POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

la Giulia descritta come un must...la matta della Stella polacca come una da non perdere...addirittura nei post indietro c'è chi osanna la Monica(!)...adesso mi sa che qualcuno, spinto da un moto di orgoglio incontrollabile, si è ribellato sdegnandosi e dando vita a delle critiche condivisibilissime e veritiere...
Non è più come qualcuno crede che solo i vari partecipanti ai forum si indignano della situazione dei locali...ora anche persone che non partecipano ai vari forum on line o che salgono occasionalmente hanno aperto gli occhi, poichè, a mio avviso, quando viene toccata sui soldi, la gente si sveglia...è lapalissiano:i locali son sempre più vuoti, innegabile, lo scazzo è diffuso e i locali boccheggiano...del resto, cassi loro...

Bye.

pagoda ha scritto:
...
Non è più come qualcuno crede che solo i vari partecipanti ai forum si indignano della situazione dei locali...ora anche persone che non partecipano ai vari forum on line o che salgono occasionalmente hanno aperto gli occhi, poichè, a mio avviso, quando viene toccata sui soldi, la gente si sveglia...è lapalissiano:i locali son sempre più vuoti, innegabile, lo scazzo è diffuso e i locali boccheggiano...del resto, cassi loro...

Bye.

Eppure, ci sono molte ragazze che continuano a tornare... non penso che vadino in perdita, guadagnano meno, ma guadagnano... Le faccie al MonnaLisa sono sempre le medesime!

Da un anno, le facce che si alternano allo Spielberg sono sempre le solite.
Uniche garanzie le pochissime milf est (Helena, Gaia e Sonia) che compaiono saltuariamente, mentre delle belle rumene se ne possono salvare un paio tra FINDUS & Razzi di potenza e dimensioni differenti.
Oggi, se cerchi la prestazione senza troppe pretese, mi rincresce dirlo, sulla cantonale Monte Ceneri, il locale messo meglio, IMHO, è il Bosco (..che è tutto dire.. ) escludendo l'Holly nel quale non ci mettero' piu' piede sin quando non rivedranno (mai avessero in mente di farlo) i prezzi delle consumazioni.

Giretto serale al Mona dove forte anche di qualche CHF rimediato a Campione ho come obiettivo di fare qualche esperimento.
Tra le novita' pesco tale Anna di Galati,20 anni,piccoletta,magrella,capelli neri lisci.
Pure il carattere e' tipico da rom,incazzosa e rompiballe.
Mi avvicina lei ad un mio cenno,e senza che chieda dettagli mi propone il menu' giusto agli oramai standard 80€.
Vado su convinto e deciso ma pure questa si rivela una mezza delusione.
A differenza della bionda Ramona della scorsa settimana ci mette + impegno,la pompa sicuramente e' fatta per + tempo e nei baci la lingua ce la mette,si puo' dire che effettivamente limona decentemente.
Per il resto non ci siamo proprio....ogni 3 secondi mi chiede cosa c'e'.....e che cazzo vuoi che ci sia?????
Chiedo la luce spenta e rifiuta,dice che le sembra di stare in galera...mette il lube in abbondanza "che cosi' non si rompe il goldone" e dopo una bella e decisa pompata chiede perche' non sia ancora venuto..."abbiamo venti minuti lo sai?"... a dire il vero non sapevo che ora al Castello si vada a tempo,comunque la cosa al bar non era stata specificata ovviamente,anzi,aveva garantito nessuna fretta.
Grazie all'imbestialimento residuo del venerdi' sera riesco a finire,pago e vado via....riesco a pagare alla fine dopo una certa trattativa...diciamo che ero arrivato a rivestirmi per farla accettare e visto come e' andata dopo era meglio se non si convinceva,comunque + volte a ripetermi anche li che se non la pago chiamava la sicurezza...terminato il tutto mi chiede pure se mi sia piaciuto!!!!
Dico insomma,una cosa normale....sai io ho amiche che lavorano molto bene ma ogni tanto mi va di cambiare,e quando cambi non sai mai come va a finire,a volte bene ed a volte male.
Settimana prossima cerchera' di andare all'Hollywood che qua non riesce a farsi clienti,chissa' come mai.
Tra le presenze avvistate le milf Polacche Stella e Sonia/Ivonne.

FOREVER EST
:good:

Ciao Varese. In settimana un pomeriggio sono passato al Monnalisa (prima di andare all'oceano) e ho parlato anch'io con questa Anna. Piccola ma carina. Solo che a parlarci insieme due minuti mi ha fatto passare la voglia di chiavarla. Leggendo la tua esperienza mi sa che ho fatto bene a non salirci. Grazie.

VARESE77 ha scritto:
...
Tra le presenze avvistate le milf Polacche Stella e Sonia/Ivonne.
La Sonia che conosco io è quella mora, lampadata, occhi azurrissimi, tette rifatte che merita in tuttii sensi.
Ivonne è un altra polacca che bazzicava spesso all'Holly, con figlia a Varese, piatta come un asse da stiro e tremendamente lunatica...
Chiedo, ci sono entrambe o la Sonia si fa anche chiamare Ivonne?
Se presene anche la milf CCCP Helena, 2 sicure allo Spielberg ci sono: peccato che occorra sempre andare con le solite per non incappare in missili.

Passato oggi all'Holly...beh, che dire, al fà de bun caga'!!!Mi son fermato a parlare con alcuni avventori conosciuti nei mesi passati durante le mie perlustrazioni nel "sopra" che mi hanno confermato lo scazzo generale e la situazione mediocre generale...per la cronaca, tornata la Melania rom multisigle...il resto un casso o poco più...una morettina carina rom ex Tendone ma che non fa una mazza, un'altra ex Monna che mi ha rotto da subito la minkia e che ho immediatamente rimbalzato, un gruppo brasil che fa cadere i pantaloni e poi le solite che stazionano lì da tempo e che non garantiscono niente di buono...Passato al Monna, c'erano quattro rom svaccate e scazzate sui seggiolini con quella bigola della Monica in testa che faceva la solita sfilata di moda...da prendere a pedate nel culo!!...tutte!!...appena mi vede, si fa avanti il barista e io come un fulmine me la do a gambe...morale:a 50' a Milan che le mej...

Bye.

16-01-2012: Iniziamo dallo Spielberg

Scarsità, o totale assenza, di pute valide nei bordelli svizzeri, aumenti di prezzi, scazzo generale e poca fortuna con le loft milanesi, mi hanno tenuto lontano dal "mondo pay" da circa 3 settimane.
Un vero record di astinenza in questi mie 15 anni di punter "selvaggio"!
Le confortanti segnalazioni qui raccolte , in concomitanza con alcuni impegni, casualmente e volutamente, saltati e cambiati mi portano a trasferta oltre confine nella primissima serata di ieri.
Poco prima delle 19, riscaldamento a palla, affronto la nebbia ed i - 5°C della bassa per spingermi a Nord con tappa il MonnaLisa.
Intorno alle 20.15 sono allo Spielberg.
Nonostante l'ora il parcheggio non è vuoto ma, entrando al baretto, compreso il sottoscritto, i clienti sono 3.
L'aria è quella segnalata sul forum e che ho respirato in questi ultimi mesi: scazzo.
Se avessero spento la musica disco nel locale, visto luci e facce smorte, l'area funebre avrebbe fatto da padrona: mancava giusto una bara vicino al bancone in attesa del funerale.
Conto 12 girl, 6 delle quali from Romania.
Thè bollente a 6 CHF - scansiono la "mandria".
Le polacche Sonia e Stella sono in gran forma.
Quest'ultima, poi, l'ho trovata fisicamente migliorata: un po' dimagrita e rassodata, non sfigurerebbe in qualche sito glamour.
In questa serata, da come era provocante,poi, avrebbe sbollito anche un non vedente.
Peccato che è un razzo: fosse dai 3 si senza la sua instabilità mentale (leggi lunatica) ammazzerebbe il mercato ticinese caricando clienti a raffica ( 200.000 euro esent'asse l'anno se li metterebbe in tasca).
La russa Helena è al bancone insieme ad altre 2 connazionali: una G-Milf (da parecchi anni compare saltuariamente sul Monte Ceneri), stile "Caverna dei pini", che mi ha ricordato la Rita Dalla Chiesa ed una nuova "ragazzina", capello corto tinto biondissimo (sembra che abbia i capelli bianchi), non bella ma, visto i tempi ed il locale, classificabile come "bel tipino" intervistabile.
A completamento del sestetto extra Romania, è tornata la "color" latino americana già presente lo scorso inizio estate: non ricordo il nome ma ricercando nelle mie precedenti rece si puo' risalire a chi sia.
Le vampire sono le solite viste nell'ultimo periodo: la qualità estetica medio-alta si contrappone a quella prestazionale bassa-scarsa.
Nota rilevante, al contrario delle mie ultime visite, le rumente non rompono le scatole standosene sulle loro
Al mio fianco c'è tale Magdalena, morettona di Bucarest, notevole fisico da velina già intervistata nel mese di luglio. Se l'anno scorso mi sembrava un razzo, in questa occasione, percentualmente, oserei un 40% standard e 60% missile.
Bella è bella ma...non mi sono fidato e non avevo intenzione di rischiare l'apertura del 2012 postribolatorio con un patriot nell'ano.
Indeciso tra Sonia ed Helena, valuto l'opzione "terzetto", ma, non in vena di eperimenti, la mia scelta cade sulla "pol-vacca".
Inutile dilungarmi sulla figlia di "Lech Wa??sa", milf affidabile dalla buona prestazione nota a tutti.
Particolarmente interesanti le pubblic relation, dove mi ha raccontato di quanti clienti le facciano la corte e le abbiano fatto proposte di fidanzamento...
Scambio di opinioni sull'argomento, chiacchierata pre calcata... oltre un oretta in camera.
Pagate le 80 euro, mi "bardo" e rientro in Italia col termometro che mi dice -6°C!
Sonia rientra in patria venerdì.
Intervistabile la biondina russa.

That's all folks!

Su Stella hai pienamente ragione,il suo problema non e' la performance che quando vuole e' notevole ma la sua tendenza alla schizzofrenia acuta...avesse il carattere della Andrea farebbe soldi a vagonate...Sabato quando lo ho vista stavo per avere una sincope,fisicamente non si discute proprio.
La Magdalena e' una storica del locale,Rumena standard a sentire chi l'ha provata.
La biondina Russa viene dalle Arcate,io a suo tempo ci parlai ma non mi fece una buona impressione,anzi,pure se la tirava un pochetto.

FOREVER EST
:good:

Giretto esplorativo al Bellavista dove tutte le Milf se ne sono andate in vacanza. Due centroamericane di Santo Domingo appena arrivate da due giorni attaccano tutti i clienti che entrano e non li lasciano respirare. Una sarebbe anche calcabile, e se fosse una 15ina di kg. in meno potrebbe essere classificata strafiga. Presente la marocchina Sara (la più giovane delle due), mentre l'altra è in vacanza.
Passaggio poi al Delle Alpi, il regno delle Milf. Una ukraina. due brasil ed altre due est europa. Intervisto l'ukraina che mi dice che non è lì per fare conversazione, o salgo o se ne va. Lasciata andare. Sembra interessante la Milf brasil Bruna (di nome e bionda di capelli) che promette sfracelli. Da provare prossimamente.

CIAO :bye:

VARESE77 ha scritto:
Su Stella hai pienamente ragione,il suo problema non e' la performance che quando vuole e' notevole ma la sua tendenza alla schizzofrenia acuta...avesse il carattere della Andrea farebbe soldi a vagonate...Sabato quando lo ho vista stavo per avere una sincope,fisicamente non si discute proprio.
La Magdalena e' una storica del locale,Rumena standard a sentire chi l'ha provata.
La biondina Russa viene dalle Arcate,io a suo tempo ci parlai ma non mi fece una buona impressione,anzi,pure se la tirava un pochetto.

Ti posso assicurare che, ieri sera, com'era messa Stella.... tra mini e scollatura vertiginosa è stato molto difficile non salire con lei.
Con lei ho collezionato 2 sole esperienze: una a Castione, appena comparsa nel Ticino, e mi regalò una buona prestazione, la seconda al Monna e ....volevo prenderla a gomitate da come si comportò...
Magdalena.... non riuscirei a calcarla in maniera standard vedendo com'è carrozzata: preferisco evitarla onde problemi.
Peccato per la russa che intervistasti all'Arcate.
Affidabile rimane la milf Helena vista, tra l'altro, in ottima forma nonostante i segni degli anni incomincino a vedersi.

Grazie per le info.

Dunque:la russa biondissima si chiama Svetlana e, come giustamente detto da Varese77, proviene dall'Arcate...simpatica e loquace se la sai prendere...prestazione più che sufficiente(bbj e fk)ma ben lontana dallo standard russo delle loft milanesi...la Magdalena o Madalina o come casso si chiama sembra una che deve rompere il mondo ma alla fine le mej lasà pert!!!...la Stella mi guarda sempre male come se le avessi rubato qualcosa...casso vuole poi!!...rimane 'sta Sonia che non ho ancora capito chi sia...descrizione please??...il resto fuffa, fuffa, fuffaaaaa!!!

Bye.

pagoda ha scritto:
...rimane 'sta Sonia che non ho ancora capito chi sia...descrizione please??...

Grazie anche a te per le info.
Pagoda non mi conosci la Sonia???!!!! :on_the_quiet:
Allora Sonia che si faceva chiamare anche Yvonne: fa coppia fissa al tavolo con la Stella (parlando la stessa lingua), capelli nerissimi lisci media lunghezza, occhi di giaccio, carnagione molto chiara, sui 175 cm taccata, buon senato, età tra i 34-37 anni.
A nudo: discreto seno siliconato (toccabilissimo), shave, ottima sala giochi, gluteo non da centometrista ma buono per l'età e per il fatto che non fa nulla.
Prestazione: BBJ cabrio buono, FK buono, si DATY, dita in RAI1 e RAI2, buon GFE, niente fretta... le piace essere sbattuta con foga. Si lascia andare... le piace, pubblic relation piacevoli, non è una stressa maroni, pulita, stanza 4, rate 80 euro.
Come scritto in precedenza, parte venerdi'.
Un paio di giri all'anno li merita: facesse anal e fosse piu' maya sarebbe da abbonamento.
Penso non manchi nulla.

La brunetta gran gnocca che lavora al monnalisa, che mi missililo un paio di anni fa e che ho rivisto questo weekend, neo alla Cindy Crawford vicino alla bocca, dovrebbe essere inconfondibile, come si chiama? E una di quelle da voi nominate?

Sabato 21.1 sono passato al Monna Lisa per dare un'occhiatina... con mia grande sorpresa ho visto e assaporato :give_heart: la sempre ottima Milf Sonia. Doveva già partire venerdì, ma ha prolungato fino a mercoledì 25.1, poi rientrerà in Polonia... Tornerà tra di noi solo in marzo! :sorry:

Di lei si è già parlato e straparlato, posso solo confermare quanto di buono si è detto fino ad ora... :biggrin:

Indietro
Alto