Phuket

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
Ieri sera ero all'Hippie bar ( Hippie road(Bar,Restaurants,Live music) · 204 Rat Uthit Song Roi Pi Rd, Pa Tong, Kathu District, Phuket 83150, Thailand ) e devo dire mi sono molto divertito. Verso le 24 è venuta una coppia di amiche a bere, al bancone. Tra una canzone dei Pink Floyd e una dei Metallica, gioco di sguardi, cin cin con birre, alla fine siamo finiti nel mio hotel.

Bella situazione, 40 anni ben tenuti, abbiamo fatto una LT chiusa a 2.500 bath

Penso che sto iniziando a capire come funziona...

Adesso sono spiaggiato a Patong, in quanto ancora non motomunito. Domani prendo una bella motorbike e scendo un po' alle spiagge a sud.

Ah ,confermo una cosa scritta prima. Alcune spiagge sono da rinominare in Moscow beach o St. Petersburg beach.

salutiamo
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... Domani prendo una bella motorbike e scendo un po' alle spiagge a sud....
Son contento di verificare una cosa scritta tante volte: documentarsi e cercare di capire è bene ma fare programmi analitici è... inutile ;-)
https://community.punterforum.com/threads/phuket.375969/page-19#post-3035213
https://community.punterforum.com/threads/phuket.375969/page-19#post-3035771
The LoS è il regno del carpe-diem, come trovi scritto sulla GGP: segui la forza e ti troverai bene.
Have fun!
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
The LoS è il regno del carpe-diem, come trovi scritto sulla GGP: segui la forza e ti troverai bene.
Have fun!
Credimi, dopo un momento di sperdimento, ho pensato alla tua positività ed al messaggio che hai sempre distribuito.

Sei il mio Yoda.

Però la motorbike la sera evito, le Chang volano a fiumi, ed è più prudente per tutti che vada a piedi.

Per la guida a sx basta meno di un'ora. Poi vai come sempre...
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
Se ti capita di desiderare un tranquillo massaggio di una o due ore con sublime finale manovellato, affacciati da Layla :ok:
Per andare dalla bangla al mio hotel ci passo davanti.

Non ho mai notato Christin 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

Ma dopo due anni, non so se sarà ancora là.

Farovvi sapere
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
Se ci passi davanti, è difficile non vederlo dato che assomiglia.. ad un enorme cubone rosa ;-)
Piuttosto non so se Layla sia operativa... non mi risponde su Line :-(
Cioè, credimi.
Impossibile non notarlo.

E non l'avevo notato prima di ieri sera, quando son passato per vedere se trovavo Layla.
Cioè, cieco peggio di una talpa :-D

Cmnq sia, non l'ho trovata.
Ma ne ho trovata un'altra che invece era a livello di rumena smanettatrice.
Son rimasto abbastanza deluso.
Scarico, ma deluso.

Oggi sono stato a Layan Beach.
Tanti expat over 60, le solite coppiette russe, poche.
Un posto assolutamente divino.

Stasera cena di pesce a Kamala Beach.
Sia lodato il motorbike.

Salutiamo e ringraziamo sempre chi ci permette di condividere pezzi di vita (@CaptainAmerica sei tu?).
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
...
Cioè, cieco peggio di una talpa :-D
so bene che appena ci si affaccia in un locale qualsiasi veniamo aggrediti da tette fameliche, lingue guizzanti e culi saltellanti che ci propinano soprattutto beveroni alcolici come fossero acqua benedetta ma... dobbiamo saper resistere ;-)

Cmnq sia, non l'ho trovata.
Ma ne ho trovata un'altra che invece era a livello di rumena smanettatrice.
Son rimasto abbastanza deluso. Scarico, ma deluso.
Mi spiace. Non ti hanno dato notizie della bella Layla?
Potrebbe essere l'occasione per recuperare Pupea o vedere i nuovi arrivi su ThaiFriendly.

Salutiamo e ringraziamo sempre chi ci permette di condividere pezzi di vita (@CaptainAmerica sei tu?).

Ach, hai individuato la mia vera identità
;-)
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
Su TF ho trovato una situazione molto interessante.
Ma 6k LT non sono pochini...

Pertanto pensavo di cedere ai 3k ST, 1-2 ore, 2 shots "if you can" :ROFLMAO:

Non metto il link, perché da TF siamo passati a whatsapp, ed ho perso il link ...
 
Commenta

EduVarga

UOMO
Membership
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
167
Località
MI L'Ano
Gentile dottore, gentili tutti,
premetto che vi scarico da ogni responsabilità sulle vostre risposte alla seguente domanda:

Christin, ne vale la pena per 3.5k?

Ho letto recensioni abbastanza contrastanti sulla qualità del massaggio e del post massaggio

Poiché l'esperienza di un soapy massage la voglio fare, conviene andare e provare, o aspettare la due giorni a BKK, dove andrò a breve?

Saluti da Phuket Old Town
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Io fossi in te, aspetterei di essere a bangkok...ne trovi quanti ne vuoi e soprattutto potrai scegliere!:cool:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Su TF ho trovato una situazione molto interessante.
Ma 6k LT non sono pochini...
Pertanto pensavo di cedere ai 3k ST, 1-2 ore, 2 shots "if you can" :ROFLMAO:
Non metto il link, perché da TF siamo passati a whatsapp, ed ho perso il link ...
Andando a Phuket, hai le belle spiagge, gli ambienti più ripulitini, le terrazze glam, tutti gli aperitivodromi che vuoi ma... te la sei cercata ;-)
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Gentile dottore, gentili tutti,
premetto che vi scarico da ogni responsabilità sulle vostre risposte alla seguente domanda:
Christin, ne vale la pena per 3.5k?
Ho letto recensioni abbastanza contrastanti sulla qualità del massaggio e del post massaggio
Poiché l'esperienza di un soapy massage la voglio fare, conviene andare e provare, o aspettare la due giorni a BKK, dove andrò a breve?
Saluti da Phuket Old Town
Devi sapere a cosa vai incontro: 90 minuti di azione tra insaponamento-massaggio-zompamento, pompa coperta e lady spesso sullo stagionato.
Certamente Bangkok è il regno di questa roba che, invece, a Phuket è residuale. Una volta nella vita va fatto, anche per capire se ti piace.
Io ogni tanto ci vado, sapendo che non sarà la pompa del secolo e che non troverò la mandorlina che mi infiamma. Giusto chiacchiere in relax, un po' di fresco ed una bella diguazzata collettiva nel vascone ;-)
Anche qui osservo che Pattaya sarà pure più rudimentale ma anche più economica di Phuket: le ladies dei soapy si dividono in fasce di prezzo, tipicamente tra 2 e 4kTHB.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2010
Messaggi
68
Reaction score
12
Ti consiglio camera con upgrade...e magari mezza pastiglietta perchè resistere è dura....:cool:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Tornato da poco da bkk
Direi daisy dream una garanzia sotto tutti i punti di vista.
Première 101, da evitare, stanze brutte, e girls (almeno quella con cui sono stato) troppo jap style.
Poi rimanendo in zona soi 24/26, sono passato al mango, parco gnocca molto scarso (per i miei gusti si intende), e locale datato. Sono entrato in alcuni posti, ricordo l'addict,e il 102, locali a primo acchitto carini, non tante donne(era di domenica), c'era comunque qualcosa di interessante. Visitati poi il dokidoki e il Don Chisciotte, sembrano locali ristrutturati, entrambi hanno un parco gnocca notevole( sul tablet........) poi in loco, quando ci sono passato io, quasi nessuna presente, comunque, quando ricapiterò a bkk, ci ripasserò.
Sono stato anche a phuket, ma non mi sono minimamente interessato ai centri massaggio.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.334
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Tornato da poco da bkk
...

A beneficio di tutti, dovremmo rimanere sostanzialmente on topic per quanto possibile.
Dunque le informazioni su Bangkok andrebbero collocate più pertinentemente altrove, come ad esempio qui, magari lasciando un link qui come risposta alla specifica domanda.
(Comunque poi ci racconti qualcosa?)
 
Commenta
Alto