22/07/2011: nel Sopraceneri amano il 90
Le mie ultime "gite" in terra elevetica, per un motivo o per l'altro, hanno avuto esiti non sempre positivi e "scoperecci".
Palle piene in tutti i sensi, mi fanno prendere pomeriggio di ferie per salire in solitaria nell'area 51.
Punto tutto sulla Emily, al Bosco a costo di passare l'intero pomeriggio ad attenderla.
Intorno alle 15 sono al bancone aspettando impazientemente la milf ukraina con radar e sensori sull'on..
Durante l'attesa conto 6-7 ragazze, fra cui qualche new entry.
Segnalo un paio di milf brasiliane, una est "milf", capello corto biondo, fisico da "monolita", tatuaggio sul "copino" e, infine, l'ho scorta da lontano, una embony, stile stradal-nigeriana, che, potro' sbagliarmi, ma è la Luna vista alla T.d.P.
Attendo un'ora e della Emily nessuna traccia.
Intervisto la Natascia "occhi sbarrati" e mi dice che la mia preda è partita e che, se desidero, si offre lei al posto della connazionale. Visto che le ragazze sono solite a raccontar frottole, pur di mettersi in tasca 100 franchi, chiedo lumi ad altri.
Ricevo la stessa risposta dalla "Valkiria" Viktoria e dal barista.
Appuro che tornera' ad agosto.
Lascio il postribolo e vado all'Hollywood.
Pochi clienti, parecchie ragazze, un buon 90% sono rumene.
Le tipe rompono parecchio le scatole: non esitano a strattonarti e tirarti verso di loro pur di attirare la tua attenzione e cercare di parlarti.
In mezz'ora, bene o male, parlo con una decina di ragazze e Vi segnalo:
- Daniela 1. Tettona rumena gia' vista (ed ahimè testata) al Monna. IMHO evitare
- La bionda stangona che possiede piu' cittadinanze: moldava, rumena, ukraina, russa,polacca.... In parole povere, anche un novello capisce che è una mangia-soldi. Atteggiamento da "super-figa" viene rimbalzata da tutti e, anche, derisa dalle colleghe.
- Daniela 2. Rumena 20enne, veramente notevole, ex Corona, insistente e...pure stronza. Nonostante i miei rifiuti (mi chiede subito di andare in camera, 2 secondi dopo mi chiede di offrirle da bere, 7 secondi piu' tardi vuole 1 franco per le macchinette), come gia' visto da altre rumene stazionate 2 tornanti piu' su (MonnaLisa), adotta la tecnica "cliente mi rifiuti, io ti sfotto". Pero', al contrario delle altre volte in cui facevo finta di nulla, sta volta, ribadivo con molto mio divertimento.
- Dana/Daina Brasiliana di Porto Alegre. Mi ha subito ricordato la "prima Sara", cioè , quando apparì bella fresca e non rifatta nel 2005 alla Fazenda. Tipa simpatica e molto bella. Nell'intervista garantisce tutto eccetto Rai2. Sto per firmare il contratto quando le chiedo la tariffa: 90 euro!!!! Rimbalzata
- Fernanda. amica concittadina della giallo oro di cui sopra. Castana, bellissimi occhi, viso particolare, bel senato nature. Mi ricorda una delle mie preferite in assoluto: Jennifer/Sol (ve la ricordate?). Stesso servizi dell'amica e...stesso prezzo. Rimbalzata.
- Anca e Gabriella non pervenute.
Globalmente la qualita' estetica delle ragazze presenti è mediamente buona: imho superiore a quella del Monnalisa.
Visto l'elevato pericolo missile ed i prezzi "over the top" delle uniche (apparentemente) affidabili sloggio.
Ritorno al Bosco. Mi siedo al bancone vicino alla "maestrina" Daiana (praticaemnte aveva le tette fuori), attendo la Valkiria Vittoria, straccio in faccia e scarico tensioni e gioielli di famiglia con la maya ukraina.
Ironia della sorte, gran parte della stantuffata RAI1-RAI2, si è svolta con lei a 90°.
Ottima prestazione, ormai una garanzia che, pero', mi ha stufato.
Intorno alle 17.30 batto in ritirata: mega coda in autostrada, esco per Ponte Tresa, devio per Lugano...ho visto piu' "gnocche" sulle cantonali che nei bordelli sopra menzionati.
Breve considerazione.
Una volta salgo e ri-bisso una conosciuta, la volta successiva prendo il missile, la terza torno a bocca asciutta; faccio 180 km tra andata e ritorno, bevo caffe' a 5 euro a locale, parto alle 14 e rincaso dopo le 19, le pute chiedono 90 euro.... per me è troppo.
Improponibile salire tutte le settimane: a conti fatti (scusate la venalita' ma è vero) una loft a Milano, oggi, costa meno.
Mi prendo un periodo di ferie per risparmiare e attendere tempi migliori.
La Fernanda e la Daiana mi hanno veramente impressionato, ho respitato, per qualche istante, i bei tempi della Fazenda stagione 2005-2006.
That's all folks!