perchè li ci stai mettendo solo il cazzo e non il cervello a mio avviso, quando a questi soggetti basterebbe frequentare altri ambienti per la stessa resa. Quindi credo che si riportino solo dati sbagliati e che ci fanno comodo.
Non proprio. Il professore universitario (si parla di chi non ha extra importanti s'intende) una volta che esce dal suo dipartimento dove detta legge cosa sembra agli occhi di una ventenne media?
Esteticamente un cesso radioattivo che guadagna si' più della media ma in definitiva non può farle fare la vita delle fidanzate di Briatore. Troppo poco.
La ventenne "free" se la deve bombare per forza lì, chiaramente ci scapperà un posto da assistente, uno stage ambito a Sky/Mediaset etc.
Solo che a differenza di un personal trainer che scopa sfruttando anche lui lo status da quattro pareti ma in caso di casini se va in fabbrica economicamente ci guadagna il prof ha mooolto da perdere.
Succede lo stesso, parlo con cognizione di causa, ma tant'è.