Ho passato bellissime serate in questo locale, indimenticabili. Hanno fatto cose che nessun altro ha mai fatto, poi possono piacere o non piacere, ma è indiscutibile che siano stati coraggiosi e intraprendenti nel dare alla lap dance una svolta pseudo artistica.
Il gestore, simpatico o antipatico, non lo so, non lo conosco e onestamente non me ne frega niente. L'unica volta che ci ho parlato mi è sembrato cordiale e se si è fatto i soldi sono contento per lui (del resto lavoriamo tutti per quello).
Privè ne ho fatti di pessimi come di estremamente eccitanti, l'importante è stare al gioco e prenderla con il giusto spirito.
Non sono ancora andato dopo la riapertura, ma a naso non credo che sia un periodo buono per nessuno, quindi non è il momento di sparare giudizi, soprattutto negativi.
Non godo quando un'attività è in difficolta, perché dietro ci sono delle persone. Personalmente preferisco ancora godere con altre cose.
Quindi in bocca al lupo al Play e a tutti gli altri locali, perché spero di tornare presto a fare il pellegrino notturno da un locale all'altro, fino al mattino!!!
PS: fanculo al coprifuoco!
Ciao