finalmente possiamo immaginarti oltre a leggertiStorie di ordinaria Nineide /6
... devo ripetere 100 volte, al mio fisico da Cattivik ....
finalmente possiamo immaginarti oltre a leggertiStorie di ordinaria Nineide /6
... devo ripetere 100 volte, al mio fisico da Cattivik ....
Hai ragione Dr. Grunf, lo avevo letto tempo fà e me ne ero dimenticato........... Sai com'è??.......... L'età........ Grazie comunque per la tua sempre pronta disponibilità e sollecitudine. Se ci dovessimo incontrare qualche volta in quel di Thai, ti sono debitore di una birra bella ghiacciata....personalmente credevo di averlo già fatto
grazie maaa[...] Se ci dovessimo incontrare qualche volta in quel di Thai, ti sono debitore di una birra bella ghiacciata....
1) anche io sono fiducioso, i giorni pari... poi arriva la smentita, la correzione, il dato sui contagi. Ci hanno abituato a continui passi avanti&indietro. Non credo ci sia nessun disegno, ma che siano davvero dei dilettanti.
Sulla capacità legiferare in fretta (e male) non li batte nessuno: il progetto SandBox, con partenza 1 Luglio, venne annunciato via Facebook, twitter, TV ecc. ma la norma venne pubblicata la sera del 31 Giugno!
Il fatto è che questi guizzi non servono ad una mazza dato che poi devono essere tradotti in decreti attuativi, le ambasciate devono mettere in piedi una struttura operativa, tutto il mondo della ricezione idem (pensa ad esempio al protocollo SHA). Parimenti i tour operator devono mettere in piedi un baraccone fatto di offerte, charter, pubblicità che ha una sua notevole inerzia. Da ultimi i canisciolti che devono programmare i propri spostamenti, prenotare i voli in anticipo e cose così o... deviare su mete alternative che si sono fatte trovare pronte da molto prima.
2) questi però sono invece previsti anche nelle anticipazioni del generalissimo: almeno uno alla partenza dall'occidente ed uno all'arrivo in oriente. E non del tipo che costano poco. Giusto per far capire che aria tira: le compagnie aeree stanno ritoccando pian piano i prezzi al rialzo, gli alberghi idem e si sta pure lavorando ad una tassa di sostegno da applicare al turista in ingresso. Tutto ciò rappresenta probabillmente il punto d'incontro tra la fame (vera e di quattrini) dei thai e la fame (di sgnappere) faranga dopo il lungo periodo di sosta.
Mi piacerebbe sapere, almeno qualche indizio se proprio non vuoi dirci e fare il misterioso …. ,Modernità
Il flusso turistico si stabilizza, si vedono singaporiani, americani, russi, arabi e qualche europeo.
I mandorlofili che incontro nel mio condominietto formano TUTTI coppie stabili: s’accompagnano tutti con la stessa tipa giorno e notte.
C’è il giovanotto elegante accoppiato a mandorletta dagli artigli laccati, cammina sempre un po’ a papera ma ha bei vestiti.
Poi c’è quello con gli occhiali da sole anche mentre nuota... e la sua mandorlavatar ha sempre gli occhiali da sole ed i capelli legati.
C’è quello atletico con mandorlina filiforme in shorts&canotta da ginnastica.
L’anziano baffone con una specie di badante barilotta, comunque molto simpatica.
Tutto mandorlame di ottima qualità, spettacolare per capacità di adattamento evolutivo. Io sono il solo con mandorla mutevole: ogni giorno si cambia nello spazio compreso tra l’isaniana ventenne appena paracadutata e la dragonessa di lungo corso piena di tatuaggi e con i capelli viola.
Non so cosa sia meglio, più divertente/rassicurante, però devo dire che mi fa impressione vedere tante coppie apertamente eteroetniche, durante la contemplazione del mare, al tavolino per pranzo/colazione/gelatino, a bordo piscina o anche in moto (!) COSTANTEMENTE entrambi col ciappinofono in mano ed il naso infilato in un socialviluppo che per me ha qualcosa di opaco e sinistro.
Nulla di che... ogni tanto si fanno sentire le mie schricchiolose radici novecentesche :-/
effettivamente è come il binario 9 e 3/4 di Harry Potter: la sabbiera è partita il primo luglio, ma la sera del 30 non era ancora in gazzetta ;-)Doc !!!! ???? !!!! 31 giugno ?!?!?!? ?
Comunque il succo del discorso è: “C’è sempre più voglia di riaprire tutto!”
ho un po' d'esperienza in materia: siamo tutti diversissimi, quel che ad uno pare il paradiso per altri è un inferno e viceversa.Mi piacerebbe sapere, almeno qualche indizio se proprio non vuoi dirci e fare il misterioso …. , dove è questo condominietto ? …
dai dicci il nome che se ti trovi bene potrebbe essere una buona base d’appoggio per la mia primavera vacanziera…. [...]
Sei proprio criptico… quale dei 5 / 6 che ci hai indicato????ho un po' d'esperienza in materia: siamo tutti diversissimi, quel che ad uno pare il paradiso per altri è un inferno e viceversa.
Vale per le mandorline, per i ristoranti, le spiagge, i luoghi e le sistemazioni: alcuni occhi vedono l'Hilton ed altri un cesso invivibile. Insomma ho sperimentato più volte quanto sia pericoloso fornite consigli troppo diretti.
In significativa contraddizione, tuttavia, osserverei che... Phuket
Cronachette dal fronte
Incontrata Joon del PinkShop, massaggificio tra TheLunar e TheDeck. Mi hanno colpito (come al solito, mannaggia a loro) gli occhialoni rotondi ed una complicata pettinatura con trecce e treccine asimmetriche.
Anche qui zero customer e, a parte la solita boss un po’ sostenuta, il clima è allegrotto e si chiacchiera con tutte le presenti. Io scelgo la mia occhialina e, piuttosto che fermarsi al pian terreno dove ci sono le poltrone per foot-massage ed i lettini da massaggio tradizionale, ci si sposta ai piani superiori, attrezzati con stanze, letti e docce... insomma, sebbene io non volessi nulla di speciale, le intenzioni della pupa erano superbellicose.
Sebbene abbia vissuto questo momento millemilavolte lo trovo sempre godibile: l’arrampicata lungo queste ripide scale, col primo piano del culo ondeggiante che, verosimilemnte, si potrà azzannare tra qualche minuto :-P
Buon massaggio energico, abbastanza chiacchiere anche se Joon è proprio scarsa con l’inglese; ha tre figli ma un fisico notevole, alta e soda... del resto non ha ancora trent’anni e fa molta attività.
Finito il massaggio vuole a tutti i costi togliermi ogni vestito e stabilisce che se non riesce a farmi spruzzare in un’ora, allora pago solo il massaggio
Devo dire che è stata un’ora molto interessante, praticamente con tutto. Molto GFE, FK a pioggia, finalmente un BBJ all’altezza di certe pattayane ed alla fine, dopo parecchio scaramazzo... ci s’è addormentati.
A due ore dall’inizio del combattimento sono arrivate, mamasan, due cagnolini e tutto il pollaio per vedere se fossimo ancora vivi ;-)
Si, caro.... e un ricordo alle nostre avventure Thai non manca mai....Ciao skizzzzo............. ho letto che ti stai preparando ad una lunga tourneè....
la seconda, ovviamenteSpruzzare in un'ora? Sei così lungo? Oppure spruzzare per un'ora intera?
quale... cosa?Sei proprio criptico… quale dei 5 / 6 che ci hai indicato????
speriamo che non manchi neppure qualche bel raccontinoSi, caro.... e un ricordo alle nostre avventure Thai non manca mai....