U
user76
Ospite
Ospite
Dal Motel delle Alpi c'è solo da scappare...
Bye.
Bye.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
animaltrainer ha scritto:- Fernanda. amica concittadina della giallo oro di cui sopra. Castana, bellissimi occhi, viso particolare, bel senato nature. Mi ricorda una delle mie preferite in assoluto: Jennifer/Sol (ve la ricordate?). Stesso servizi dell'amica e...stesso prezzo. Rimbalzata.
aol2703 ha scritto:animaltrainer ha scritto:- Fernanda. amica concittadina della giallo oro di cui sopra. Castana, bellissimi occhi, viso particolare, bel senato nature. Mi ricorda una delle mie preferite in assoluto: Jennifer/Sol (ve la ricordate?). Stesso servizi dell'amica e...stesso prezzo. Rimbalzata.
Il senato è rifatto, molto bene ma rifatto... il prezzo è trattabile, lei non è una gra maiala (fk leggero, bj cover) ma la prestazione mi ha soddisfatto, non sarà una tipa molto appariscente ma il livello di bellezza è sicuramente sopra la media
VARESE77 ha scritto:aol2703 ha scritto:animaltrainer ha scritto:- Fernanda. amica concittadina della giallo oro di cui sopra. Castana, bellissimi occhi, viso particolare, bel senato nature. Mi ricorda una delle mie preferite in assoluto: Jennifer/Sol (ve la ricordate?). Stesso servizi dell'amica e...stesso prezzo. Rimbalzata.
Il senato è rifatto, molto bene ma rifatto... il prezzo è trattabile, lei non è una gra maiala (fk leggero, bj cover) ma la prestazione mi ha soddisfatto, non sarà una tipa molto appariscente ma il livello di bellezza è sicuramente sopra la media
Della serie non fa un cazzo o quasi ma lo fa bene.....dai,sara' anche figa pero' se devo dare 90€ ad una che neanche mi fa un cabrio allora sto a casa che come dice Animal le loft fanno di + a cifre ridotte.
Comunque se si propongono cosi' allora siamo lontani dalle brazze di una volta,quelle la se chiedevi se limonavano o facevano cabrio si offendevano...ti rispondevano stizzite che lo facevano,eccome....oggi purtroppo le poche Brasiliane che arrivano in Ticino fanno quasi tutte le principesse
FOREVER EST
![]()
VARESE77 ha scritto:Giretto alle Arcate di Losone.
Tra le novita' il gradito ritorno di una perla ex lago maggiore,la ubriacona Manuela detta frizzantino per via delle sue colazioni a base di bianco.Adesso ha i capelli rossicci.E pensare che questa stava al Palace...mon dieux!
.....FOREVER EST
![]()
Grazie Animal... in settimana vedrò di fare un giro in Swiss... devo decidere dove andare.. vedremo..animaltrainer ha scritto:La "Valkiria" Victoria (from Ukraina), dalle prestazioni in crescendo, l'ho recensita qualche pagina dietro e lì troverai le info che chiedi. Aggiungo che si trattiene al Bosco fino ad inizio agosto (almeno, cosi' mi ha detto) ed un test lo merita (viaggia a 70 euro).
La Emily (anche lei from Ukraina) la testai 3 anni fa quando stazionava a Castione. Non so se in questi anni ha cambiato i suoi servizi (purtroppo, ho cercato il bis in queste settimane ma, come avrai letto, mi è sempre andata male), ad ogni modo, con me, regalo' una prestazione senza fretta, FK e BJ cabrio, no Rai 2 (alcuni sostengono che lo dia, non so se va a simpatie, o dipenda dal calibro della Beretta oppure se vuole un extra). Ragazza (ma direi, ormai, donna visto che viaggera' sui 38-40 anni) pulita, sui 170 cm, magra, carnagione bianca, bionda, stile interprete di un incontro tecnico-commerciale che dopo una giornata di lavoro ti porti fuori a cena, ci fai un giro della citta' e poi le "scassi l'utero" in hotel. Fisicamente non è male: gamba lunga, seno a cocomero ben capezzolato e reattivo, rigorosamente shave. Pratica il CIM e, a bocca piena, cerca di "imboccarti" (mi propose questo giochetto durante il ns incontro ma conclusi in maniera differente perchè non interessato - questa pratica è stata confermata, da altri, qualche intervento sopra) Viso classico milf est, occhi di ghiaccio e bei modi completano il cerchio. Dovrebbe rientrare a meta' agosto: appena la individuo la portero' in camera.
Altre milf al Bosco oltre alla Daiana che, come giustamente scrivi è troppo standard, non ne ho avvistate.
Cyrano__1 ha scritto:...VARESE77 ha scritto:Giretto .....FOREVER EST
![]()
P.s. Perchè non aprire un thread tutto dedicato alle Arcate ?
cristianxx ha scritto:nel frattempo Zio Luis fa conoscenza con una rumena, mi pare si chiamasse Emanuela,
Ne parlano molto bene,vecchia gloria del Maggiore/Arcatecristianxx ha scritto:avvistate Violetta, rumena carina con cui ho fatto 4 chiacchere ma poi è sfuggita a mangiare..
Ma che non fa praticamente un cazzo!cristianxx ha scritto:una rumena mary che a me sta antipatica di brutto
Una pompa coperta non e' mai buona!cristianxx ha scritto:Giannina, una rumena magra con gambe luuuunghe, bel visetto, belle labbra, 25 anni.......inizia subito con un bj cover buono...
Sicuramente si era stancata di farsi sbattere ed ha cercato di affrettare i tempi ma visto che tu non venivi ti ha chiesto di non chiavarla +.Una che gode veramente non ti ferma tanto presto.cristianxx ha scritto:verso la fine si mette sopra e aumenta il ritmo al massimo e io non son da meno e la aiuto a muoversi... ci do a bestia ed emette un paio di mugulii... sta per venire e di scatto lo tira fuori dicendo non ce la faccio più(sicuramente non voleva venire per non essere diciamo fiacca per gli incontri successivi della serata
Se hai 70€ da dare in beneficenza si,un giro lo si puo' proprio fare.cristianxx ha scritto:Conclusione mancano le sigle no fk, no rai2 però un giro di prova lo merita.
Veronica,anche lei una vecchia gloria del Maggiore quando era ancora osteria,4 anni e 40 chili fa.Non sara' un filettino di prima scelta ma almeno e' vacca!cristianxx ha scritto:E Zio Luis?? fa il bis e sale son la biondina bulgara un po cicciotella, già testata da lui 2 o 3 volte.. sta quasi un ora... bj cabrio, rai1 in varie posiz e gran ciulata!! Soddisfatto!! 70 euro dati alla fine.
![]()