Che ricordi…. 20 e più anni or sono…
Io ed un mio amico una sera a Phuket, bevuti marci…, avevamo modificato il ritornello in “born to be kathoey”… se provi a canticchiare ci sta giusto giusto bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Italiano ?qual’era la nazionalità di questo gentleman?
www.maggiemaysresort.com
Buongiorno!
Com’è questo GC che da quanto intuisco incorpora un resort con piscina?
Sia come posizione che come fauna…
![]()
Maggie Mays Resort & Gents Club | Jomtien, Pattaya
Pattaya's only adults-only all-inclusive resort. Jacuzzi rooms from 650 baht/night, poolside bar, Gentleman's Club & the most guest-friendly policy you'll find ever.www.maggiemaysresort.com
Grazie!
- hai in programma una gita pattayana?Buongiorno!
Com’è questo GC che da quanto intuisco incorpora un resort con piscina?
Sia come posizione che come fauna…
![]()
Maggie Mays Resort & Gents Club | Jomtien, Pattaya
Pattaya's only adults-only all-inclusive resort. Jacuzzi rooms from 650 baht/night, poolside bar, Gentleman's Club & the most guest-friendly policy you'll find ever.www.maggiemaysresort.com
Grazie!
prego, maaaa... non hai risposto a nessuna delle mie domande. Una volta di più si dimostra quanto sia improba l'interlocuzione con i potenziali visitatori.Grazie per le riflessioni, carissimo Doc.
- naturalmente s'è già scritto più volte di questo busNon ero conscio di tutto ciò che hai scritto in merito ma grazie alla tua esperienza ho capito o meglio intuisco come possano andare lì le cose
Manco sapevo del bus ehm, turistico… che ti porta a visitare tutti i bordellini della società! Però, simpatica iniziativa per chi non conosce Pattaya: a Roma e nelle principali città / capitali del mondo c’è il bus turistico a 2 piani con fermate fisse ed auricolari che ti raccontano dove sei e cosa vedi di interessante…. A Pattaya vi sono altre attrazioni CUL-turali che sicuramente vanno approfondite meglioalmeno da un neofita per la prima volta nella capitale del peccato!
www.gentsclubs.com
eh...Si sta bene nuvole di giorno e fresco la sera, penso sia piu fresco qui che in italia.
So che sto per scrivere l'ennesimo paragrafetto inutile ma sono ostinato: la maggior parte della donne che possiamo incontrare nei mall commerciali o comunque al di fuori del circuito del sex-business non hanno alcun piacere a condividere umori biologici con i farang ma neppure la compagnia o solo farsi vedere assieme. Spesso si tratta di autoctone...tra un po' esco dalla piscina, riposino e vado al central festival a vedere un po' di fica. Poi a mangiare qualcosa poi a caccia.
posso dire che non esiste farang italico che non abbia lanciato questa così originale quanto interessante proposta con la massima disinvoltura? Se accogliessi tutte le mail che arrivano da una pletora di sconosciuti dalle idee quantomeno confuse potrei non fare altro da mane a sera che babysitterare gente che non ha neppure fatto lo sforzo di leggere e capire quel che, con fatica, se' scritto in una trattazione sistematica di tutta fruibilità.Oserei chiederti di farmi da guida la prossima volta che verrò in Thailandia, in particolare lì a Pattaya: ma sono sicuro che ci tieni alla tua privacy, mai fidarsi un farang sconosciuto specie se italiota!
Sorry!- hai in programma una gita pattayana?
- che intendi con 'posizione'? puoi vedere al volo su GMaps dove si trova
- come fauna dipende: ti piacciono MILF?
- hai già visitato gli altri GC della stessa famiglia?
- davvero potrebbe essere una buona idea cacciarsi in un resort che ha un GC annesso, essendoci in città almeno altri 50 locali del genere? Forse si o forse no. Dipende da come sono fatte le persone. Ad esempio io non ho mai apprezzato tanto la gitarella in bus (si visitano i locali del gruppo, in ciascuno ci si ferma un certo tempo, ne più ne meno, sbevazzi, se vuoi trombi e poi via in altro locale). Eppure il bus è spesso pieno. Forse è comodo per alcuni che non vogliono girare in moto, che non hanno la pazienza o capacità di informarsi e che in tal modo trovano un bel pacchettino preconfezionato.
Sorry!
- si, ma francamente non ci sono mai stato ma mi incuriosisce e proprio per questo vorrei starci qualche giorno.
a me Jomtien piace moltissimo. Altri odiano questa zona perchè... è 'lontana' da Soi Buakhao. Troverai sulla GGP tante considerazioni ed esperienze jomtieniane. Più ci si informa e più ci si trova meglio (che non vuol dire che devo scrivere le stesse cose mille volte...)- si, ho visto che è un po’ decentrato, se così si può dire… vicino alla spiaggia di Jomtien.
direi che è la categoria di donne più rappresentata nel circoletto del sex-business pattayano. Dunque: buon divertimento!- il mio optimum sono MILF giovani, non granny! Più prestazionali delle ragazzine…
ecco. a maggior ragione non fissarti su un unico locale. Ce ne sono zilioni. Ogni giorno uno chiude ed uno nuovo apre. Girare, per alcuni soggetti è uno sbattimento, per altri è un gran divertimento. Impossibile dare consigli generici. Per la mia esperienza più si esplora è più è probabile inciampare in belle esperienze.- no.
molti hanno questa idea di prenotare una sistemazione per due o tre giorni e poi... 'vedere'.- non conoscendo Pattaya per un paio di giorni mi pare che il prezzo del resort valga la pena, giusto per provare;
Pattaya non è una metropoli, con al massimo mezz'ora di moto la si attraversa da nord a sud. Dunque il 'cambiare luogo' potrebbe non avere tanto senso. Magari se uno sta due mesi potrebbe passarne uno a nord, in area S6 ed una altro a sud.poi cambiare luogo, meglio non esser costretti a seguire gli schemi e girare liberi alla scoperta della città.
grazie per per lo sforzo immane, assolutamente poco ricorrente nella mia disgraziata esperienza. In genere il punter, trattato con un po' di ruvidità, ci mette circa 10 secondi a ritirarsi in uno sdegnoso silenzio ;-)Ecco, ti ho risposto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.