- Reaction score
- 73
Chi se non te poteva farle una lezione sui rischi sanitari? Dato il tuo nick DOC
Poi facci sapere com'è andata
Poi facci sapere com'è andata
Ciao,A seguito di quel che tratteggiavo qui, riporterei un articolo molto critico sulla procedura Test & Go
'Test & Go' Is a Lie: Thailand's Reopening to Choke on Excessive Red Tape, Costs - Bangkok Herald
Si infatti era quello a cui volevo arrivare... Visto che sono interessato possibilmente a replicare Visto che tecnicamente per turismo non è possibile andare in Thai, al momento dell' imbarco ti hanno fatto storie? Oppure il tuo volo risultava per Parigi e quindi alla fine dei conti il divieto è facilmente aggirabile?nel caso tu viaggi anche per motivi diversi da quelli turistici, come hai gestito la cosa con le autorità italiane?
Nessun problema! Sono partito il giorno 8 Dec ho dovuto mostrare solo il test negativo fatto 72h prima della partenza.I prezzi sono convenienti Io ho volato in business class. Per ora tutto bene!!!! Bangkok è deserta pochissimi turistinel caso tu viaggi anche per motivi diversi da quelli turistici, come hai gestito la cosa con le autorità italiane?
Oltre a ciò che si osservava allora, direi che si va di male in peggioSottolineerei un'inesattezza del testo, sebbene ne comprenda la natura: "schema di ingresso appositamente progettato che non prevede quarantene".
[...]