Phuket

Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
366
Località
Friuli
Mi sono allontanato parecchio dalla peccaminosa area di Patong, sono andato a cercarmi un negozietto di massaggi che più scrauso non si può. Volevo SOLO un massaggio, oliato, tradizionale, podale, qualsiasi cosa pur di avere un po’ di relax e riposo pisellare.

Trovata Tida . . .
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

abbiamo dormito assieme e, per una cifra irrisoria, s’è fatto parecchio movimento sia in serata che al risveglio.

Aiutoooooo! :eek: o_O :black-eyed: :crushed: :download:
E dopo la “Nineide” ecco che fra poco inizia la nuova saga della “Tidaide” ?


… ? ? ?
Però stavolta siamo mooooolto curiosi e vogliamo avere le coordinate di questo scrauso massage shop e la descrizione della Tida ??????
Buona giornata Doc!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Sexy Barber shop Trans? Cioè? Questa mi è nuova..,?
hemm, non è un'esperienza che ricordo tanto volentieri....
Sfrecciavo in moto lungo la solita Nanai, inseguendo le solite millemila cose da fare. Mi casca l'occhio su una bella manina affusolata che mi chiama con studiata leziosità. La proprietaria della manina è un'atletica figura, schiena dritta, spalle aperte, seduta a gambe incrociate sulla panchina che si trova proprio addossata alla vetrina del barbiere.

Improvvisamente mi avvedo del fatto che ho prooooprio bisogno di una sistematina alla testa. Fermo, giro, parcheggio, zampetto agilmente sulla scorta del solito filmetto che intanto aveva già preso a girare nel mio vagheggiometro automatico. Qualcosa tipo "Pierino & la sexy sciampista, fanno almeno due giri di pista".
Nel mio campo visivo ho principalmente le bellissime gambe, lunghe, atletiche e scure di questa così operosa ed accogliente esercente. Il negozietto, rispetto ai soliti anfratti completamente ingombri di ciarpame paleolitico, è pulito ed ordinato. Addirittura impreziosito da fiori di plastica, effigi reali inghirlandate, tempietto con Ganesh di ceramica e gattino che fa ciaciao. Sono distratto dalle prime chiacchierette con una simpatica bambina che sta affrontando i compiti di scuola, accovacciata sul pavimento. Ci sono dei gattini, col fiocchetto rosso, che sonnecchiano sul mucchio degli asciugamani.
Due agili manine mi sfilano la mascherina e la sostituiscono con una nuova, con l'agilità di un prestigiatore, in modo da poter meglio operare sulla zona occipitale. C'è curiosissimamente della musica jazz, che da queste parti è un'assoluta rarità.

Appena riesco a staccare la pupille dalle belle gambe oggetto di tutto il mio vacuo abbandono, m'avvedo dell'esistenza di un vitino da ballerina, degno supporto di un apparato mammario davvero da combattimento che s'affaccia da una scollatura assassina. Quando sono pronto per dire la mia, sventolando la possibilità di rivedersi per prendere un tè' con biscottini e magari concludere un affaruccio a tutto vantaggio del budget familiare.... mi sfracello sulla dura crosta del pianeta: sbrangh! :-0
Quella che credevo parrucchiera mi dice: "so funny man!", il che non ha nulla di strano, se non fosse cheeee.... lo dice con la voce di Pavarotti :-/
Ora che l'omeostasi riprende un po' il suo corso normale, riesco ad intelligere i tratti di un volto che.... vedrei bene in un talk-show freak: un make-up piuttosto marcato per quello che mi sembra proprio il gemello di Mike Tyson con le tette :-/
Mi spiace ma non sono ancora preparato a questo. Mi si sono raddrizzate le setole, mi sono concentrato sui compitini di algebra, sul formidabile motore ritmico TonyWilliams&RonCarter e, tutto teso come un deficiente, mi sono ripetuto 50 volte: GUIDARE SENZA OCCHIALI E' PERICOLOSO!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Incontrata Nam (Chuanpis55 at TF - #1 for Thai Dating ?) presente anche qui TFMI con lo stesso index
1303-Chuanpis55.jpg

E’ piccolina (42kg), frenetica, caruccia, superaccessoriata, tatuata, iphonemunita, vestitini pretenziosi, capelli biondissimi con tremila ciappini, rossetto, ciglia finte, piercing... tutta roba che in genere mi fa un po’ tristezza. Tuttavia s’è presentata con fare supesexy, spataccata sul divano ha iniziato subito a togliermi i vestiti, poi mi ha esplorato placidamente con mani e piedini e poi... nulla! ☹
Accordati sull’onorario (2kTHB per 2 ore), ha acceso il TV, ha sparato l’aria condizionata al massimo, mi ha assistito in doccia, ci s’è messi a letto dove ho avuto nulla di più che un’insipidissima pippetta con l’olio :-(

Siamo rimasti comunque in contatto perchè, sebbene sia una totale incapace sul piano della professione, è simpatica e qualche volta s’è mangiato assieme, giusto per avere un po’ di racconti pazzi dal fronte.
Poi una mattina mi telefona con mille scuse il capo dei guardiani della mia palazzina, chiedendomi di scendere per controllare una situazione un po’ strana. Lascio dunque Ping (o Pong?) che alle 9 del mattino stava già amorevolmente friggendo qualcosa e procedo: Nam s’era presentata con un tizio loschissimo, russo che lavora-su-internet il quale chiedeva, a suo modo gentilmente, se potessi aiutarlo a sistemare la Yamaha che s’era fermata o_O

Non si finisce mai di stupirsi dell’umanità... :unsure:
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2010
Messaggi
296
Reaction score
177
Località
nord-est
Poi una mattina mi telefona con mille scuse il capo dei guardiani della mia palazzina, chiedendomi di scendere per controllare una situazione un po’ strana. Lascio dunque Ping (o Pong?) che alle 9 del mattino stava già amorevolmente friggendo qualcosa e procedo: Nam s’era presentata con un tizio loschissimo, russo che lavora-su-internet il quale chiedeva, a suo modo gentilmente, se potessi aiutarlo a sistemare la Yamaha che s’era fermata o_O

Non si finisce mai di stupirsi dell’umanità... :unsure:
ti è andata bene,
a me a Pattaya è successo che un tipo russo (loschissimo pure lui) mi ha aspettato sotto casa (un condo) e mi tirasse un cazzottone in faccia perchè a dire di sua moglie io l'avevo guardata con insistenza (e con occhio lubrico)...
Che dire? potrebbe essere che l'abbia fatto... era una bella gnocca e io a volte davanti alla gnocca divento come il cane di Pavlov sbavo solo al pensiero
Fu la security del condo a salvarmi quella volta...
il giorno dopo (terrore) ho reincontrato il russo che era venuto a chiedermi scusa :oops:dicendo che quella troia di sua moglie era proprio stronza e lo faceva litigare con tutti....
anche queste capitano...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Pattaya è piena di pazzi frustrati ma, se farang, generalmente innocui. Molto peggio invece avere questo tipo di avventure gelidiote con i clan familiari autoctoni.
Giusto per curiosità: moglie russa o thai?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
La Bangla Rd si ripopola pian piano, qualche tettapompata si riaffaccia baldanzosa, qualche scosciatona da combattimento si rivede, però il grosso sono ancora le massaggine che spesso han dei problemi di formazione professionale in materia di BBJ. Insomma a questo punto della mia campionatura punteristica confermerei che... Pattaya batte Phuket 10^23 a 2
;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
June, molto carina, esile, dal cosciottino perfettamente tornito, volenterosa, trovata per caso nel minuscolo massaggificio seminascosto davanti a Simon Laundry, nell’area di Royal Paradise Hotel.

Trascorso un un minimo periodo di fidanzializzazione, di default anche per un semplice massaggino, mi porta nella sua stanzetta nel sottotetto, dove la magia del posto, del suo sorriso e del rincoglionimento senile fanno si che mi paia di essere tornato uno sbarbato. Sul romantico lettonzolo ad una piazza e mezzo ci s’abbandona a lunghi racconti, che credo lei veda come lo scorrere dei numerini del tassametro ed io come petting preparatorio.

La sola contemplazione della perfetta curva che aggraziatamente raccorda la piccola caviglia al cavo popliteo mi basta per mettere a posto la giornata. Naturalmente non che però poi non si scopi neh!
Quando finiamo, June si addormenta come una cucciola (di cinghiale, data la robustezza del suo sonno e la peculiare colonna sonora che produce). Però a volte si desta, quando sente il rombo della mia motocarrozzetta mentre mi avvio sotto al fortunale notturno, così da potermi fare ciaciao dalla finestrina illuminata nella parte più alta della facciata del palazzaccio.

June convive con una spettacolare copia laotiana di Amanda Lear ed è appassionatissima dei suoi cagnolini e gattini, con cui condivide l’ananas a fette! Non ho davvero capito come ciò sia possibile...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A volte mi piace cambiare qualche casa, esploro così diversi quartieri e diverse modalità. A volte mi piace trovare la megacolazione pronta, ed allora sto un po’ in un albergo. A volte desidero il massimo della libertà ed allora prendo un appartamento.
Nelle settimane passate le offerte non sono mancate di certo, sistemazioni a 5 stelle a costi inferiori a quelli da B&B delle città turistiche italiche. In particolare mi sono goduto un po’ questi posti qui
★★★★★ Kudo Hotel - SHA Plus, Patong Beach, Thailand
★★★★★ Patong Bay Hill Resort - SHA Plus, Patong Beach, Thailand
si tratta di strutturone funzionali, ma assolutamente western oriented, sebbene ovviamente non sia affatto raro trovare russi o arabi. Naturalmente capisco bene che ciò possa avere un interesse molto relativo, lo riporto per ambientare le considerazioni che seguono.

E’ infatti facile notare che la maggior parte dei frequentatori faranghi è attrezzata di girlfriend stanziale, cioè sempre la stessa, tutti i giorni, con tanto di registrazione in albergo come guest. Si tratta quasi sempre di sgnappere non proprio del tipo che preferisco ma definibili come di livello molto alto, con tutto l’ambaradan ciappinatorio fatto di tatuaggi, trucchini, vestiti, scarpame, occhialoni, telefonetti, scooterone ecc. ecc. insomma un completo apparecchiamento da fotoromanzo che dovrebbe portare, nell’ottica corrente, a ritenersi adeguatamente inseriti nel mainstream antropologico della più ardita modernità.

Dunque delle notevoli ragazze thai (invariabilemnte giovani ed atletiche) sostanzialmente assimilabili alle immagini propalate delle riviste western, accompagnate a dei tizi spesso anche aitanti, qui a 15 milioni di metri da casa, che fanno colazione con uova e pancetta, pranzano&cenano con hamburgher&patatine e non possono vivere senza birra&calcio in TV.

A Phuket il fenomeno delle coppie-fisse-glam è molto più diffuso e stereotipato rispetto alla mia esperienza pattayana, dove invece lo zoo umano è assai più variegato: il vichingo con la mingherlina, il tricheco baffuto con tre badanti, il megatatuato nevrotico con la mandorlina dai dolci occhietti cerbiattati...
Nel piccolo aeroporto di Phuket si assiste a scene d’addio da (appunto) romance-TV-show, nonostante per molto del tempo che costoro passano assieme, per quanto ho potuto vedere, pare che abbiamo pochissimo da dirsi, dissipando invece un tempo abnorme curvi sui loro ciappinofoni.
Va detto che si tratta comunque di soggetti preziosi per l’economia, dato che continuano a sostenere la favorita (e la famiglia di riferimento) anche in... smart-working ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Reincontrata June per LT a casa da me.
Essendo una professionista consumata ha la sua borsettina da viaggio già ben organizzata con ciabattine da casa, spazzolino da denti, colluttorio, olio per massaggi, gommini, mascherine, gel disinfettante, ciappini per capelli, trucchini, portamonete con quattro spicci e tremila tagliandini della lotteria, telefono con caricatore e vetro rotto, statuina del buddha e... shampoo per cani!

Mi è tornata in mente questa foto ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
366
Località
Friuli
Reincontrata June per LT a casa da me.
Essendo una professionista consumata ha la sua borsettina da viaggio già ben organizzata con ciabattine da casa, spazzolino da denti, colluttorio, olio per massaggi, gommini, mascherine, gel disinfettante, ciappini per capelli, trucchini, portamonete con quattro spicci e tremila tagliandini della lotteria, telefono con caricatore e vetro rotto, statuina del buddha e... shampoo per cani!

Mi è tornata in mente questa foto ;-)
Magari questa June è su TF…. così per farcela vedere…. Ma son sicuro che l’hai già cercata…. ?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Non l'ho cercata su TF, non ci avevo neppure pensato dal momento che... mi sarebbe stato perfettamente inutile: ne ho già la versione stampata in 3D tra i miei tentacoli, compresa di pet e shampoo antipulci ;-)
Su TF inoltre le foto sembrano avere solo una vaga correlazione col mondo reale: pur al netto della miopia e del rincoglionimento, spesso ho proprio faticato a trovare qualche somiglianza con la mia bella di turno.
Ci sarebbero naturalmente millemila foto sul suo profilo LINE (con le quali l'operosa June mi impesta all'ordine del minuto)... cose interessantissime del tipo: come mi sta il gonnellone tradizionale? O sono meglio gli hot-pants jeans di 3 centimentri quadri? Vorrei un gelato: ci vediamo oggi, così non lo mangio tutto?
Naturalmente sono foto legate alla vita privata (o qualcosa del genere) delle mandorlette e su queste ho già ricordato la mia opinione:
Nulla vieta che se vi incontrerete nel suo negozietto, allora potrete decidere di scambiarvi i LINE-ID.

Qui: Mandorline (angeli e demoni dai paesi del sol-levante)
si possono trovare millemila foto di autentiche mandorline, che peraltro hanno firmato una liberatoria sulle foto, parecchie delle quali compaiono nei miei raccontini.
:ok:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.198
Reaction score
33.413
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
@slurpx appena ho visto che avevi riportato qualcosa da altro forum, non ho fatto in tempo a sottolineare la non pertinenza dell'operazione che FormicaFulminea aveva già colpito :-o
Tuttavia, avendo letto quelle righe posso riportare la mia esperienza al riguardo, così da aggiungere qualcosa che si potrebbe trovare utile.
In gran parte si trattava di informazioni che, più o meno lette, ho già scritto nei diversi post distribuiti tra oggi e l'estate scorsa. In particolare rilevo come al momento non ci sia coprifuoco a Phuket, ma permanga il divieto (più o meno rispettato) di vendere alcolici. I locali sulla Bangla stanno pian piano riprendendo vita (e soprattutto ripopolandosi) anche se chiudono alle 23.
Le procedure di immigrazione sono sempre più semplici, la quarantena è di un giorno solo ed il COE è stato sostituito da un trappolo simile ma più pratico, l'assicurazione sanitaria richiesta ha un premio dimezzato, è necessario installare una sola app di tracciamento.
Naturalmente per quanto riguarda lo spostamento dall’Italia il maggiore ostacolo è dovuto al fatto che, almeno fino al 15/12, è vietato per motivi di semplice turismo.

Parlando di rimpolpamento del gnoccame in BanglaRd, direi che al momento non è nulla rispetto all'era pre-pangolinocene. Ma è comunque moltissimo rispetto a quando sono arrivato con la Bangla ridotta ad una specie di zombificio.
Per capirci: ora ti affacci (prima delle 23) fai finta di non bene alcool (che io peraltro non bevo davvero...) , vedi quel che c'è ( e qualcosa c'è), chiacchieratina, accordi prematrimoniali e ti porti la bella del giorno a dormire con te per 2-3kTHB. Tempo totale: da 10 minuti a quel che vuoi.
Insomma non è proprio come ai tempi d'oro, quando dovevi respingere le orde di ammiratrici ma meglio che zombieland e soprattutto incomparabile con quel che succede dalle nostre parti.

La coppia di tipe in scooter che rastrellano il lungomare (o almeno una vistosa coppia di tipe in scooter) le ho sempre evitate/respinte: mi sono sempre sembrate piuttosto losche. Hanno un modus tipico che sembra ripetersi in modo implacabile, appaiono in nottata (dopo le 22) ed iniziano a vascheggiare individuando con chirurgica abilità ed abbordando quei turisti (preferibilmente danarosi giapponesi, coreani o singaporiani) che sembrano arrivati in giornata, appena liberati dall'hotel grazie alla comunicazione del primo test negativo, ed usciti a sgranchire le zampe, imbambolati dal viaggio ma alla disperante ricerca di un buco qualsiasi nel quale scaricare le tante aspettative accumulate.
Sono due bellone, piuttosto in tiro che si propongono in modo molto deciso. Secondo Kitty, che avendo il negozietto proprio davanti a Patong Beach le vede ogni sera, sono lady boy. Ed effettivamente proprio nell'anfratto di lungomare, vicino alla stazione di polizia, di notte spuntano i lady boy freelancer. Ma soprattutto, sempre secondo il pettegolame delle colleghe di Kitty, le due sbuldrone sono in combutta con la polizia (fatto purtroppo del tutto normale) per spaventare tremebondi manager orientali, colti a braghe calate in qualche anfratto della spiaggia.

La normativa cambia e le prospettive, sebbene incerte, sembrano sempre migliori. Tuttavia nonostante l'incertezza di fondo, è certamente possibile (e, data la distanza, anche opportuno) farsi un'idea di cosa sia aperto o chiuso: ci sono persone (soprattutto anglofoni) che sembrano passare la giornata riprendendo ogni dettaglio da girare sui propri v-log, all'ordine del microsecondo. Dunque il fatto di trovare il Tiger chiuso, il Monkey semiaperto, l'Elephant in letargo ed il Rat spalancato non dovrebbero essere delle sorprese.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
523
Reaction score
366
Località
Friuli
Grazie caro Doc,
Tu si che sei uno sportivo!
In effetti con il tuo post e grazie alla tua esperienza il quadro è completo e spiega anche la facile sintonizzazione su rai2 nell’episodio da me ripreso…

Deduzioni molto interessanti, in linea con lo stile thailandese nel organizzare trappoloni ai turisti troppo carichi ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto