Magari, purtroppo il culo a me quasi tutte non lo danno comunque per altri motivi...

Il fatto è che io mi comporto così non per ottenere qualcosa ma perchè ADORO le mie fidelizzate... io sto bene con loro e loro stanno bene con me.
Tanto per farti capire che tipo di rapporto ho con loro...ti racconto un episodio successo proprio l'altro ieri. Finisco di lavorare presto. Mando un WA ad una mia fidelizzata che nn vedo da un pò per incontrarla... Mi risponde anche se nn sta lavorando, sta andando all'IKEA a fare spese. Conoscendola, so che nn ha la macchina e l'IKEA sta sul raccordo anulare. Io non ho nulla di meglio da fare, mi farebbe piacere rivederla comunque, per cui la chiamo e le chiedo se ha bisogno di un passaggio per il ritorno così si risparmia il taxi. Lei, contenta, accetta. Ci incontriamo al centro commerciale, lei fa le compere e io porto il carrello come fossimo una coppia, carichiamo le sporte sulla macchina e la riaccompagno a casa. Arrivata sotto casa lei mi fa "dai sali" io le rispondo "ma scusa non avevi detto che non lavoravi? Io nn ho preso i soldi" e lei "Sali, ti faccio il regalo di Natale".
Siamo stati insieme fino alle 10 di sera... mangiucchiando pistacchi e bevendo birra dopo il sesso, chiacchierando nudi sul letto per quasi due ore.
E' meglio quindi essere gentili e trattarle come donne oppure trattarle a merda come fossero buchi da fottere?
Vedi te...