Personalmente preferisco il tassametro (all inclusive) mi spiego se nel menù dice che fai di tutto e di più...e ci accordiamo per un certo tempo (che sia mezz'ora o dieci ore) il menù deve essere offerto tutto poi come dire stà a me scegliere se partire dall'antipasto all'ammazzacaffè.
Non mi piace la situazione se vuoi un bacio aggiungi tot...se vuoi 2 shot aggiungi tot..., se faccio sesso non faccio il ragioniere...come invece molte pay fanno e se perti mezzo minuto in più per spogliarti od altro si incacchiano e ti indicano l'orologio...
Le contrattazioni non le amo molto nemmeno io ma visto le fregature che mi son preso mi adatto e contratto, così pure le info a telefono non mi piace molto il menù dettagliato a telefono ma viste le esperienze, almeno una indicazione di massima la chiedo.
Trovo del tutto normale poi che a volte in un incontro ci si possa piacere reciprocamente (allora lì posson esser "dolori"), vuoi per un sorriso, vuoi perchè lei è simpatica vuoi perchè tu piaci a lei e riesca ad avere un miglior incontro o anche un qualcosa in più,o magari semplicemente a parlare standosene vicini a letto, ma tutto questo è un di più che può accadere o no(raramente).
Personalmente apprezzo di più la calma ed il tempo rispetto magari all'avvenenza della tipa o a prestazioni spettacolari della serie facciamo sesso lato A+B+C tutte le volte che vuoi appesi al lampadario a testa in giù dondolandoci però al max per 15 minuti...per me per come son fatto meglio una normalissima mission fatto con calma e rilassatezza :D