Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
sei andato a conoscere la famiglia della tua nuova fidanzata ?? :ROFLMAO::ROFLMAO:
Non in questa occasione, si tratta giusto di una contingente finestrina di realismo in mezzo a tanta attività di vetrina.
Bene (a volte) o male (spesso) molte persone ne fanno a meno, tuttavia personalmente credo che sforzarsi di capire un po' l'ambito nel quale sono cresciute le amate mandorline isaniane aiuti parecchio la qualità della relazione.
 
Non in questa occasione, si tratta giusto di una contingente finestrina di realismo in mezzo a tanta attività di vetrina.
Bene (a volte) o male (spesso) molte persone ne fanno a meno, tuttavia personalmente credo che sforzarsi di capire un po' l'ambito nel quale sono cresciute le amate mandorline isaniane aiuti parecchio la qualità della relazione.
Concordo ed estendo il concetto che viaggiando bisognerebbe sempre toccare luoghi non turistici ed incontrare persone non "occidentalizzate" per comprendere meglio il luogo che si visita. Anche in Italia, per altro, esistono realtà che molti non hanno mai conosciuto se non in TV.
 
Appena riportata Miss Coffee a casa sulla Central, mi ha acchiappato la pioggia mentre sfrecciavo lungo la Buakhao. Vedo una manina che dice 'vieni, riparati qui...' e mi infilo da BB2 Health Massage (una botteghina che però cambia spesso nome), davanti al mercatino coperto, tra la ‘S’ della Buakhao e l'immissione sulla Central. Si individua per i tre gradoni all'ingresso.
Tra la pioggia, il casino, la stanchezza e l'arrivo della sera ho intravisto il volto vagamente gipsy di Waewow e me la sono fatta andare bene. Minuta, volenterosissima, brava, smanazzamento libero ovunque molto gradito, oil massage, supplemento head&shoulder, BBJ+HJ+Fingering: 250 mass+1000 lady+150 tip.
Tornato al mondo, Waewow e la sua stramba vitiligine mi sono piaciuti meno, però era sempre sorridente e molto contenta dell'affaruccio.
Ottima cena allo spartano Kiss Food & Drink :ok:
 
Bollettino delle conquiste (per chi preferisce i sentieri battuti)
- come già riportato Kaew è scomparsa dal Manuya Club e Jureemat è evaporata dal Pirates Club, però in quest'ultimo mi sono trovato bene con Nee: bel culo sodo, affettuosa, tecnicamente abile (1k+3h+2h)
- ottima esperienza certamente da ripetere con KibNapaporn@KingKong in S6. Carina e volenterosa. Appena ho più tempo (oltre a ripetere) magari racconto un po' meglio... (1k+3.5h+2h)
- recuperata Wawa, ex Tiger, che ora è FL
- con un po' di fatica s'è trovato uno spazio in agenda per Kingkamol, ex Heaven(CosyBeach, che ora lavora come FL (toppino rosa in foto)
 

Allegati

  • img00.webp
    img00.webp
    80,1 KB · Visite: 143
  • img01.webp
    img01.webp
    134 KB · Visite: 145
  • img02.webp
    img02.webp
    181,3 KB · Visite: 115
  • img03.webp
    img03.webp
    145,7 KB · Visite: 112
  • img04.webp
    img04.webp
    233,5 KB · Visite: 112
  • img05.webp
    img05.webp
    152,3 KB · Visite: 109
  • img06.webp
    img06.webp
    105,8 KB · Visite: 108
  • img07.webp
    img07.webp
    153,7 KB · Visite: 108
  • img08.webp
    img08.webp
    141,5 KB · Visite: 104
  • img09.webp
    img09.webp
    199,7 KB · Visite: 146
Sull'inutilità di fare programmi
Volevo un tranquillo oilmassage. Mi affaccio da Nichawarin in Soi 13/1 dove in passato avevo sempre trovato delle allegre tettone disposte a tutto, dalla pennica letargica, al massaggio mummificato al CIM carpiatointercettato ma invece ora c’è il museo egizio :-/
Scappo e mi sposto poco più avanti, a due passi da Rinapp trovo Noy@SupanidaMass: mi affaccio chiedendo esplicitamente oil mass senza special: ero spompatissimo e volevo solo dormire. Ero già stato rimbalzato da un paio di massaggifici (colpa mia, non è la zona giusta per questo tipo di depravazione ma ormai ero qui) e vedo questa una sorridente pirolina che fa il cenno di avvicinarmi. Caruccia, magrina, apparecchietto per denti, capelli un po’ pasticciati, giovanissima. Sono l'unico customer (meraviglie della lowseason). Dopo 30’ di buon massaggio e di ottima dormita accarezzando le sue belle gambine liscie, al ‘turnotherside’ avvertito quasi in sogno, le chiedo di sdraiarsi accanto a me e non fare nulla. Musica per le sue orecchie. Esegue ben contenta di non dover fare nulla e si riparte a dormire. Quando le chiedo un’altra ora, lei è ovviamente raggiante: quando le ricapita di guadagnare senza fare nulla. Poi invece, con tutta calma e pari naturalezza, il contatto con chiappine tanto sode ha iniziato ad alimentare qualche energia, una manina della brava Noy ha attaccato piano piano il suo lavoretto, poi BBJ, poi, verificata una fighina accoglientissima e già pronta, gommatura, booboom alla cucchiaia con gran lentezza e, senza la minima soluzione di continuità, s’è ripreso a dormire. 2 ore meravigliose per 1.5k.

Cena da Toto@Jomtien, menù risicato ma buone cose e buoni prezzi.
 
Diarietto inutile
- Mr.Bombs, l’orologiaio è davvero forte, se è incuriosito aggiusta qualsiasi ciappino. In particolare un dronetto cinese ;-)
- ottimo massaggio oliato con Miss Oi, sulla 2nd vicino a Brauhaus, all'incrocio con la S7
- lunga passeggiata sulla WS con Miss Coffee per il Fantasea Festival
- tornato da Totò@Jomtien: pizza all'ananas (oh, a me piace ;-)
 
Sul fenomeno della gratificazione identitaria nei sistemi etnici
Siamo da Jasmin's Cafe sulla Central Rd, a due passi dal mare, io e la bella Miss Coffee. Nel tavolo accanto al nostro una trippetta francese pare un po' a disagio col menù e si attacca bottone. Vuole sapere come si chiamano i nostri piatti, che trova attraenti sebbene non li conosca.
Uniamo i tavolini ed iniziamo un'analisi approfondita delle disponibilità di menù.
Coffee guarda la parte western con sincera diffidenza, fa la bocca storta osservando i gomitoli di spaghetti, l'informe lasagna, le pizze piene di formaggio. La trippetta austriaca pare disgustata dall'avere assaggiato i nostri piatti speziati. Scorre la parte di menù illustrato con i piatti thai (che sono poi le solite poche cose ma in mille varianti) e sembra provare un impossibile da reprimere senso di repulsione.
Domanda: chi ha ragione?
La risposta, una volta trovata, ti accorgerai che ha ovviamente un carattere maieutico. Se invece l'epifania non si verifica allora significa che tutti i furbi (o raffinati, o intelligenti, o avveduti, ecc.), beati loro, stanno da una parte e gli altri sono solo degli sventurati ciabattoni. Che per molti va benissimo anche così ;-)
 
Indietro
Alto