Per chi non e' mai stato in Thailandia

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
Di seguito un tentativo di arricchire un post potenzialmente utile
- perchè hai preferito MXP a BLQ?
- come ti sei spostato nella città di Pattaya
- come ti sei trovato sol cibo?
- come hai selezionato le ladies su TF? (a proposito, potresti riportare l'ID di quelle con cui ti sei trovato bene?)
- dato che 'la vita notturna non fa più per te' perchè sei andato in Soi6 di notte, dato che sostanzialmente inizia a funzionare dal primo pomeriggio? Nella stessa ottica non hai sperimentato i GC, che sono tipicamente pomeridiani?
- l'hotel di K-L non ti ha proposto un piccolo supplemento (generalmente meno di 500thb) per trasformare la singola in doppia?
- puoi ricordare quanto hai speso con le ladies?
- com'è stato l'approccio con la commessa?

Perchè ho preferito MXP a BLQ? Semplice, i voli diretti per la Thailandia diretti ci sono solo da Milano con Thai e da Roma con Ita, per le date selezionate ovviamente ho scelto quello che più mi conveniva. Non avevo voglia di fare scali

Come mi sono spostato nella città di Pattaya? Bella domanda. Il primo giorno, di mattina, sono andato a visitare il Santuario della Verità. Non sapendo come muovermi, ho usufruito del servizio taxi dell' hotel. Un furto :ROFLMAO: :cautious: Poi ho scaricato l' app Grab, comoda, sicura, e più economica.

Come mi sono trovato col cibo? Benissimo direi, ho mangiato solo pesce praticamente. a Pattaya consiglio il Kamikaze. Ristoranti italiani non li ho provati, quando vado all' estero li evito proprio.

Come ho selezionato le ragazze su TF? Questa non l' ho ben capita sinceramente. So solo che il 99% di quelle con cui chattavo al terzo messaggio dicevano: "I'm FL" "I'm looking for fun" e cose del genere. Le ho selezionate solo in base all' aspetto fisico, anche perchè la comunicazione non era così facile... diciamo che le ragazze con cui ho avuto dei contatti parlavano un inglese livello Francesco Totti
Non ho ID o numeri di cellulare, finito il viaggio finito tutto, cancellato l' account su TF, foto video cazzate varie e hasta luego
L' hotel di Koh Larn non mi ha proposto proprio nulla. Però vorrei precisare una cosa a proposito dell' isola: ha delle belle spiagge, è tranquilla e se avete un budget limitato, o semplicemente volete passare 2-3 giorni tranquilli con una girl, il posto vale la pena visitarlo, ma è bene organizzarsi prima. Da soli no, non ha senso.

Quanto ho speso con le ragazze? Mah, non ricordo di preciso, credo all' incirca 20/30.000 bht

Cos' altro aggiungere?
Diffidate da chi vi propone massaggi per la strada senza un vero e proprio CM, una ragazza a Bangkok ci ha provato con me, voleva portarmi nel retro di un bar, il mio buon sesto senso mi ha allarmato all' istante di un probabile sicuro scam.
Evitate di parlare di politica ai thailandesi, la maggior parte evita il tema, si irrigidiscono e rimangono in silenzio.
Se come me siete fumatori, fate attenzione, ci sono multe salate per chi non rispetta i divieti (a dir la verità è vietato fumare un po' ovunque)
Fate 2 massimo 3 prelievi negli ATM, le commissioni sono alte.

Indietro
Alto