POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Locali

Dove fermarsi scendendo il Ceneri dipende da cosa cerchi:
Monna -> rumene
Bosco -> milf
Hollywood -> piu' scelta
Evita Belvedere, Alpi e Ronco.
Per farti un'idea della situazione attuale, leggi del tour che ho fatto sabato.

sai animal,
dai vostri racconti ho evitato subito il monnalisa,l'hollywood non voglio più vederlo causa una cattivissima esperienza mentre il bosco non ho potuto visitarlo sabato per questioni di tempo.il belvedere è un inculata il bere,e poi anche le tipe che ho visto l'ultima volta(non facci otesto,sarò andato l'ultima volta 6 mesi fa...)erano menose e dure come il sasso(intendo molto distaccate,anche le non rom).
per i miei gusti,una volta era casa mia il motel castione(tutto è partito da li per me)ma da quando l'hanno riaperto,ci sono la violetta ex belvedere come la napoletana e tutto è un dire.ho fatto una bella trombata con cristina,ukraina biondina molto carina,prestazione standard (inteso cover)ma molto parttecipativa a parte sua con lunghi french kiss e molte carezze,ma è andata via e quando sono tornato la volta dopo,non avevo trovato molte donnine di mio interesse...i lfisico conta,ma se sbagli a parlare...fòera dai ball...

the bull

22/07/2011: nel Sopraceneri amano il 90

Le mie ultime "gite" in terra elevetica, per un motivo o per l'altro, hanno avuto esiti non sempre positivi e "scoperecci".
Palle piene in tutti i sensi, mi fanno prendere pomeriggio di ferie per salire in solitaria nell'area 51.
Punto tutto sulla Emily, al Bosco a costo di passare l'intero pomeriggio ad attenderla.
Intorno alle 15 sono al bancone aspettando impazientemente la milf ukraina con radar e sensori sull'on..
Durante l'attesa conto 6-7 ragazze, fra cui qualche new entry.
Segnalo un paio di milf brasiliane, una est "milf", capello corto biondo, fisico da "monolita", tatuaggio sul "copino" e, infine, l'ho scorta da lontano, una embony, stile stradal-nigeriana, che, potro' sbagliarmi, ma è la Luna vista alla T.d.P.
Attendo un'ora e della Emily nessuna traccia.
Intervisto la Natascia "occhi sbarrati" e mi dice che la mia preda è partita e che, se desidero, si offre lei al posto della connazionale. Visto che le ragazze sono solite a raccontar frottole, pur di mettersi in tasca 100 franchi, chiedo lumi ad altri.
Ricevo la stessa risposta dalla "Valkiria" Viktoria e dal barista.
Appuro che tornera' ad agosto.

Lascio il postribolo e vado all'Hollywood.
Pochi clienti, parecchie ragazze, un buon 90% sono rumene.
Le tipe rompono parecchio le scatole: non esitano a strattonarti e tirarti verso di loro pur di attirare la tua attenzione e cercare di parlarti.
In mezz'ora, bene o male, parlo con una decina di ragazze e Vi segnalo:
- Daniela 1. Tettona rumena gia' vista (ed ahimè testata) al Monna. IMHO evitare
- La bionda stangona che possiede piu' cittadinanze: moldava, rumena, ukraina, russa,polacca.... In parole povere, anche un novello capisce che è una mangia-soldi. Atteggiamento da "super-figa" viene rimbalzata da tutti e, anche, derisa dalle colleghe.
- Daniela 2. Rumena 20enne, veramente notevole, ex Corona, insistente e...pure stronza. Nonostante i miei rifiuti (mi chiede subito di andare in camera, 2 secondi dopo mi chiede di offrirle da bere, 7 secondi piu' tardi vuole 1 franco per le macchinette), come gia' visto da altre rumene stazionate 2 tornanti piu' su (MonnaLisa), adotta la tecnica "cliente mi rifiuti, io ti sfotto". Pero', al contrario delle altre volte in cui facevo finta di nulla, sta volta, ribadivo con molto mio divertimento.
- Dana/Daina Brasiliana di Porto Alegre. Mi ha subito ricordato la "prima Sara", cioè , quando apparì bella fresca e non rifatta nel 2005 alla Fazenda. Tipa simpatica e molto bella. Nell'intervista garantisce tutto eccetto Rai2. Sto per firmare il contratto quando le chiedo la tariffa: 90 euro!!!! Rimbalzata
- Fernanda. amica concittadina della giallo oro di cui sopra. Castana, bellissimi occhi, viso particolare, bel senato nature. Mi ricorda una delle mie preferite in assoluto: Jennifer/Sol (ve la ricordate?). Stesso servizi dell'amica e...stesso prezzo. Rimbalzata.
- Anca e Gabriella non pervenute.

Globalmente la qualita' estetica delle ragazze presenti è mediamente buona: imho superiore a quella del Monnalisa.
Visto l'elevato pericolo missile ed i prezzi "over the top" delle uniche (apparentemente) affidabili sloggio.

Ritorno al Bosco. Mi siedo al bancone vicino alla "maestrina" Daiana (praticaemnte aveva le tette fuori), attendo la Valkiria Vittoria, straccio in faccia e scarico tensioni e gioielli di famiglia con la maya ukraina.
Ironia della sorte, gran parte della stantuffata RAI1-RAI2, si è svolta con lei a 90°.
Ottima prestazione, ormai una garanzia che, pero', mi ha stufato.

Intorno alle 17.30 batto in ritirata: mega coda in autostrada, esco per Ponte Tresa, devio per Lugano...ho visto piu' "gnocche" sulle cantonali che nei bordelli sopra menzionati.

Breve considerazione.
Una volta salgo e ri-bisso una conosciuta, la volta successiva prendo il missile, la terza torno a bocca asciutta; faccio 180 km tra andata e ritorno, bevo caffe' a 5 euro a locale, parto alle 14 e rincaso dopo le 19, le pute chiedono 90 euro.... per me è troppo.
Improponibile salire tutte le settimane: a conti fatti (scusate la venalita' ma è vero) una loft a Milano, oggi, costa meno.
Mi prendo un periodo di ferie per risparmiare e attendere tempi migliori.
La Fernanda e la Daiana mi hanno veramente impressionato, ho respitato, per qualche istante, i bei tempi della Fazenda stagione 2005-2006.

That's all folks!

Re: 22/07/2011: nel Sopraceneri amano il 90

animaltrainer ha scritto:
- Fernanda. amica concittadina della giallo oro di cui sopra. Castana, bellissimi occhi, viso particolare, bel senato nature. Mi ricorda una delle mie preferite in assoluto: Jennifer/Sol (ve la ricordate?). Stesso servizi dell'amica e...stesso prezzo. Rimbalzata.

Il senato è rifatto, molto bene ma rifatto... il prezzo è trattabile, lei non è una gra maiala (fk leggero, bj cover) ma la prestazione mi ha soddisfatto, non sarà una tipa molto appariscente ma il livello di bellezza è sicuramente sopra la media

Animaltrainer ha ragione...anche per me che abito a 10 km dal confine lo scazzo è parecchio...sempre meno quelle decenti, sempre meno quelle che offrono una prestazione onorevole...son rimaste poche:tra l'altro la Danetta è in culo ai lupi(Arcate...), la Tina al Castione è impazzita e le altre tra una balla e l'altra non riesco mai a beccarle(o sono occupate o sono in giro a farsi i cassi loro...);come per esempio la Corina all'Holly che non riesco più ad incrociare...e che casso!!Il Bosco per un po' lo evito...come già detto, baristi minchioni e ambiente scazzato...Il Monna è come Cape Canaveral e altri locali(Belvedere, Villa Elena, Nautilus eccetera, eccetera...)sono inutili...Prenderò dunque la via dell'Arcate, anche se mi converrebbe andarci in aereo ancora un po'...

Bye.

aol2703 ha scritto:

Il senato è rifatto, molto bene ma rifatto... il prezzo è trattabile, lei non è una gra maiala (fk leggero, bj cover) ma la prestazione mi ha soddisfatto, non sarà una tipa molto appariscente ma il livello di bellezza è sicuramente sopra la media

Della serie non fa un cazzo o quasi ma lo fa bene.....dai,sara' anche figa pero' se devo dare 90€ ad una che neanche mi fa un cabrio allora sto a casa che come dice Animal le loft fanno di + a cifre ridotte.
Comunque se si propongono cosi' allora siamo lontani dalle brazze di una volta,quelle la se chiedevi se limonavano o facevano cabrio si offendevano...ti rispondevano stizzite che lo facevano,eccome....oggi purtroppo le poche Brasiliane che arrivano in Ticino fanno quasi tutte le principesse

FOREVER EST
:good:

VARESE77 ha scritto:
aol2703 ha scritto:

Della serie non fa un cazzo o quasi ma lo fa bene.....dai,sara' anche figa pero' se devo dare 90€ ad una che neanche mi fa un cabrio allora sto a casa che come dice Animal le loft fanno di + a cifre ridotte.
Comunque se si propongono cosi' allora siamo lontani dalle brazze di una volta,quelle la se chiedevi se limonavano o facevano cabrio si offendevano...ti rispondevano stizzite che lo facevano,eccome....oggi purtroppo le poche Brasiliane che arrivano in Ticino fanno quasi tutte le principesse

FOREVER EST

ti do ragione... però nel mio caso i 90 sono stati 70 pagati alla fine senza che da lei venissero richiesti, non fa cabrio, ma tromba molto bene, tanto coinvolgimento senza tanta finzione, una fighetta gostosa come poche, una ragazza pulita, educata, simpatica... per me è valida. poi sul fatto che la qualità prestazionale delle brasiliane sia calata rispetto ad un tempo non c'è dubbio, ma attualmente da appassionato di brasil cerco di accontentarmi, però ti ripeto che secondo i miei canoni questa è sopra la media attuale

Come all'Oceano?

Giusto oggi ho ricevuto email da amico "punter" fedelissimo dell'Oceano. Ho avuto conferma che, al "grande mare", si viaggia ancora a 100 euro. Sappiamo benissimo cosa si puo' trovare (anche se, eccetto la standard Alexia lentiginosa, posso vantarmi di aver inculato, in sucessione, tre rumene senza nessuna fregatura nelle mie ultime visite) ma permettetemi di dire che è meglio che si diano una ridimensionata nell'area 51 oppure non ci va piu' nessuno nel Sopra-Ceneri.
Le brazil...sono e saranno sempre meno per i noti problemi "alla dogana": meno merce, la poca che trovi te la fanno pagare cara.
Il mercato dice questo ma... io permango sulla mia linea: adesso è troppo!

Vi ringrazio per le precisazioni sulla Fernanda, ad ogni modo, 90 euro non glieli avrei mai date (la Sara e la Paula, per citare 2 istituzioni dell'Hollywood, per 70 euro facevano 40 minuti sintonizzate su RAI2 senza nessuna maggiorazione).
Milano, arrivo? :mda:

VARESE77 ha scritto:
Giretto alle Arcate di Losone.
Tra le novita' il gradito ritorno di una perla ex lago maggiore,la ubriacona Manuela detta frizzantino per via delle sue colazioni a base di bianco.Adesso ha i capelli rossicci.E pensare che questa stava al Palace...mon dieux!
.....FOREVER EST

Ho visitato per la prima volta le Arcate a Losone, giusto in tempo per beccarmi il mio missilotto di mezza estate. Mentre aspetto che la pomata lenitiva faccia effetto e plachi il bruciore e sia quindi pronto a narrarvi della mia (dis)avventura con Jennifer mulatta giamaicana, vi confermo la presenza di Manuela.
Fisicamente non era il mio tipo ma come approccio mi è abbastanza piaciuto: era ben disposta a chiacchierare, non ha attaccato subito con la solfa dell' "andiamo in camera" e solo dopo un buon quarto d'ora di conversazione ha cominciato a sciorinarmi all'orecchio il suo repertorio di maialaggini (veramente ampio, almeno a parole); nonostante l'abbia rimbalzata, anche all'atto del congedo è stata molto gentile e sorridente; insomma, niente a che vedere con la maleducazione di certe ragazzotte che si incontrano nei lacali. Tra l'altro mi ha raccontato di aver lavorato a Milano, in un locale notturno in piazza Diaz, dietro il duomo.
Al momento non c'ho pensato ma in piazza Diaz, se non erro, c'è il Nepentha, locale cult ai tempi della "Milano da bere".
:bye:

P.s. Perchè non aprire un thread tutto dedicato alle Arcate ?

X Animal
Vedo che conosci abbastanza le girls del Bosco
Mi potresti dare qualche info su Emily e Viktoria? le avrò viste di sicuro ma non son sicuro siano quelle che penso io.. ho in mente delle milf presenti ma non ci ho mai parlato, quella che mi stuzzicava era la maestrina tettona ma mi dissero che era abbastanza standard quindi mai testata..
sigle, nazionalità e breve descrizione delle tue 2 "amiche", please

La "Valkiria" Victoria (from Ukraina), dalle prestazioni in crescendo, l'ho recensita qualche pagina dietro e lì troverai le info che chiedi. Aggiungo che si trattiene al Bosco fino ad inizio agosto (almeno, cosi' mi ha detto) ed un test lo merita (viaggia a 70 euro).
La Emily (anche lei from Ukraina) la testai 3 anni fa quando stazionava a Castione. Non so se in questi anni ha cambiato i suoi servizi (purtroppo, ho cercato il bis in queste settimane ma, come avrai letto, mi è sempre andata male), ad ogni modo, con me, regalo' una prestazione senza fretta, FK e BJ cabrio, no Rai 2 (alcuni sostengono che lo dia, non so se va a simpatie, o dipenda dal calibro della Beretta oppure se vuole un extra). Ragazza (ma direi, ormai, donna visto che viaggera' sui 38-40 anni) pulita, sui 170 cm, magra, carnagione bianca, bionda, stile interprete di un incontro tecnico-commerciale che dopo una giornata di lavoro ti porti fuori a cena, ci fai un giro della citta' e poi le "scassi l'utero" in hotel. Fisicamente non è male: gamba lunga, seno a cocomero ben capezzolato e reattivo, rigorosamente shave. Pratica il CIM e, a bocca piena, cerca di "imboccarti" (mi propose questo giochetto durante il ns incontro ma conclusi in maniera differente perchè non interessato - questa pratica è stata confermata, da altri, qualche intervento sopra) Viso classico milf est, occhi di ghiaccio e bei modi completano il cerchio. Dovrebbe rientrare a meta' agosto: appena la individuo la portero' in camera.
Altre milf al Bosco oltre alla Daiana che, come giustamente scrivi è troppo standard, non ne ho avvistate.

La "Valkiria" Victoria (from Ukraina), dalle prestazioni in crescendo, l'ho recensita qualche pagina dietro e lì troverai le info che chiedi. Aggiungo che si trattiene al Bosco fino ad inizio agosto (almeno, cosi' mi ha detto) ed un test lo merita (viaggia a 70 euro).
La Emily (anche lei from Ukraina) la testai 3 anni fa quando stazionava a Castione. Non so se in questi anni ha cambiato i suoi servizi (purtroppo, ho cercato il bis in queste settimane ma, come avrai letto, mi è sempre andata male), ad ogni modo, con me, regalo' una prestazione senza fretta, FK e BJ cabrio, no Rai 2 (alcuni sostengono che lo dia, non so se va a simpatie, o dipenda dal calibro della Beretta oppure se vuole un extra). Ragazza (ma direi, ormai, donna visto che viaggera' sui 38-40 anni) pulita, sui 170 cm, magra, carnagione bianca, bionda, stile interprete di un incontro tecnico-commerciale che dopo una giornata di lavoro ti porti fuori a cena, ci fai un giro della citta' e poi le "scassi l'utero" in hotel. Fisicamente non è male: gamba lunga, seno a cocomero ben capezzolato e reattivo, rigorosamente shave. Pratica il CIM e, a bocca piena, cerca di "imboccarti" (mi propose questo giochetto durante il ns incontro ma conclusi in maniera differente perchè non interessato - questa pratica è stata confermata, da altri, qualche intervento sopra) Viso classico milf est, occhi di ghiaccio e bei modi completano il cerchio. Dovrebbe rientrare a meta' agosto: appena la individuo la portero' in camera.
Altre milf al Bosco oltre alla Daiana che, come giustamente scrivi è troppo standard, non ne ho avvistate.
Grazie Animal... in settimana vedrò di fare un giro in Swiss... devo decidere dove andare.. vedremo.. :bye:

Cyrano__1 ha scritto:
VARESE77 ha scritto:
Giretto .....FOREVER EST
...
P.s. Perchè non aprire un thread tutto dedicato alle Arcate ?

Il prossimo che va in questo postribolo, effettivamente, potrebbe aprire un thread dedicato (cosi' ci avvicinaiamo, anche, al numero di discussioni della sezione Germania) e poi ci si accodera' di conseguenza.
Io non ci sono mai stato: un po' troppo fuori zona per me.

Oggi pomeriggio libero, io ed il compare Zio Luis decidiamo di andare in Swiss destinazione Arcate.... :biggrin:
L'idea era di trovare la rumena Dana/Claudia di cui si parla bene ma purtroppo non avvistata :unknw: ...locale non messo bene una 15ina di ragazze ma a parte delle giovani rumene con faccia da missile non c'era granchè di interessante... 2 Brasiliane scure mi si attaccano come cozze e non riesco a sbolognarle per un po... poi faccio amicizia con una gruppetto di ragazzi e mi intrattengo a scherzare con loro.. avvistata una bionda non male ma non ho approfondito... nel frattempo Zio Luis fa conoscenza con una rumena, mi pare si chiamasse Emanuela, vestitino carina bianco e rosso stile crocerossina svizzera ... indovinate? Sale!! Prestazione nella norma: bj cabrio, rai1, una mezz'oretta abbondante ma non è pienamente soddisfato, diciamo una prestazione standard, nulla di più... pagamento finale 80 euro lei non voleva sentir ragioni per abbassare a 70.. Zio Luis è sempre infoiato e non tratta il prezzo prima di salire... errore!!

Ci spostiamo al Bosco... una decina di ragazze ma sono le 18 e qualcosa e tante sono a mangiare... avvistate Violetta, rumena carina con cui ho fatto 4 chiacchere ma poi è sfuggita a mangiare.. una russa biondina simpatica ma un po rotondetta, una rumena mary che a me sta antipatica di brutto :diablo: , e una ragazza che è appena arrivata oggi, alta, mora e carina peccato fosse impegnata a parlare e poi mangiare... Erano quasi tutte a cenare e mi si avvicina Giannina, una rumena magra con gambe luuuunghe, bel visetto, belle labbra, 25 anni.... scambiamo 4 chiacchere e decido di andare a farle compagnia in camera ovviamente trattando il prezzo a 70 poichè lei voleva 80 minimo!! In camera è abbastanza tranquilla, lavaggi di rito e si va a letto... inizia subito con un bj cover buono... 69... rai1 in diverse posizioni, si muove molto non fa la statuina... verso la fine si mette sopra e aumenta il ritmo al massimo e io non son da meno e la aiuto a muoversi... ci do a bestia ed emette un paio di mugulii... sta per venire e di scatto lo tira fuori dicendo non ce la faccio più :biggrin: (sicuramente non voleva venire per non essere diciamo fiacca per gli incontri successivi della serata).. cmq le chiedo se posso venire sul corpo mi dice non sul viso e allora cocludo sulle tettine piccoline piccoline :good: Conclusione mancano le sigle no fk, no rai2 però un giro di prova lo merita.
E Zio Luis?? fa il bis e sale son la biondina bulgara un po cicciotella, già testata da lui 2 o 3 volte.. sta quasi un ora... bj cabrio, rai1 in varie posiz e gran ciulata!! Soddisfatto!! 70 euro dati alla fine.

cristianxx ha scritto:
nel frattempo Zio Luis fa conoscenza con una rumena, mi pare si chiamasse Emanuela,

Trattasi di frizzantino,nota alcolizzata ex Lago Maggiore e Palace.
Alle Arcate potevate provare la Miriam,capelli neri,a volte tiene gli occhiali,sulla 30ina...prende 70 senza problemi e fa tutto e bene.

FOREVER EST

cristianxx ha scritto:
avvistate Violetta, rumena carina con cui ho fatto 4 chiacchere ma poi è sfuggita a mangiare..
Ne parlano molto bene,vecchia gloria del Maggiore/Arcate

cristianxx ha scritto:
una rumena mary che a me sta antipatica di brutto
Ma che non fa praticamente un cazzo!

cristianxx ha scritto:
Giannina, una rumena magra con gambe luuuunghe, bel visetto, belle labbra, 25 anni.......inizia subito con un bj cover buono...
Una pompa coperta non e' mai buona!

cristianxx ha scritto:
verso la fine si mette sopra e aumenta il ritmo al massimo e io non son da meno e la aiuto a muoversi... ci do a bestia ed emette un paio di mugulii... sta per venire e di scatto lo tira fuori dicendo non ce la faccio più :biggrin: (sicuramente non voleva venire per non essere diciamo fiacca per gli incontri successivi della serata
Sicuramente si era stancata di farsi sbattere ed ha cercato di affrettare i tempi ma visto che tu non venivi ti ha chiesto di non chiavarla +.Una che gode veramente non ti ferma tanto presto.

cristianxx ha scritto:
Conclusione mancano le sigle no fk, no rai2 però un giro di prova lo merita.
Se hai 70€ da dare in beneficenza si,un giro lo si puo' proprio fare.
No FK = bambola gonfiabile = sega con Xvideos = soldi in cascina per tempi migliori

cristianxx ha scritto:
E Zio Luis?? fa il bis e sale son la biondina bulgara un po cicciotella, già testata da lui 2 o 3 volte.. sta quasi un ora... bj cabrio, rai1 in varie posiz e gran ciulata!! Soddisfatto!! 70 euro dati alla fine.
Veronica,anche lei una vecchia gloria del Maggiore quando era ancora osteria,4 anni e 40 chili fa.Non sara' un filettino di prima scelta ma almeno e' vacca!

P.S.
Alle Arcate Claudia/Dana era presente e in forma strepitosa visto che ieri lamentava di non aver lavorato.
Comunque anche lei se non sei gia' suo cliente cerca di farsi dare 80€

FOREVER EST

Purtroppo nel lasso di tempo in cui sono stato al bar Dana/Claudia non c'era :unknw: :sorry: peccato perchè ero andato praticamente per lei.

Indietro
Alto