PEPENERO - RICCIONE (RN)

se andasse deserta ancora un paio di volte, come credo accadrà tra un paio di mesi la base d'asta potrebe essere dimezzata.... allora forse qualche onesto prestanome potrebbe saltare fuori....
non credo, considerando come si è arrivato al bando d'asta, ho la vaga impressione che i periti e la magistratura in genere vogliono che l'esperienza finisca definitivamente, forse l'area interessa a qualcuno.

Secondo me non riaprirà mai più.

E ho il dubbio che non ci sia neanche interesse a riaprirlo più, altrimenti un modo lo avrebbero già trovato.

Si era subito inteso che chi aveva promesso denaro era un fanfarone.
Comunque per tornare OT.........il vecchio staff sta facendo casting per riaprire nella location del "Pascia'".....nella speranza poi di ritornare nella sede storica.
Ripeto e sottolineo "nella speranza di...."
Speriamo bene !
Saluti a tutti

a questo punto mi sembra proprio impossibile che nessuno dei punter-colleghi abbia a disposizione qualche centinaia di migliaia di euro da investire in quel tempio del gusto e della raffinatezza femminile che è il pepenero ..
io purtroppo non faccio testo perchè ho già speso la gran parte di quello che avevo investendolo nel corso del tempo in salvadanai col pelo e senza pelo ..

Indietro
Alto