16-01-2012: Iniziamo dallo Spielberg
Scarsità, o totale assenza, di pute valide nei bordelli svizzeri, aumenti di prezzi, scazzo generale e poca fortuna con le loft milanesi, mi hanno tenuto lontano dal "mondo pay" da circa 3 settimane.
Un vero record di astinenza in questi mie 15 anni di punter "selvaggio"!
Le confortanti segnalazioni qui raccolte , in concomitanza con alcuni impegni, casualmente e volutamente, saltati e cambiati mi portano a trasferta oltre confine nella primissima serata di ieri.
Poco prima delle 19, riscaldamento a palla, affronto la nebbia ed i - 5°C della bassa per spingermi a Nord con tappa il MonnaLisa.
Intorno alle 20.15 sono allo Spielberg.
Nonostante l'ora il parcheggio non è vuoto ma, entrando al baretto, compreso il sottoscritto, i clienti sono 3.
L'aria è quella segnalata sul forum e che ho respirato in questi ultimi mesi: scazzo.
Se avessero spento la musica disco nel locale, visto luci e facce smorte, l'area funebre avrebbe fatto da padrona: mancava giusto una bara vicino al bancone in attesa del funerale.
Conto 12 girl, 6 delle quali from Romania.
Thè bollente a 6 CHF - scansiono la "mandria".
Le polacche Sonia e Stella sono in gran forma.
Quest'ultima, poi, l'ho trovata fisicamente migliorata: un po' dimagrita e rassodata, non sfigurerebbe in qualche sito glamour.
In questa serata, da come era provocante,poi, avrebbe sbollito anche un non vedente.
Peccato che è un razzo: fosse dai 3 si senza la sua instabilità mentale (leggi lunatica) ammazzerebbe il mercato ticinese caricando clienti a raffica ( 200.000 euro esent'asse l'anno se li metterebbe in tasca).
La russa Helena è al bancone insieme ad altre 2 connazionali: una G-Milf (da parecchi anni compare saltuariamente sul Monte Ceneri), stile "Caverna dei pini", che mi ha ricordato la Rita Dalla Chiesa ed una nuova "ragazzina", capello corto tinto biondissimo (sembra che abbia i capelli bianchi), non bella ma, visto i tempi ed il locale, classificabile come "bel tipino" intervistabile.
A completamento del sestetto extra Romania, è tornata la "color" latino americana già presente lo scorso inizio estate: non ricordo il nome ma ricercando nelle mie precedenti rece si puo' risalire a chi sia.
Le vampire sono le solite viste nell'ultimo periodo: la qualità estetica medio-alta si contrappone a quella prestazionale bassa-scarsa.
Nota rilevante, al contrario delle mie ultime visite, le rumente non rompono le scatole standosene sulle loro
Al mio fianco c'è tale Magdalena, morettona di Bucarest, notevole fisico da velina già intervistata nel mese di luglio. Se l'anno scorso mi sembrava un razzo, in questa occasione, percentualmente, oserei un 40% standard e 60% missile.
Bella è bella ma...non mi sono fidato e non avevo intenzione di rischiare l'apertura del 2012 postribolatorio con un patriot nell'ano.
Indeciso tra Sonia ed Helena, valuto l'opzione "terzetto", ma, non in vena di eperimenti, la mia scelta cade sulla "pol-vacca".
Inutile dilungarmi sulla figlia di "Lech Wa??sa", milf affidabile dalla buona prestazione nota a tutti.
Particolarmente interesanti le pubblic relation, dove mi ha raccontato di quanti clienti le facciano la corte e le abbiano fatto proposte di fidanzamento...
Scambio di opinioni sull'argomento, chiacchierata pre calcata... oltre un oretta in camera.
Pagate le 80 euro, mi "bardo" e rientro in Italia col termometro che mi dice -6°C!
Sonia rientra in patria venerdì.
Intervistabile la biondina russa.
That's all folks!