1) mi sa che entro novembre mi affaccio a Pattaya, poi qualche giorno di pubbliche relazioni/lavoricchio a Bangkok e poi entro l'anno torno alla base a Singapore. Perà per la prossima primavera dovrei essere di nuovo a Rayong/Pattaya.
2) non mi è mai piaciuto tanto il Songkran, soprattutto a
Pattaya dove dura 5 giorni :-/
ma quest'anno è
diverso e se riescono a rifarlo, dopo due edizioni rimandate, ne sarò strafelice ;-)
3) vedi il punto 1. In ogni caso mi divertirei ancora volentieri per quanto possibile ad integrare la GGP in futuro, almeno finchè non mi cederanno il cuore o la prostata ;-)
4) sulle foto ho una mia
opinione, in ogni caso la mia specializzazione qui in PF è su Pattaya, ed in tale ambito ho indicato
tantissime immagini possibili a vario
titolo. Per quanto riguarda indicazioni sui luoghi tromberecci... credevo di averlo già fatto in questo stesso thread, anche se naturalmente mi è impossibile sapere cosa potrà succedere nei prossimi mesi di continui passi avanti&indietro ;-)
Comunque sia su Phuket non c'è molto da dire, il 97.531% dell'azione si concentra nell'area di Patong ed in particolare sulla Bangla Rd (che, 'tacci sua, speriamo si riprenda velocemente).
Anche per questo consiglierei Phuket solo se si cerca anche il mare, altrimenti Bangkok, che si sta riprendendo pian piano meglio di altre aree e si scopazza senza il minimo problema.
Ma se invece l'area di Chonburi riuscirà a a ritrovare la forza di mettersi in marcia (edilizia, affitti, turismo, attività commerciali varie) allora direi Pattaya!