Perche gli uomini vanno con le Prostitute?

perchè li ci stai mettendo solo il cazzo e non il cervello a mio avviso, quando a questi soggetti basterebbe frequentare altri ambienti per la stessa resa. Quindi credo che si riportino solo dati sbagliati e che ci fanno comodo.

Non proprio. Il professore universitario (si parla di chi non ha extra importanti s'intende) una volta che esce dal suo dipartimento dove detta legge cosa sembra agli occhi di una ventenne media?
Esteticamente un cesso radioattivo che guadagna si' più della media ma in definitiva non può farle fare la vita delle fidanzate di Briatore. Troppo poco.
La ventenne "free" se la deve bombare per forza lì, chiaramente ci scapperà un posto da assistente, uno stage ambito a Sky/Mediaset etc.
Solo che a differenza di un personal trainer che scopa sfruttando anche lui lo status da quattro pareti ma in caso di casini se va in fabbrica economicamente ci guadagna il prof ha mooolto da perdere.
Succede lo stesso, parlo con cognizione di causa, ma tant'è.

Veramente, il proverbio è opposto :): al contadino non far sapere... E' un proverbio "nobile", che suggerisce di precludere agli strati sociali inferiori i piaceri raffinati dell'elite.
A Firenze ci sono entrambi i proverbi. Le tradizioni popolari sono complesse, ogni area ha la sua versione. A me hanno insegnato quello che ho detto. Comunque il discorso è semplice: godi e divertiti. TROMBA IL MONDO.

Anche lui non vedeva la sordida attività del "puttaniere", ma il comportamento intelligente e pragmatico di chi usa un meccanismo funzionale a mantenere un equilibrio nella vita.
Era un grande. Tutto qui. Il tuo analista era un grande. Probabilmente con i soldi che TU gli davi per le sedute, lui si faceva delle belle trombate assurde con le Pay. Ma questo è chiaro! (E faceva ANCHE BENE!).
Comunque fortunatamente persone che capiscono la realtà dei fatti ce ne sono.
Non tutti stigmatizzano i Punter. Gente che capisce, come in tutte le cose, ancora esiste. Poca, ma esiste.
Io ho amici sposati che hanno anche una tresca con l'amante. I primi tempi tutto bene. Trombate assurde, maialate come se piovesse, e quant'altro. Poi arrivano i segnali d'allarme: le amanti pretendono di più, le mogli sospettano ancora di più. E l'idillio finisce. Dai segnali d'allarme si passa ai DIVORZI, quelli ti piovono in testa senza allarmi. E allora non ti resta che attaccarti al pelo della F.I.C.A. - Federazione Italiana Cazzi Amari!
Mah, ragazzi, che vi devo dire? Meglio Punter che tanto altro. La vita di un Punter è PERFETTA? No. Grazie al cielo no. Anche i Punter hanno le loro magagne, i loro pro e contro. Ma quando trombo - a pagamento - con una fica assurda che mi fa divertire come nemmeno le Free sanno fare, sinceramente mi congratulo con me stesso per la strada che ho intrapreso.
Punter si nasce, non si diventa.

Mi ha colpito la prima osservazione, seppur smorzata da quella successiva, che non condivido.
Parlando per me, "campione statistico non rappresentativo", la pay soddisfa la voglia di altro (tette, DT, FFM, avventura, adrenalina, novità ecc.), con la schematicità del rapporto contrattuale, che ha un inizio e una fine ben precisi. Mai, ripeto mai, andrei a cercarmi (o a prendermi, se mi cercasse lei) una free, col rischio elevato (ed ingestibile, se si concretizza) di una deriva sentimentale da parte sua, di desiderio di un rapporto più impegnativo o dei pettegolezzi; elementi che si aggiungerebbero a quello, comune agli ambiti free e pay, delle malattie che sarebbero il testimone inanimato del tuo tradimento verso la compagna.
Smorzo anche io: certo, ci sono anche coloro che vanno a pay per necessità, perchè, liberi o accoppiati, pur volendolo, non hanno possibilità di andare free.
Ma infatti come denoti tu, rientri nella casistica di quelli che vanno per cercare altro con il minimo sforzo e massimo risultato (in cui rientra anche il non impegnarsi in nessun tipo di rapporto), io non ho mai detto che voi non esistete. Semmai quel che dico è che una grande fetta di sposati, non si fa l'amante per le stesse condizioni di partenza che vuoi anche tu, massima resa minimo sforzo e con zero impegno emotivo e zero rischio sgamo. Però come molti di questi sposati hanno detto anche qui, ce ne sono tanti ma tanti che l'amante free non possono permettersela anche perché non verrebbero considerati dalla free di turno, a volte perché sposati a volte proprio perché non considerati attraenti. Quindi come vedi un discorso non esclude l'altro, mentre molti vedono solo una parte di questo mondo, ossia gli uomini che ci vanno perché si... Permettimi di dire che lo trovo molto riduttivo oltre che semplificatorio se si parla di un epifenomeno.

Comunque il tuo discorso fila, lo condivido. Tantissimo tempo fa feci, per un paio d'anni, analisi, perchè volevo provare e sentivo di averne bisogno, anche (e forse soprattutto), per scacciare il demone del sesso. Fu un'esperienza felicissima e formativa, che consiglierei a chiunque per studiarsi e scoprirsi. Ebbene, lo psicanalista (pace all'anima sua), dopo una delle mie innumerevoli dissertazioni in merito alle pay, mi disse (cacio e pere) che trovava il mio comportamento molto raffinato: quando la pressione lavorativa diventava insostenibile (almeno per il mio io di allora), usavo le pay come valvola di sicurezza che preservava la mia vita personale; con un metodo pratico, immediato, economico e senza risvolti personali, io mi ritagliavo spazi di avventura che (allora, evidentemente) consideravo vitali. Anche lui non vedeva la sordida attività del "puttaniere", ma il comportamento intelligente e pragmatico di chi usa un meccanismo funzionale a mantenere un equilibrio nella vita.
Figurati, io lo consiglio praticamente come tappa obbligatoria per ogni uomo raggiunta la maggiore età, quindi...

Dopodichè uno capisce cosa è il sesso e forse se c'ha capoccia lo mette nella giusta considerazione, oppure diventa dipendente dal sesso come molti qua dentro XD

Dopodichè uno capisce cosa è il sesso e forse se c'ha capoccia lo mette nella giusta considerazione, oppure diventa dipendente dal sesso come molti qua dentro XD
Io per primo!
Una bella dipendenza, lascia stare!

- Perché non vai dal medico?
- Ma che ci vado a fare? Non voglio mica smettere di bere e di trombare!

Non proprio. Il professore universitario (si parla di chi non ha extra importanti s'intende) una volta che esce dal suo dipartimento dove detta legge cosa sembra agli occhi di una ventenne media?
Esteticamente un cesso radioattivo che guadagna si' più della media ma in definitiva non può farle fare la vita delle fidanzate di Briatore. Troppo poco.
La ventenne "free" se la deve bombare per forza lì, chiaramente ci scapperà un posto da assistente, uno stage ambito a Sky/Mediaset etc.
Solo che a differenza di un personal trainer che scopa sfruttando anche lui lo status da quattro pareti ma in caso di casini se va in fabbrica economicamente ci guadagna il prof ha mooolto da perdere.
Succede lo stesso, parlo con cognizione di causa, ma tant'è.
Pure io parlo con cognizione di causa visto che ho frequentato accidentalmente quei circoli che menzionavo, ma come sempre ognuno guarda al proprio vissuto e pretende di avere la propria ragione. Poi ribadisco se il medico o il professore universitario si scopa la ventenne sul posto di lavoro, ovvio che può farlo e magari lo troverà pure allettante, ma poi non si lamentasse che la stessa ventenne glielo butta al culo alla prima occasione, quindi come sempre ognuno è artefice delle proprie disgrazie e mi riferivo proprio a quello quando parlo di usare il cazzo e non il cervello, ma tant'è.
Detto questo, se il professionista cerca ESLUSIVAMENTE la ventenne penso che anche lui capisca che non ha molto potere contrattuale su una di quella fascia d'età, mentre se allarga il campione avoja che si e poi detto che di ventenni che ricercano l'uomo maturo e con i soldi ce ne sono e pure tante (e no non si parla per forza della vita di un super ricco come Briatore). Semmai come ho detto il potere attrattivo ce l'ha con la donna at large e di un certa tipologia, ma è ovvio che ci vuole una ricerca pro attiva e soprattutto una determinata testa e voglia, se come sempre ci si aspetta, perchè uno benestante gli piova dal celo, beh allora si sta freschi. Inoltre l'eventuale bellezza in donne che badano ad un tipo di attrattività passa in secondo luogo.
Concludo che dato che poi mi accorgo che determinati discorsi proprio non si vogliono capire, vi dico continuate a pensarla come volete, non voglio assolutamente farvi uscire dalla vostra confort zone di pensieri.

P.s. Poi secondo me questo discorso è indicativo su cosa voi ricercate sul mercato free e onestamente mi sembra che viviate sulla luna ve lo dico con molta franchezza...

Ultima modifica:
Io per primo!
Una bella dipendenza, lascia stare!

- Perché non vai dal medico?
- Ma che ci vado a fare? Non voglio mica smettere di bere e di trombare!
Figurati, ognuno ha le proprie dipendenze e concludo con

428457739_719187697068888_4505758282301052217_n.webp

che di ventenni che ricercano l'uomo maturo e con i soldi ce ne sono e pure tante (e no non si parla per forza della vita di un super ricco come Briatore).

P.s. Poi secondo me questo discorso è indicativo su cosa voi ricercate sul mercato free e onestamente mi sembra che viviate sulla luna ve lo dico con molta franchezza...

Sicuramente di ventenni così ce ne sono, ne ho conosciuta almeno una anch"io ma la mia impressione è che i numeri calino non di poco e soprattutto intercettarle fuori dal proprio ambito può diventare complicato.
Calcola poi che da oltreoceano c'è una fortissima pressione culturale per far passare questi rapporti come pedofilia e la cosa ha la sua influenza.

Poi guarda, per quel che cercherei nel free quel che faccio è essenzialmente sparare nel mucchio le ultime cartucce "pour l'honneur du pavillon"; quelle che potrei effettivamente permettermi alle attuali condizioni di mercato mi porterebbero più rischi che benefici.

Sicuramente di ventenni così ce ne sono, ne ho conosciuta almeno una anch"io ma la mia impressione è che i numeri calino non di poco e soprattutto intercettarle fuori dal proprio ambito può diventare complicato.
E lo so questo lo capisco, non è semplice, però puoi provare con alcune onlyfanser o sedicenti modelle instagram, mi danno l'impressione che rientrano in quel tipo di categoria di donna. Però magari mi sbaglio e sono un illuso.
Calcola poi che da oltreoceano c'è una fortissima pressione culturale per far passare questi rapporti come pedofilia e la cosa ha la sua influenza.
Beh oddio non è così, una a ventanni è bella che maggiorenne a tutti i livelli, se oltreoceano la pensano così auguri, ma è la legge che gli va contro.
Poi guarda, per quel che cercherei nel free quel che faccio è essenzialmente sparare nel mucchio le ultime cartucce "pour l'honneur du pavillon"; quelle che potrei effettivamente permettermi alle attuali condizioni di mercato mi porterebbero più rischi che benefici.
Mah quello valuta tu, penso che se hai valutato questo modus operandi avrai sicurante calcolato, pro e contro. Non so bene cosa dirti o eventualmente consigliarti e per altro mi sentirei a disagio nel dirti cosa dovresti eventualmente fare, non sono il tipo ;-).

Comunque il tuo discorso fila, lo condivido. Tantissimo tempo fa feci, per un paio d'anni, analisi, perchè volevo provare e sentivo di averne bisogno, anche (e forse soprattutto), per scacciare il demone del sesso. Fu un'esperienza felicissima e formativa, che consiglierei a chiunque per studiarsi e scoprirsi. Ebbene, lo psicanalista (pace all'anima sua), dopo una delle mie innumerevoli dissertazioni in merito alle pay, mi disse (cacio e pere) che trovava il mio comportamento molto raffinato: quando la pressione lavorativa diventava insostenibile (almeno per il mio io di allora), usavo le pay come valvola di sicurezza che preservava la mia vita personale; con un metodo pratico, immediato, economico e senza risvolti personali, io mi ritagliavo spazi di avventura che (allora, evidentemente) consideravo vitali. Anche lui non vedeva la sordida attività del "puttaniere", ma il comportamento intelligente e pragmatico di chi usa un meccanismo funzionale a mantenere un equilibrio nella vita.

Lo psicanalista ...lo .

Certo potrei sbagliarmi di grosso , ma non credo... così a naso , che esistano altrettante psicanaliste donne che ti avrebbero detto lo stesso .

Professione nella quale , peraltro , le donne sono la maggioranza.

Ma la ho buttata lì così , potrei essere sonoramente smentito da qualche utente a breve

Lo psicanalista ...lo .

Certo potrei sbagliarmi di grosso , ma non credo... così a naso , che esistano altrettante psicanaliste donne che ti avrebbero detto lo stesso .

Ma la ho buttata lì così , potrei essere sonoramente smentito da qualche utente a breve
Ricordo che quand'ero al liceo ci vennero fatte un paio di lezioni di educazione sessuale da una psicologa/sessuologa ingaggiata dalla scuola per farci quel "corso".
Ricordo ancora adesso che questa illustre professionista disse una frase del tipo "farlo con una prostituta è come farlo con una bambola gonfiabile".
Quando ero un po' più grande, sui 20/21 anni circa, che avevo iniziato con le prime esperienze pay, spesso con ragazze bellissime, qualche volta con due ragazze insieme mi venne una mezza idea di rintracciare la sessuologa per dirle una cosa del tipo "qualche anno fa lei ha fatto un corso di educazione sessuale alla mia classe di liceo, non so se si ricorda di me. Comunque l'altro giorno mi scopato due brasiliane, una mi ha messo le tettone in faccia mentre l'altra mi succhiava il cazzo e devo dire che non è stato esattamente come farlo con una bambola gonfiabile" ma purtroppo non sono riuscito a rintracciarla.

Lo psicanalista ...lo .

Yep confermo. Io ho avuto molte psicologhe e tutte me lo hanno accettato e compreso, quindi dipende dal tipo di psicanalista. Probabilmente ho avuto culo io XD

Ultima modifica:
Ricordo che quand'ero al liceo ci vennero fatte un paio di lezioni di educazione sessuale da una psicologa/sessuologa ingaggiata dalla scuola per farci quel "corso".
Ricordo ancora adesso che questa illustre professionista disse una frase del tipo "farlo con una prostituta è come farlo con una bambola gonfiabile".
Quando ero un po' più grande, sui 20/21 anni circa, che avevo iniziato con le prime esperienze pay, spesso con ragazze bellissime, qualche volta con due ragazze insieme mi venne una mezza idea di rintracciare la sessuologa per dirle una cosa del tipo "qualche anno fa lei ha fatto un corso di educazione sessuale alla mia classe di liceo, non so se si ricorda di me. Comunque l'altro giorno mi scopato due brasiliane, una mi ha messo le tettone in faccia mentre l'altra mi succhiava il cazzo e devo dire che non è stato esattamente come farlo con una bambola gonfiabile" ma purtroppo non sono riuscito a rintracciarla.
Mah vabbè... mi immagino che livello di competenza avesse sta soggetta per sparare con sta sicumera un opinione del genere con l'aggravante per altro di essere una professionista

secondo me confondi psicologi, psichiatri, piscoanalisti.
Peraltro gli psicoanalisti sono in prevalenza uomini, l'opposto tra gli psicologi.
Di nuovo prevalenza uomini tra gli psichiatri.
Scusa l'ignoranza, non ho mai capito la differenza tra psicoanalista e psicologa (so che gli psichiatri sono medici, ma forse sbaglio anche li).
Mi aiuteresti a capire la differenza tra tutte queste figure?
Grazie.

Non ti so rispondere.
Ci ho provato lungamente, poi ho preferito cancellare.
Ho esperienza però, come un reduce del Vietnam.

Ultima modifica:
Indietro
Alto