè stracazzacciodelpupparuolo, mi chiedo, ci sono tanti colleghi (peraltro raramente assimilabili a mr.Clooney) che in un megabordello come Pattaya, pieno di splendide ragazze che in cambio di un risibile mucchietto di banconote passano la notte offrendoti le più cordiali zozzerie, devono invece andare a cercare la no-prof, hi-so, dai tratti occidentali, laureata in BusinessAdmin, di madre russa e dotata di automobile sportiva ...."La risposta breve è: ovvio che si.
Ma quella più realistica è: se una ragazza vuole fare la prostituta a Pattaya... non è che deve lavorare da Hooters, dove peraltro sgambetta di più e guadagna di meno.
Comunque non è mica è impossibile che tu vai a Quito e trovi esattamente il brasato identico a quello della tua nonna.
Possibilissimo che mentre sei a Kiev, ed hai abbastanza tempo da perdere, puoi trovare una fidanzata congolese.
Possibilissimo che la cassiera dell'esselunga di Porta Romana sia anche prostituta.
Solo che... perchè stracazzacciodelpupparuolo, mi chiedo, ci sono tanti colleghi (peraltro raramente assimilabili a mr.Clooney) che in un megabordello come Pattaya, pieno di splendide ragazze che in cambio di un risibile mucchietto di banconote passano la notte offrendoti le più cordiali zozzerie, devono invece andare a cercare la no-prof, hi-so, dai tratti occidentali, laureata in BusinessAdmin, di madre russa e dotata di automobile sportiva ....
Come si diceva qui, a beneficio degli irriducibili:
Pattaya
@dark1976 Fa un caldo infame!!! Tanto per farti un esempio, quel caldo che ti fa seriamente riflettere se uscire dalla stanza anche se con la previsione di andar a farsi fare un servizietto in un centro massaggi o in uno short time bar. Uscire, anche se appena docciato, vuol dire essere...community.punterforum.comCerto che la morosa free a Pattaya esiste ma... purtroppo, seguendo un’arcaica tradizione buddista, è un modello praticato solo dagli unicorni volanti dal pelo rosa ;-)Pattaya
Insomma, le DISCOTECHE sono sempre un bel posto per caricare freelances, ma sinceramente saranno 5 o 6 anni che non mi faccio quelle serate all'Insomnia che finiscono quando fuori c'è già luce... NON HO PIU' IL FISICO e vista la capigliatura brizzolata, mi sento anche un po' fuori luogo! Però...community.punterforum.com
Ho messo in moto LINE ed ho chiesto direttamente all'amica dell'amica dell'amica... questo l'esito delle indagini in sintesi (dopo avere un po' sistemato la sintassi):Perché dovrebbero non essere prostitute? ... Si trova la morosa thai che non sia una professionista?