Pattaya

  • Creatore Discussione Creatore Discussione cicciobg
  • Data di inizio Data di inizio
… dopo tanto tempo…
Carissimo Doc, mi piace sempre leggerti ma non riesco più a farlo con la frequenza di un tempo!
Forse anche un po’ di pigrizia o per i millemila problemi del viver-lavorare per mandare avanti la famiglia! E che dire del desiderio di tornare in terra thai…
Tu hai scritto <<…giù due righe sgrammaticate a limite dell'incomprensibile, scaravento il nome di un locale o di una ragazza>> ecco che mi sono ricordato di una bella vecchia canzone del nostro Friuli:
Te la ricordi? Simpaticissima vero?
Nel frattempo son diventato amico di penna su wa con Mario dei Monelli…
Quando vengo giù da voi spero di trascorrere un po’ di vacanza insieme….
Un carissimo sempre in forma!
Stai bene come dicevano i Latini, vale.
 
Ultima modifica:
Mario è una gran persona, intelligente e d'esperienza. In livello tale da mantenersi ben lontano dal pettegolezzo che ammorba la comunità di peninsulari.
A differenza di me che, saltabecco tra Rayong e Singapore, Mario è un vero resident.
Io vado ormai quasi sempre negli stessi posti nei quali mi sono trovato bene. Lui invece è un esploratore affamato di curiosità.

Nota: non mi dire che non conosci born to be Abramo e Patrick Hernandez? ;-)
 
👍🏻 yes… 🫡 ahahaha
Che ricordi…. 20 e più anni or sono…
Io ed un mio amico una sera a Phuket, bevuti marci…, avevamo modificato il ritornello in “born to be kathoey”… se provi a canticchiare ci sta giusto giusto bene 😎
 
Maya non c'è più, maaaaa...
Giretto pomeridiano ai clubbini: TheFactory, CB, Amsterdam, Manyua (che sta cambiando nome), Sin... non trovo l'ispirazione giusta.
Provo l’altra Soi Bonkoch ed entro al Babylon. Qui un gestore molto attivo riesce a tenere il giro farango abbastanza in vita però in quanto a ladies... amichevoli ma siamo sul milfoso andante. Un po’ avanti con l’età ed un po’ troppo arrotondate, però allo scozzese o australe quadratico medio, panzone, sfumacchioe e, soprattutto, sbevazzone, piacciono.
Ne individuo una che pare bellina ma è surgelata. Dunque dopo poco ciociao.
Avevo quasi deciso di tornare sui miei passi ed aspettare momenti migliori quando, passando nella disastrata Soi Chaiyapoon adocchio il caro vecchio Amon Bar (peraltro la bella Amon, quando è libera dalle cure familiari è ancora attiva!) pieno dei soliti sfaccendati al pascolo, intravedo una faccina deliziosa che sorride. Mi fermo per indagare, si tratta davvero di un angelo: poco inglese, monomamma ma senza segni, un po’ di culotto e gambotte ma ha un sorriso che commuove. Si chiama Phueng (che significa ape), arrivata da poco, come testimonia il contatto Line desertificato.
Stanza 350, lady 1k, drink 150, tip 300. Una meravigliosa scopazzata con tutti i crismi del take care: lavaggi assistiti, massaggino, BBJ doviziosissimo, milioni di baci, abbracci e cosette sussurrate.
Al momento del gommaggio s’è avuta qualche difficoltà, si trattava di un modello per puffi che stava strettissimo, avevo la mia attrezzatura ma i thai sopportano male le contrarietà ed in più non volevo mettere in difficoltà questa meraviglia che delicatamente ha respinto il mio gommone. Fighina strettissima ma la brava Phueng ha sempre avuto un sorriso riuscendo a dare davvero l’impressione che essere sfondata dal quipresente fosse l’obiettivo ultimo della sua vita. Dunque non solo lei è stata megapartecipativa ma ad un certo punto, effettivamente, le cose sono andate per il loro verso col giusto livello di lubrificazione e rilassamento muscolare.
Phueng ha speso per il mio piacere ogni energia con l’impressione addirittura non solo di non richiedere alcuno sforzo ma di desiderare fortemente esattamente ciò. Mi suonava in testa il raffinato neologismo che utilizzano i colleghi anglofoni: LBFM... little brown fucking machine ;-)
Grande sessione finale di cuddling con le sue gambe che non mi volevano più lasciare andare. Alla fine di tutta questa poesia scopriamo però che il gommino s’era rotto... mi sono detto: mai più gommini autoctoni. Phueng invece s’è fatta l’ennesima risata, la cosa che la preoccupava di più era il letto impiastricciato ma neppure questo più di tanto. Davvero non ho insistito per capire il senso di una tale così blanda reazione ma forse ho preferito non indagare sull'angelicità di un angioletto che mi appariva così angelico.
Tornerò? Inevitabile.
 
Ultima modifica:
Diarietto della baia

- L’area della Soi 3, sia lato mare che oltre la 2nd, è tutta dedicata ai servizi per orientali. E’ Piena di alberghi asian-oriented, ristoranti giappocoreani, karaoke e robe simili. In particolare la Soi 3 è ricca di massaggifici attrezzati con masseuse giovani e carine.
Io mi sono fermato da Phai Ngoen per un Head&Shoulders con FonCham: culona ma molto simpatica e con un formidabile sorriso. Ero tramortito per la splendida avventura già raccontata all’Amon bar, ma la brava FonChan non ha tardato molto a dichiararsi prona a special specialissimi, in-house, take away, long-time e proposte di matrimonio ;-)
Quello dei massaggifici pare davvero un bacino inesauribile di brave donnine che, con 2k ed eventualmente i 500b di indennizzo, passano con noi piacevoli giornate e nottate :ok:

- Cena da Family Food: stavo cercando il ristorante Freelax, nella strada che dal TheCastle/BuffaloBar va verso l’interno passando davanti al MangoDrink, ed appena ho visto un qualcosa che assomigliava ad un ristorante mi ci sono fermato. Solo una volta appollaiato mi sono avveduto che il Freerelax era invece sull’altro lato della strada :-/
Pieno di germanofoni e francofini, tutto all’aperto, anche bagni e cucina, mangiato benissimo, costo minimo che meno non si può. Ottima insalata con granchio e gamberi.

- LT con Minny@HartBeatBar (43kg) 2000st/3kLT 500BF: fighina graziosissima ma meno volenterosa che in passato, quando era appena arrivata. Non credo che ripeterò: è un po' troppo complicata la fase degli accordi organizzativi
 
Una quasi buona notizia ;-)
Uno dei pochi aspetti positivi del SK: se s’innesca un incendio, si trova subito dell’acqua ;-)
 
Diarietto estivo
- cena (ad orario UK, dato che chiudono alle 8PM) da Bread Season Pattaya: insalate, piatti thai vari, due pagine di varianti di spaghetti, panini. Prezzi megacontenuti
- FirstOptic: niente da dire, un artista! Nuove lenti in vecchie montature che ha risistemato ad un decimo del costo UE
- passeggiata in BR/WS. Ad una prima occhiata tante cose interessati. Poi da vicino... in gran parte rottami :-(
E' un vero peccato, se funzionasse, il modello sarebbe superinteressante: si passeggia, hai modo di vedere bene tutto il panorama disponibile, si chiacchiera, niente BF ma purtroppo non va così :-/
- LT con l'entusiasta Miss KingKamo (ora FL@TF, ex-CosyBeachClub)
img01.webp
img02.webp
img03.webp
img04.webp
img05.webp
img06.webp
img08.webp
img10.webp
 
Una storiellina
siamo al massage shop con Coffee, la sveglia ed interessante ragazza con la quale si sono passati davvero dei bei giorni. Arriva un tizio (abbastanza orrendo) con tizia thai: quel che egli pretende, con maschia risoluzione, è un trattamento 'special' mentre la tipa che lo accompagna assiste...
oibò, ma che cazzo di gente c’è in giro? E’ possibile che tutti i malati debbano venire in questo posto a rompere i maroni?

La situazione va un po’ capita, bisognerebbe conoscere l’etica thai. Le ragazze che lo ammettono possono concedere lo special, ovvero HJ, BJ o FS se non è contrario alla politica del boss. Molte quasi addirittura lo pretendono, dato che si guadagna ben di più che col semplice massaggio. Però non sono tutte uguali, per quanto incredibile possa sembrare a certi dementi, si tratta di persone.
Insomma lo special nascosto dalle tendine è cosa frequente, ma le ragazze hanno una specie di mutuo pudore a rendere la cosa palese alle proprie colleghe. E’ ovvio che a noi occidentali paia un’assurdità, tutti sanno benissimo cosa succede dietro le tendine misteriose ma dirselo esplicitamente va a ledere una barriera tipica del formalismo thai, difficile da vedere per sensibilità occidentali.

Com’è andata a finire? E’ stato convocato l’esperto di relazioni diplomatiche del negozio: un lady boy alto due metri con la mascella di Mike Tyson :-D

Perché racconto quest episodietto, oltre alle sue connotazioni antropologiche?
Perché è un indovinello: qual’era la nazionalità di questo gentleman?
 
eh, non so dire se sia il sole del mediterraneo o l'eponima dieta ma devo dire che, in tanti settori, i peninsulari sembrano schiavi dell'implacabile desiderio di manifestarsi sempre un po' più furbi di tutti gli altri.
Se la tipa ti avverte che non gradisce CIM questi s'ingegnano come Leonardo da Vinci per trovare il sistema balistico per aggirare il divieto. Se ci si accorda per 2468 THB per un LT, costoro si trasformano in Mario Draghi per giustificare l'ecussione mattutina di soli 2375 THB. Se vige il divieto di filmare in un locale, state sicuri che li troveremo su YT un bel polpettone pieno di battute spiritosissime su quanti i thai siano facili da gabbolare.
Tipicissima la pretesa di importunare le ragazze che non manifestano un'esplicita adesione al circoletto del sex-business: appena vedi un mocassinoide polomunito con colletto alzato ed occhiali da sole in seconda serata che importuna una poveretta al centro commerciale... mai che trovi un russo, un cinese, un koreano, un australe, un britannico, un francotedesco, un arabo o anche un indiano (questo magari le da direttamente un pugno sulla testa) ma immancabilmente un portatore insano di stemmini da calciatore
Sad Michael Scott GIF
 
Ultima modifica:
Quando da giovane girovagavo per l'Europa da turista cercavo sempre di cammuffarmi e non farmi riconoscere come Italiano... Troppo 'onzi i nostri connazionali...
 
Indietro
Alto