Phuket

Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
73
Reaction score
73
Non conosco la questione dei voli covid-tested con destinazione Thailandia. Tuttavia, nell'ambito del progetto Sandbox, è da due mesi che si può entrare nel regno senza dover rimanere chiusi in un albergo.

Parimenti mi suona del tutto nuovo che le autorità thai abbiano predisposto per gli europei non espatriati misure di 'isolamento fiduciario' e addirittura di 10 giorni. Si può avere qualche informazione fondata?
I 10 giorni di "isolamento fiduciario" sono riferiti al rientro in Italia, mi sono espresso male.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Forse non hai capito il senso del mio commento: non sono d'accordo con la tua visione sul perché [...]
La Cina viene usata come esempio di paese tropicale pur ribadendo che non si tratta di un paese tropicale... più che capire ci vuole l'indovino :rolleyes:
In ogni caso, come ho scritto, non sarebbe proprio la mia visione...
;-)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Data le contingenza, con baretti, Bangla Rd, gogo e lupanarame vario tutto chiuso, il baricentro della scena s’è spostato nei negozietti di massaggi che quindi sono pieni di tipe che i massaggi hanno poca voglia di farli (dato che si guadagna poco e costano fatica) e sono però assatanate con i pochi faranghi che giorovagano sperduti.
Tuttavia girare per massaggifici non ha certo la praticità dei sistemi pre-pipistrellari dove entravi, vedevi, sceglievi, contrattavi e via così.
Dunque segnalo qualche strumentuccio alternativo. Non ne sono un gran fan e non mi piace spenderci tanto tempo, però riporto per completezza:


***

[Significato dei TAG TF-Main Index:

/#M: si tratta sostanzialmente di una massaggina anche se maidiremai, soprattutto al momento di passare dalla fase face-down a quella turn-face-up. Se si vuole un vero massaggio conviene una professionista stagionata, se invece si cerca qualche strusciamento seguito da qualche tipo di intrattenimento suinicolo, allora può andare bene.

/#-/#+: corrisponde alla frasetta che tanti di noi mettono nella scheda tecnica: 'vedi recensione'. Insomma significa che c'è qualcosa, positivo o negativo, che è peculiare dell'esercente e che viene dettagliato nel testo. Ad esempio squirta, è fumatrice, la gravidanza è stata devastante, scopa come un'orgasmatic.

A+: più testimonianze riportano che, non solo fa anale, ma che si diverte pure.
A-: si narra che faccia anale ma non ci sono evidenze sperimentali affidabili.

/#RR: Read the Review. Osservazioni che male si adattano ad una sintesi e che, secondo il punter di turno, hanno bisogno di una chiacchierata anti-fraintendimenti. Ad esempio: ha un fisico da paginone di Playboy ma è un pesce lesso, la ragazza si scalda solo se sbevazza, prima di concedere un appuntamento vi interroga a fondo via Line.

/#LB: ladyboy.

/#PO: post-op: un soggetto nato uomo ma che ha attraversato una via crucis chirurgica che può comprendere terapia ormonale, aumento del volume del seno, modifica della laringe, rimozione dello scroto, impianto vaginale ed altre cose che personalmente non riesco proprio a trovare tanto affascinanti.]
Grazie!
ho provato a scriverti in privato ma non sono riuscito… potresti scrivermi tu così ti rispondo?
Grazie!
Slurpx
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Effettivamente... milioni spesi per il drenaggio e le continue inondazioni, il fattaccio di questi giorni che ha aperto una finestrina pazzesca sulla corruzione tra gli ufficiali di polizia, le elezioni opache, la doppiezza evidente nella disparità tra dichiarazioni e decisioni.
La classe politica non ha effettivamente sempre dato delle grandi prove di capacità gestionale, onestà e lungimiranza. Tuttavia direi che riflette abbastanza il carattere generale delle persone che ha per la mia esperienza una larga responsabilità. Secondo J.Diamond potrebbe essere il mix tra clima tropicale e buddismo, l'homo-siamensis è sostanzialmente pigro ed infantile.
Se tu occidentale entri in un negozietto e vedi che il rubinetto perde, l'isolamento dei cavi elettrici nella doccia è precario, l'attaccapanni è pencolante perché una delle due viti che lo sostengono è rotta... ci metti 10 minuti a decidere che puoi uscire, affacciarti alla ferramenta che sta a fianco, acchiappare quel che serve e sistemare la faccenda con un impegno energetico ed economico del tutto modesto.
Gli occhi degli occupanti del negozietto sembrano invece completamente incapaci di vedere il problema. Dunque, mai e poi mai sarebbero capaci di trasmettere al cervello l'idea che si possa migliorare attivamente la propria condizione. Molto si confida sul fato, sulla benevolenza divina, sulla fortuna, sempre in un orizzonte che raramente si estende oltre la giornata.
Probabilmente avere la possibilità di campare con una quantità minima di cose ha antropologicamente aiutato a stratificare una tale ottica. Alle latitudini tropicali non ti servono scarpe o gran vestiti, con tre magliette e due ciabatte affronti tutti i mesi di tutti gli anni. Idem per il cibo, fa sempre caldo e ne serve poco (spesso basta allungare una mano per acchiappare banane e papaya), a maggior ragione se passi la maggior parte del tempo stravaccato sull'amaca. Come casa è sufficiente un tetto sostenuto da 4 pilastri, letteralmente, senza complicazioni come pareti, porte e finestre. Al massimo un pavimento di legno un po' sollevato rispetto al terreno.
Quale migliore sintesi della cronica apatia thailandese….
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Anche se non ho capio bene a quale domanda vorresti ripondermi, preferirei condividere tutte le informazioni con il nostro piccolo popolo
;-)
Ciao Doc.
Grazie per il tuo tempo che dedichi a noi nostalgici bloccati in Italia!
Ti volevo chiedere dove hai trovato il significato delle sigle acronime del sito TFMI e come si fa a leggere le recensioni delle ragazze sul forum di pattayaaddicts…
Buona permanenza a Phuket e buon diluvio se porta a sacrifici come il tuo con Paupe….
Slurpx
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Quale migliore sintesi della cronica apatia thailandese….
però (se posso permettermi di rovinare il pensiero di JD) è un malanno che colpisce molto di più gli uomini rispetto alle donne.
L'uomo tailandese è una specie di mistero della natura... semplicemente pare esistere solo in tracce, se ne osservano in natura pochissimi esemplari, quasi sempre in divisa da poliziotto, parcheggiatore o guidatore di mototaxi.
I repertori demografici ne riportano qualche sortita, tipicamente in età paradolescenziale dove esprimono un picco di attivismo nel contribuire entusiasticamente al processo riproduttivo, giusto un attimo prima di tornare nell'oblio più imponderabile!
Praticamente come il Proteo ;-)
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Uomo thailandese…. Mistero della natura…. Ma quale picco di attivismo?!?!? ….
Un proteo delle giulie cavità carsiche ???
Ahahahah ??????
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
L'homo-siamensis è attivo nel generare figli e darsi alla fuga e magari uscire ogni tanto per bere&giocare d'azzardo.
In ciò è effettivamente è addirittura un po' più attivo del proteo, il quale una volta all'anno, si sveglia, mangia, si riproduce e poi torna invece nel fango a sonnecchiare beato.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Nina era all’esterno del suo negozietto sulla Saynamien Rd (sarebbe la prima grande traversa a sx sull Ratuthit prima della Bangla) e mi hanno attirato gli occhialoni rotondi, la pelle scura e la superficie quasi interamente coperta di tatuaggi. A quest’ultimo problema stiamo rimediando: in serata la accompagno a farne un altro sul polpaccio, dove era rimasto dello spazio a causa della consueta bruciatura da marmitta.
Adora i suoi 2 cagnolini superpellicciuti che invece si attaccano e tendono a seguire chiunque altro si affacci.
Nina ha un discreto fisico, corre diverse volte su e già il ponte in salita sulla Tawewong Rd come esercizio serale, mentre i cagnolini la aspettano a valle. Poi compera i pesci direttamente dai banchetti dei marinai e con gran pazienza lo pulisce per sè e per i pelosi.

Ha del mestiere, come testimonia il fatto che mi abbia salutato con “ciao bella!”. Gran tette, le più grosse incontrate fin’ora (che naturalmente lei invece vorrebbe chirurgicamente ridurre).
Ottima spagnola dunque + scopata divertente + BBJ = 1.5kTHB con massaggio incorporato per 2 orette dilettevoli su un vero lettone e non il solito materasso da massaggi.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
C’è gran euforia in giro a Phuket (almeno quando non piove): qualche annuncio via Twitter/Facebook delle massime autorità thai ha fatto intravedere un futuro prossimo un po’ migliore. Ogni giorno si vede un negozietto, un barettino, un clubbino, un banchetto, un mercatozzo che riapre.
Al momento, dato che ancora scarseggia il baht come combustibile per l’ottimismo, vicaria un metodo supercollaudato nella storia dell’umanità: l’alcool. Sarebbe ufficialmente bandito ma, dato il clima un po’ meno greve del passato, si vedono ovunque escamotage, evidentemente ispirati a Pirandello, per cercare di aggirare il divieto di consumare etanolo. La birra dunque si può avere solo se siedi in un tavolo abbastanza interno e viene servita dietro ad un ombrellino-paravento o... nel bicchierone dalla coca cola con tanto di cannuccia!
;-)
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
73
Reaction score
73
Hahahahahah mi sembra di rivedere il periodo del proibizionismo in Europa.

Mi sorge un dubbio: parliamo di alcool, bar, massaggi, ristoranti e ragazze ma il carburante che smuove tutto è facile da reperire?
Si trovano facilmente bancomat che sputano fuori THB dopo aver digitato il magico codice o c'è difficoltà?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.070
Reaction score
29.082
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A Phuket banche tutte aperte, ATM (e relative commissioni) in funzione, baracchetti di cambio in piena attività (ne ho trovato giusto qualcuno abbandonato), anche i gioiellieri di origine cinese arrotondano facendo da cambiavalute a tassi favorevoli.

Invece molte incertezze gravano sull'idea di un... proibizionismo in UE ...
nope-nah.gif
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
C’è voglia di completa riapertura scacciacrisi (come in Italia ed in tutto il Mondo…)!
Phuket è sulla via buona anche perché viene “spinta” dalle alte sfere di Bkk… nella capitale e nel resto della nazione le cose non vanno altrettanto bene ma stanno vaccinando a go go e quindi speriamo bene!!!!!!!
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.839
Reaction score
1.133
Località
Titano
A Phuket banche tutte aperte, ATM (e relative commissioni) in funzione, baracchetti di cambio in piena attività (ne ho trovato giusto qualcuno abbandonato), anche i gioiellieri di origine cinese arrotondano facendo da cambiavalute a tassi favorevoli.

Invece molte incertezze gravano sull'idea di un... proibizionismo in UE ...
nope-nah.gif
E i Super Rich a quanto fanno il THB rispetto ad altri? ??
 
Commenta
Alto