Phuket

EduVarga

UOMO
Membership
Reaction score
202
Allora:
ieri ho esagerato. Decisamente.
Mi sarò bevuto mezza bangla road, quindi stamattina ero proprio a pezzi

Ma, nonostante tutto, ho fatto venire in hotel, verso le 13, una bella gnoccola come piace a me: magra, sopra il metro e 60, seno rifatto ma piccolino, bel culo.

Ci abbiamo dato dentro abbastanza, un paio d'ore e un paio di shot, ma alla fine ho nutrito dubbio sul fatto se potesse essere un post-op.
Aveva la vulva un po' troppo strana, tipo dura.

Danno totale 3k

Stasera acqua e succo di frutta :)

Commenta
Reaction score
510
A Phuket sono stato una settimana, grazie allo smart bus mi sono girato varie spiaggie, kata beach, kata noi, surin, piú sono stato al mercato dei zingari di mare a sud. Sono stato anche a freedom e al big budda(questo non mi è piaciuto, troppo finto).
Ho mangiato praticamente solo Thai, tra banchetti e street food( quello davanti al Thai box center)
Per quanto riguarda la gnocca, presa una al tai pan, 27 anni, gran fica, alla faccia di chi dice che li ci sono solo vecchi scaldabagni, 2000 LT.
Altre due le ho prese in giro per la walking, tra cui una all'uscita del funky bar, dentro voleva 3000+bevuta, appena uscita è scesa a 1500ST.
Qualche Lady drink offerto in giro, prezzi folli di queste 4000/5000 per un ST da consumare in loco, ma poi volendo, lasciandogli il numero, sarebbero scese a piú miti consigli.
Una sera ho solo drinkato in giro con un italiano conosciuto lí.
Un altra sono stato all'insanity, parecchie turiste, non troppe Thai.
Una serata letteralmente buttata al cafè do Mar, sembrava di stare in Costa Smeralda piú che in thai

Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Reaction score
202
Ma giusto una, eh...

Oggi pedicure e massaggio ai piedi al centro di fronte al Deevana Plaza. Grande operatrice, quasi due ore di sonno e piedi come nuovi!

Adesso sono al Hippie Road, tanta Chang e musica dal vivo. Domani si va a Bangkok.

@Dr.Grunf appena torno in thai, ti devo qualche birra, o succo di frutta, che mi par di ricordare che sei analcolico.

Continuerò i miei resoconti sul thread di Bangkok. Poi, se ne sarò capace, farò un post riassuntivo, con anche spiagge, ristoranti e food market.

Vi abbraccio e vi saluto

Commenta
Reaction score
23
Allora:
ieri ho esagerato. Decisamente.
Mi sarò bevuto mezza bangla road, quindi stamattina ero proprio a pezzi

Ma, nonostante tutto, ho fatto venire in hotel, verso le 13, una bella gnoccola come piace a me: magra, sopra il metro e 60, seno rifatto ma piccolino, bel culo.

Ci abbiamo dato dentro abbastanza, un paio d'ore e un paio di shot, ma alla fine ho nutrito dubbio sul fatto se potesse essere un post-op.
Aveva la vulva un po' troppo strana, tipo dura.

Danno totale 3k

Stasera acqua e succo di frutta :)
Era post op sicuro...

Commenta
Reaction score
741
A fine marzo torno a Phuket dopo 3 anni. Andrò a Patong per via dei prezzi contenuti degli alloggi e la userò come base per farmi qualche giro.
A tal proposito chiedo per chi è più informato di me:

- Questa storia che adesso se non hai la patente internazionale ti multano è vera? (io ci sono stato 5 anni a fila, fermato decine di volte e MAI chiesto la patente internazionale)
- Qualcuno mi sa consigliare un noleggio auto (ma anche scooter) onesto e affidabile? Il mio airbnb fornisce biciclette e forse userò queste per Pathong e noleggerò auto per i giri più lunghi (a proposito, in auto non mi hanno mai fermato)

Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Reaction score
202
Relativamente alla questione patente: non mi hanno mai fermato, per cui non ti so dire.
Però io la avevo, per sicurezza.

Commenta
Reaction score
428
Beh, son sempre i soliti..(per nostra fortuna eheheh...)
Il sempreverde Mango, il Tulip, Airport, Snow White....e molti altri...sono tutti abbastanza vicini...passa, guarda, scegli, entra, fai!
Ed il “nuovo” Daisy Dream massage in Sukhumvit soi 33

Commenta
Reaction score
741
Ho un'altra domanda. Sussiste ancora la legge che vieta di portare sex toys nel paese? Sapevo che per sex toys si considerava solo quelli di forma chiaramente fallica. E' così?
E nel caso non fosse più così ci sono sexy shop a Patong?

Kapkun Krab

Commenta
Reaction score
24
A fine marzo torno a Phuket dopo 3 anni. Andrò a Patong per via dei prezzi contenuti degli alloggi e la userò come base per farmi qualche giro.
A tal proposito chiedo per chi è più informato di me:

- Questa storia che adesso se non hai la patente internazionale ti multano è vera? (io ci sono stato 5 anni a fila, fermato decine di volte e MAI chiesto la patente internazionale)
- Qualcuno mi sa consigliare un noleggio auto (ma anche scooter) onesto e affidabile? Il mio airbnb fornisce biciclette e forse userò queste per Pathong e noleggerò auto per i giri più lunghi (a proposito, in auto non mi hanno mai fermato)
Ciao..La patente internazionale ora la chiedono sempre....se non c'è l'hai sequestro motorino ma in generale basta fare un sorriso e allungare sottobanco 2000 bath per cavarsela...mai , ripeto mai fare storie coi poliziotti...in altri casi basta pagare la multa alla c'entrale di polizia per riottenere il motorino. Per l'auto non saprei
Surgamil

Commenta
Reaction score
11
Premesso che non sono stato mai in thai e non penso di andarci. E davvero possibile che una gran gnocca come questa possa essere un ladyboy? Dai commenti sembrano sicuri ma io ci metterei la mano sul fuoco che è femmina.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Premesso che non sono stato mai in thai e non penso di andarci. E davvero possibile che una gran gnocca come questa possa essere un ladyboy? Dai commenti sembrano sicuri ma io ci metterei la mano sul fuoco che è femmina.
A parte che mi sembra evidente solo ad una prima occhiata, ma direi che il pomo d'Adamo abbastanza visibile sia un indicatore sufficiente assieme ai fianchi. Saluti.

Commenta
Reaction score
11
A parte che mi sembra evidente solo ad una prima occhiata, ma direi che il pomo d'Adamo abbastanza visibile sia un indicatore sufficiente assieme ai fianchi. Saluti.
ma si mimetizzano fino a questo punto? Nulla a che vedere con i nostri trans.

Commenta
Reaction score
30
Bè si vede che è un uomo quella nel video...,.le donne thai sono piccoline ,poi sarà che io vado in tailandia 2 o 3 volte l'anno ,ma come diceva l'illustre collega lo vedi dai fianchi .....di qualsiasi corporatura siano le donne hanno i fianchi più larghi degli spalle e l'uomo il contrario .
E ciò non lo modifichi con nessuna operazione

Commenta
Reaction score
30
Cmq a breve partirò di nuovo per il paese del sorriso ed è la prima volta che vado in bassa stagione ....,..e avendo meno turisti spero che la scelta sia più ampia del solito ..,..e di solito c'è ampia scelta di donnine porcelline 😄

Commenta
Alto