POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

In compagnia di due amici "punter-biker" passo il confine per giro "piega" fin al Luccomagno e sosta postribolatoria in qualche baretto del bellinzonese.
La bella giornata, l'astinenza dalle due ruote, pero', fanno si che trascorriamo gran parte del tempo in sella alle nostre moto che a girar bordelli.

Nel tardo pomeriggio, discendiamo il Monte Ceneri "buttando" l'occhio ai casini sulla cantonale.
Parcheggio dell'Alpi gremito, Monna Lisa deserto, Osteria Ronco un paio di auto.
Belvedere...visibile un enorme cartello con scritto "chiuso" e.... nel piazzale antistante, presenti un paio di auto con a bordo ex pute del locale, in stile OTR, a conversare con probabili punter seduti nei loro veicoli.
Scendiamo al Bosco.

Tra le 17-20 ragazze presenti si mescolano una decina di clienti.
La media estetica, IMHO, è sul 5.5 e le girl stanno parecchio sulle loro.
Segnalo:
- Yulia/Giulia rumena stile velina migrata dalla Taverna dei Pini. Findus era a Capolago, findus rimane a Bellinzona.
- Lucy/Lucia brasiliana da anni al bar sulla curva. Le stagioni passano anche per lei, i fianchi ricordano sempre piu' il promontorio del Gargano ma rimane una garanzia.
- Helena "castorina" lituana, arrivata oggi, iper lampadata e in buona forma.
- Helena milf.
- Coppia di brasiliane; una assomiglia alla Michelle/Luana del Monna con parecchi anni in meno, l'altra è una "sticchia" color veramente notevole. Capelli lunghi ricci, bel viso, fisico da velina con gambe e culetto "da mangiare". Nonostante l'abbia chiamata al bancone non mi ha filato. A mio avviso merita.
- Paio di teen rumene che centrano con la professione della meretrice come una scodella di latte lega con una pepata di cozze.
- Milf rumena, capello nero, faccia da maya già vista lo scorso anno
- Miriana, ungherese/milanedse, ex Taverna dei Pini un po' dimagrita e rassodata.

Le ragazze non si schiodano dai loro tavoli per cui dobbiamo lanciarci noi.
Ad un amico suggerisco la giovane lituana Helena mentre all'altro illustro le doti maya-lesche della magiara Miriana.
Entrambi si fidano e si rintanano in camera con le due donzelle.
Non ispirato dall'offerta del locale mi distraggo con la tv fino al ritorno dei due amici; non cobino nulla.
Soddisfatti e svuotati, hanno sborsato 80 euro.

In sintesi:
Helena: fk - bj cabrio - RAI1 go go - No RAI2 - buon GFE
Miriana: trattamento full

Tra qualche settimana mi spingero' fino a Castione, certo che se anche laggiù respirerò la medesima aria temo che latitero' per mesi dal Ticino.

Lamp...lamp
That's all folks

Dentro e fuori dai bordelli, con le donne, alla lunga, il portafogli lo devi sempre e comunque aprire.
Alla lunga appunto, come giustamente specifichi. Le donne sono come le moto, quando arrivi al punto di sostituire gomme, catena, corona, pignone etc... non ne vale più la pena, meglio lasciar perdere e cercarne una nuova. Constatando le stesse passioni che ci accomunano la motocicletta e la prugnetta, spero di incontrarti in giorni migliori mentre spiegazzi su un invitante tornante o mentre scopazzi su una graziosa fanciulla. Lamp...lamp
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

Tra qualche settimana mi spingero' fino a Castione, certo che se anche laggiù respirerò la medesima aria temo che latitero' per mesi dal Ticino.

Ci siamo stati ieri sera....locale pieno di donne e di clienti,grossomodo le ragazze sono le stesse di 1 mese fa,un mix di est varie tutte o quasi conosciute e tutte o quasi inutili,per farti una scopata fatta bene ieri dovevi puntare sulla Rumena Tina ex un po' tutto che pero' e' sempre lunatica e non poco oltre a mostrare i segni dell'eta' che avanza.
Oppure per chi e' di stomaco forte si potrebbe azzardare una intervista a qualche vecchio catenaccio sparafangato.
Siamo messi male,ma talmente tanto male che dopo una serata triste a dir poco visto che pure a Campione non ci abbiamo cavato un tubo ,per farci tornare il sorriso ci siamo messi a parlare con un trans di Appiano Gentile!
A parte queste gagliardate se non fosse per le multe oggi la strada Italiana offre una buona estetica,stesse prestazioni delle Fdl che trovi nei bordelli ma a meno della meta' come prezzo.
Oggi rimarrebbe il giro della disperazione,Bodio + eventuale Lumino's piuttosto che Sportivi o Arcate o Maggiore....e se non salta fuori nulla aspettare la prox settimana che torni Andrea.

FOREVER EST
:good:

varese dire che le prestazioni delle stradali italiane sia la stessa delle girls ticinesi mi sembra un po' azzardato, anche se sono ormai tantissimi anni che non ho più contatti con le "italiane"... senza offesa e senza voler assolutamente fare polemica, ciao

varese dire che le prestazioni delle stradali italiane sia la stessa delle girls ticinesi mi sembra un po' azzardato, anche se sono ormai tantissimi anni che non ho più contatti con le "italiane"... senza offesa e senza voler assolutamente fare polemica, ciao

La prestazione delle Romene in Ticino non e' purtroppo lontana da quella di una stradale,trovare una che limona e fa Bj cabrio con impegno e senza mettere fretta e' difficile,la maggior parte di queste apre le gambe e guarda il soffitto e se ci metti + di 10 minuti cominciano a dire di muoverti.
Purtroppo con molte di queste fighette va cosi' anche perche' parecchie di loro vengono appunto dalla strada,diverso discorso se andiamo con le Brazze anche se pure in quel settore le principesse non mancano.

FOREVER EST

OT OT OT OT

Alla lunga appunto, come giustamente specifichi. Le donne sono come le moto, quando arrivi al punto di sostituire gomme, catena, corona, pignone etc... non ne vale più la pena, meglio lasciar perdere e cercarne una nuova. Constatando le stesse passioni che ci accomunano la motocicletta e la prugnetta, spero di incontrarti in giorni migliori mentre spiegazzi su un invitante tornante o mentre scopazzi su una graziosa fanciulla. Lamp...lamp
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti:bye:

La moto è sempre piu' fedele di una donna
Le donne ti fan muovere solo i coglioni (te li svuotano e te li fanno girare) la moto,invece, ti muove l'anima.
Se ami fare parecchi km in moto ed hai tempo si puo' andare in qualche FKK tedesco.

Lamp lamp....e fuck fuck !

Ultima modifica:
La prestazione delle Romene in Ticino non e' purtroppo lontana da quella di una stradale,trovare una che limona e fa Bj cabrio con impegno e senza mettere fretta e' difficile,la maggior parte di queste apre le gambe e guarda il soffitto e se ci metti + di 10 minuti cominciano a dire di muoverti.
Purtroppo con molte di queste fighette va cosi' anche perche' parecchie di loro vengono appunto dalla strada,diverso discorso se andiamo con le Brazze anche se pure in quel settore le principesse non mancano.

FOREVER EST

Come consi-gliato dal buon V77 mesi fa, occorre spostare le nostre attenzioni (non so per quanto tempo e forse per sempre) verso altri lidi: loft milanesi in primis.
Tanto per dirvene una, ieri, parlando Miriana al Bosco, mi ha detto, visto l'andamento (pochi clienti, tante rom che rovinano la piazza, prezzi delle stanze elevati), che si sta già muovendo per esercitare a Milano.

Sabato sera giro della disperazione partendo dal Colorado a Bodio.
Locale fornito bene a livello numerico,un po' meno come estetica,quanto meno sono tutte o quasi facce nuove.
Sul versante Rom abbiamo 2 presenze,una biondina rotondetta ma carina gia' vista questo inverno ed una certa Irina,capelli neri faccia zingaresca,ex Bosco/Oceano a quanto pare inutile.
Agganciato da una tale Juliana Brasil,bruttina e pure troppo scura per i miei gusti,mi dice che era lo scorso anno al Villa,non ricordo e comunque glisso.
Mi faccio abbordare da una trottolina capelli neri lunghi pelle bianca,piccolina ma con una bella tetta,mi ricorda tanto una Rumena con qui ero stato alcune volte,solo che questa Rumena non è.Trattasi di Carla from Brasil,anche lei in effetti mi dice che tutti la scambiano per Rom.Comunque e' una che saltuariamente bazzica il Colorado,in settimana lavora per la Cugina come Baby-sitter e nel week end batte.Non parla un caxxo di Italiano quindi la conversazione mi viene difficile,ci voleva il buon Global.Comunque riesco a capire che sul FK non c'e' nessun problema,risposte decise e convinte,sul BBJ no assoluto....qua queste cose non si fanno!Le faccio capire che invece c'e' chi lo fa,saluto e vado quando all'improvviso appare un notevole figone verdeoro avvinghiata ad un vecchio improponibile.Desisto dall'attenderla anche perche' e' chiaro che l'attesa sara' lunga visto che il fesso la stava clamorosamente maranzando al bar.Ma possibile,mi dico io,che ancora ci sia gente che non ha capito che nei bordelli ci si va a svuotarsi le palle e stop e non per tenere le ragazze blindate tutta la sera o peggio per portarsele 5 giorni al mare?????per loro si' che il Ticino sara' sempre stupendo.
Via da li tiro al Maggiore giusto il tempo di entrare,vedere 2 mostri e scappare via.
Rimane Arcate...arrivo e faccio una sosta nel parcheggio con 3 amici evidentemente disperati come se non + di me,anche perche' dentro al bar vediamo poche presenze e pure di livello basso.Dopo un po' rientro per espletare funzioni fisiologiche quando invece vedo parecchie tipe,in quel posto purtroppo hanno quel brutto viziaccio di starsene in veranda a cazzeggiare piuttosto che presenziare al bar,quindi tutte le volte bisogna pazientare un oretta prima di vederle tutte operative.Solo per un fattore estetico sempre notevole Giovanna anche se per me' e' sempre troppo zingara,poi e' una molto sogggettiva quindi non mi fido per niente,ieri avvicinata da un signore di mezza eta' ha sparato 150 Chf.....ma vaff...
Parlo con Maria,una ragazzona alta 1.78,capelli neri pelle bianca,nel complesso carina e gia' presente questo inverno,solo che mi sembrava avesse bisogno di tutto tranne che di lavorare,sembravamo 2 persone normali sedute in un bar normale a fare una normale discussione piuttosto che puttana e cliente,non si e' minimamente proposta ed io di portare su una che di suo non ha voglia evito,rischio che non renda poi come deve.
Detto questo saluto e me ne vado a casa.

FOREVER EST

Varese hai detto cose sagge e giuste, pienamente concordo con te su tutto...sti maranza....

Giro domenicale...
Prima tappa Lumino:erano le quattro meno un quarto e il locale era ancora chiuso...mi sarei fermato al grotto a farmi un bicchiere di vino con la pulenta vuncia...vabbè...
Seconda tappa Castione:la cosa più bella è vedere il posteggio strapieno di macchine di gente che normalmente la domenica si dirigeva verso altri lidi...entri e li vedi tutti lì, seduti e imbarazzati, perchè, da buoni postribolatori, sanno che 'sto locale è un vero a proprio covo di razzi planetari...Giulia Kulinudi, Violetta cagnetta, Monica strafiga, Eva ex Monna...ed è meglio che non continuo!Porca trota che base missilistica!!...i postribolatori abituali sopra citati se ne vanno alla chetichella dopo avere bevuto, mentre i meno esperti e gli occasionali cadono nelle reti di 'ste stronzone e pampete!!...dopo un quarto d'ora li rivedi lì, con quella faccia di chi l'ha preso nel culo con tutti i calzoni...Via!!!
Terza tappa Prince:il livello e la puzza di ascella sono sconvolgenti, ma il gruppetto di fighette rom è esteticamente sempre buono, anche se sul lato prestazionale lascia a desiderare(e te pareva...)...buone sul piano estetico pure la Eliana brasil e le sorelle(ben due, a suo dire...)e un altro paio di sudamericane...salgo con una rumenella di nome Andrea(?), già consapevole del mezzo missile...fighetta lo è, ma la fa un casso...obolo:50 CHF...voto:5...
Quarta tappa Bosco:qui non c'è una fava...bevuto un caffè, fora di ball...
Quinta tappa Ronco:che ve lo dico a fare, mi sarei buttato di sotto...

A questo punto accompagno il socio alla sua macchina ed io, non avendo voglia di dirigermi verso casa con le pive nel sacco, risalgo al Lumino's, che a questa ora dovrebbe essere aperto finalmente...Entro e sorpresa!Sono tornate in Ticino Delia e Andrea di Timisoara, meglio conosciute come THELMA & LOUISE...Scambio quattro chiacchere, e mi dicono che in questi anni si sono alternate tra Rotterdam e casa loro...Si lamentano del poco lavoro(e te credo al Lumino!)...salgo con la Delia, sempre carinissima(non è cambiata per niente...) ,sperando che la permanenza olandese abbia giovato al lato prestazionale...mancu pu cazzu!...timidissimo FK, BJ cover, anche se ben fatto...particolare: piercing sulla patata(ma capirai che casso ce ne fotte!)obolo:100 CHF...Sempre meglio del missilino del Prince, ma niente di eccezzionale...Giudizio:non so più cha casso dire...

Bye.

Ultima modifica:
Mi hanno detto che ora apre già dal primo pomeriggio...alla domenica dalle ore 17.00...

Bye.

Va bene...anzi no!
Dagli ultimi interventi evinco che sia meglio non sprecar tempo e soldi per salire in Svizzera e migrare altrove.
Tengo acceso un "lumino" speranzoso che non siamo alla frutta, anzi al mazza-caffè che ti offrono dopo che hai pagato il conto di 10 e passa anni di bordelli ticinesi.

il lumino di norma se non ha cambiato ora apre alle 20 fino a notte inoltrata..3-4 del mattino
ha orari da lap

OT OT OT OT

La moto è sempre piu' fedele di una donna
Le donne ti fan muovere solo i coglioni (te li svuotano e te li fanno girare) la moto,invece, ti muove l'anima.
Se ami fare parecchi km in moto ed hai tempo si puo' andare in qualche FKK tedesco.

Lamp lamp....e fuck fuck !
Certo amo viaggiare in moto,:preved: se riuscirò a sfuggire al controllo:hunter: di madre, moglie, sorella e figlie (5 in tutto):girl_mad: ti farò sapere, ma l'impresa ha del miracoloso:unknw:.
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti.:bye:

ciao ragazzi, torno qui dopo vari mesi via...
la prox sett. vorrei venire in swiss per divertirci un pochino...mi aiutate??
ho letto gli ultimi mess. ... dov'e' questo lumino che mi sembra l'unico locale degno di visita dai vostri commenti?
monnalisa e hollywood sono messi così male??:mega_shok:
accetto consigli sinceri:yess::ok:

Indietro
Alto