Sull'inutilità di fare programmi
Volevo un tranquillo oilmassage. Mi affaccio da Nichawarin in Soi 13/1 dove in passato avevo sempre trovato delle allegre tettone disposte a tutto, dalla pennica letargica, al massaggio mummificato al CIM carpiatointercettato ma invece ora c’è il museo egizio :-/
Scappo e mi sposto poco più avanti, a due passi da Rinapp trovo Noy@SupanidaMass: mi affaccio chiedendo esplicitamente oil mass senza special: ero spompatissimo e volevo solo dormire. Ero già stato rimbalzato da un paio di massaggifici (colpa mia, non è la zona giusta per questo tipo di depravazione ma ormai ero qui) e vedo questa una sorridente pirolina che fa il cenno di avvicinarmi. Caruccia, magrina, apparecchietto per denti, capelli un po’ pasticciati, giovanissima. Sono l'unico customer (meraviglie della lowseason). Dopo 30’ di buon massaggio e di ottima dormita accarezzando le sue belle gambine liscie, al ‘turnotherside’ avvertito quasi in sogno, le chiedo di sdraiarsi accanto a me e non fare nulla. Musica per le sue orecchie. Esegue ben contenta di non dover fare nulla e si riparte a dormire. Quando le chiedo un’altra ora, lei è ovviamente raggiante: quando le ricapita di guadagnare senza fare nulla. Poi invece, con tutta calma e pari naturalezza, il contatto con chiappine tanto sode ha iniziato ad alimentare qualche energia, una manina della brava Noy ha attaccato piano piano il suo lavoretto, poi BBJ, poi, verificata una fighina accoglientissima e già pronta, gommatura, booboom alla cucchiaia con gran lentezza e, senza la minima soluzione di continuità, s’è ripreso a dormire. 2 ore meravigliose per 1.5k.
Cena da Toto@Jomtien, menù risicato ma buone cose e buoni prezzi.