Phuket

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Giretto a Phuket Town: è circa tutto aperto, mercati, mercatini, mercatoni. Traffico, gente ovunque, bar e baretti affollati, ristoranti, alberghi, negozi. E’ ancora mezza addormentata la stazione dei bus, dopo il lungo letargo dovuto al divieto di spostamento tra province con mezzi pubblici. Sono aperti, cammuffati da qualcos’altro (cantiere edile, bar in ristrutturazione, ristorante, B&B, ...) vari beer bar, karaoke e similgogo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La Bangla ritrova un po' di vita ogni giorno di più:
Gli orari sono ancora ristretti e, per poter aprire, qualsiasi esercizio s'è dovuto mascherare da ristorante, per cui si possono vedere dei baretti adibiti a parcheggio di scosciatone in attesa, arricchiti con un tavolinetto da pic-nic appoggiato in modo approssimativo in un angolo, mentre brulica un movimento furtivo nel retrobottega che ruota attorno al mascheramento creativo di birre e superalcolici.

Ci sono anche significative novità a livello nazionale in materia di coprifuoco e quarantena.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
365
Località
Friuli
Come ho scritto nell’altro Thai topic ? è molto più che uno spiraglio di luce e ci possiamo preparare ….
Grazie doc, ottime news, ottimi aggiornamenti ??
Sawadeekrap ??????????
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
pur tenendo il dito pronto a cliccare su prenotazione di albergo e volo, si dovranno tenere d'occhio:
- andamento dei contagi nel regno
- promozione della Thai dalla categoria E, da parte del nostro MAE
- regole di quarantena al ritorno in UE
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Volevo un vero massaggio thai, senza accessori e prolunghe. Ho un pirilletto solo e non ne posso più di pomp&scopazze.
La soluzione in questi casi è cercare un negozietto con esercenti dotate di lunghi gonnelloni tradizionali ed avanti con l’età... sebbene si tratti di una regola probabilistica e non una vera certezza. Comunque queste anzianotte sovrappeso tendono a non parlare inglese e a non essere delle gran simpaticone.
Così, ancora un volta il Buddha interviene: sfreccio davanti al KB Shop sulla PhangMuang, e si manifesta con un bel sorriso la signora NiCha, rispondo al cenno ma tiro dritto. Al momento ero alla ricerca di un mango-smoothie ed un cambiavalute.

Sistemato ciò ho girato la moto e sono tornato al volo sotto la grande insegna professionale del KB: NiCha è stata effettivamente bravissima, superdolce e gentile. S’è anche superata l’ora canonica ed il massaggio s’è fatto sempre più ardito, dagli strusci, alle carezze, agli abbracci ai bacetti... Capita l’antifona ci si scambia il contatto Line per il nonsisamai. Il fatto è che NiCha è gentilissima ed abile ma non una gran bellezza, sui 25 con la solita pelle meravigliosa ma un po’ troppo robusta per me. Ci si saluta, esco che inizia la notte e vado verso il secondo smoothie mangobanana che mi gusto mentre guardo i bellissimi movimenti di marea con la luna che si riflette nella baia.

Arriva un messaggino Line: KB shop chiude alle 22 (tra poco) possiamo dormire assieme e non paghi il fine al negozio. Giro la moto per la seconda volta e vado a recuperare NiCha...
Pensavo di non poterne più di scopazzamenti ed invece in mattinata s’è ottemperato con impegno. Peraltro s’è stati molto bene dato che ha piovuto tutta la notte ed era quasi freddo
:OK:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
365
Località
Friuli
Caro Doc, lí vicino sulla strada
un po’ in salita che dalla rotonda porta sulla Nanai road, dopo 300 metri a sinistra, mi ricordo una ottima sauna naturale… un bel relax… con dei lettini per un eccellente massaggio posto all’esterno.
La massaggiatrice era di Chiang Mai, sulla quarantina, bravissima… uno dei migliori massaggi, templi esclusi, provati in Tahi.
Le Jardin Bungalow

Le Jardin Bungalow


Ottimo posto consigliatissimo per un sacrosanto relax!

PS: ne conosci altri così?
Slurpx
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Che cazzo di nostalgia della Thailandia...

_______jul
La Thailandite è una bestiaccia: a Singapore ho ragazze che arrivano da ogni parte del mondo ma... la bellezza dello zoo umano di Pattaya ti si incastra nel cuore :-/

Dai che qualche buona notizia, rispetto agli scenari grigi di qualche mese fa, ogni tanto s'affaccia (y)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°

La Nanai-Rd è praticamente la FarangTown di Phuket: ci abitano più stranieri che autoctoni, di conseguenza ci sono più pizzerie e ristoranti francesi che chioschetti di noci di cocco. Simmetricamente più massaggifici che tempietti votivi ;-)
Inoltre, data la dinamicità della zona, nuovi micromassaggificietti nascono e muoiono ogni giorno. La dinamica delle ladies è ancora più dinamica... un giorno ti trovi nel negozietto quella che avevi già visto nel negozietto dall'altra parte della collina mesi prima o, parimenti, quella che ti aveva promesso eterno amore... il giorno dopo è scomparsa e nessuno ne sa nulla.
Sulla stessa Nanai oltre all'allevamento di cani randagi (è assurdo? benventuti in thai!) ed agli squatter nel condominio mai finito, si può trovare di tutto in ottica faranga: gli appartamenti ad ore (proprio all'inizio), il Nuru massage (ben due!), il sexy barber-shop-trans, la sexy-cocomeraia, negozietti aperti 24h. Le Jardin Bungalow è incastrato in una traversina minuscola, invasa dalla vegetazione spontanea tropicale...
stm.jpg
non lo avevo mai considerato, forse la sauna da queste parti non è in cima ai miei desideri. Se nel frattempo non scompare, se il cuore mi regge e se riesco a domare la lista degli impegni... può essere che mi ci affacci anche se... per puro pregiudizio di un ammuffitone della mia epoca, ho associato le steam rooms (ce ne sono come Boon Rang, Cayha, Aquarius) a posti nei quali gironzolano allegrotti molti più signorini che signorine così, quasi senza neppure pensarci tanto, non ho avuto mai nessuna curiosità.
Il fatto è, inoltre, che vorrei proprio un vero massaggio rilassante... non una cosa che dopo un'oretta iniziano ad infilarti la lingua in un orecchio sussurrando zozzerie a getto continuo: che diamine, un po' di contegno!
;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
365
Località
Friuli
Le jardin resiste da molti anni… comodo il parcheggino per lo scooter… la steam room è ben frequentata da expats (o da 2/3 amiche insieme) che spesso sono accompagnati dalla lady locale. Signorini allegrotti (bella traduzione di gay ? ) non ne ho mai visti! Ed i 4 lettini per il massaggio open e senza separé pregiudicano proposte osé e stimolanti otoleccatine… ahahaha! Prova.
Riguardo la nanai road, è proprio incredibile, l’antitesi della Thailandia incontaminata, tutta beaches relax natura mare e sole ?
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
365
Località
Friuli
Forse continuando a parlare di saune sono andato fuori topic o fuori topa…. Dipende dal punto di vista… ???… scusate!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
'tacci dei pangolinofagi: la Thai resta in cat.E (come anticipato qui) ed ogni successiva eventuale modifica sul versante italico arriverà dopo la metà di Dicembre
Lo stesso MAE ci ricorda che "qualsiasi spostamento, in questo periodo, può comportare un rischio di carattere sanitario. In particolare, nel caso in cui sia necessario sottoporsi a test molecolare o antigenico per l’ingresso/rientro in Italia, si rammenta che i viaggiatori devono prendere in considerazione la possibilità che il test dia un risultato positivo. In questo caso, non è possibile viaggiare con mezzi commerciali e si è soggetti alle procedure di quarantena e contenimento previste dal Paese in cui ci si trova. Tali procedure interessano, secondo la normativa locale, anche i cosiddetti “contatti” con il soggetto positivo, che sono ugualmente sottoposti a quarantena/isolamento dalle autorità locali e a cui non è consentito spostarsi. Si raccomanda, pertanto, di pianificare con massima attenzione ogni aspetto del viaggio, contemplando anche la possibilità di dover trascorrere un periodo aggiuntivo all’estero"


Giusto un dubbio sul Jardin: quando lo hai visitato l'ultima volta? A me è sembrato un po' desolato, anche se devo dire che ho giusto buttato l'occhio senza neppure scendere dalla moto :-/
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.412
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Mi sono allontanato parecchio dalla peccaminosa area di Patong, sono andato a cercarmi un negozietto di massaggi che più scrauso non si può. Volevo SOLO un massaggio, oliato, tradizionale, podale, qualsiasi cosa pur di avere un po’ di relax e riposo pisellare.

Trovata Tida . . .
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

abbiamo dormito assieme e, per una cifra irrisoria, s’è fatto parecchio movimento sia in serata che al risveglio.

Aiutoooooo! :eek: o_O :black-eyed: :crushed: :download:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
365
Località
Friuli
'tacci dei pangolinofagi: la Thai resta in cat.E (come anticipato qui) ed ogni successiva eventuale modifica sul versante italico arriverà dopo la metà di Dicembre
Lo stesso MAE ci ricorda che "qualsiasi spostamento, in questo periodo, può comportare un rischio di carattere sanitario. In particolare, nel caso in cui sia necessario sottoporsi a test molecolare o antigenico per l’ingresso/rientro in Italia, si rammenta che i viaggiatori devono prendere in considerazione la possibilità che il test dia un risultato positivo. In questo caso, non è possibile viaggiare con mezzi commerciali e si è soggetti alle procedure di quarantena e contenimento previste dal Paese in cui ci si trova. Tali procedure interessano, secondo la normativa locale, anche i cosiddetti “contatti” con il soggetto positivo, che sono ugualmente sottoposti a quarantena/isolamento dalle autorità locali e a cui non è consentito spostarsi. Si raccomanda, pertanto, di pianificare con massima attenzione ogni aspetto del viaggio, contemplando anche la possibilità di dover trascorrere un periodo aggiuntivo all’estero"


Giusto un dubbio sul Jardin: quando lo hai visitato l'ultima volta? A me è sembrato un po' desolato, anche se devo dire che ho giusto buttato l'occhio senza neppure scendere dalla moto :-/
E già già… causa il covid ne è passato di tempo… l’ultima volta è stato 3 anni fa… tempus fugit ?…
 
Commenta
Alto