Giretto serale al Mona dove forte anche di qualche CHF rimediato a Campione ho come obiettivo di fare qualche esperimento.
Tra le novita' pesco tale Anna di Galati,20 anni,piccoletta,magrella,capelli neri lisci.
Pure il carattere e' tipico da rom,incazzosa e rompiballe.
Mi avvicina lei ad un mio cenno,e senza che chieda dettagli mi propone il menu' giusto agli oramai standard 80€.
Vado su convinto e deciso ma pure questa si rivela una mezza delusione.
A differenza della bionda Ramona della scorsa settimana ci mette + impegno,la pompa sicuramente e' fatta per + tempo e nei baci la lingua ce la mette,si puo' dire che effettivamente limona decentemente.
Per il resto non ci siamo proprio....ogni 3 secondi mi chiede cosa c'e'.....e che cazzo vuoi che ci sia?????
Chiedo la luce spenta e rifiuta,dice che le sembra di stare in galera...mette il lube in abbondanza "che cosi' non si rompe il goldone" e dopo una bella e decisa pompata chiede perche' non sia ancora venuto..."abbiamo venti minuti lo sai?"... a dire il vero non sapevo che ora al Castello si vada a tempo,comunque la cosa al bar non era stata specificata ovviamente,anzi,aveva garantito nessuna fretta.
Grazie all'imbestialimento residuo del venerdi' sera riesco a finire,pago e vado via....riesco a pagare alla fine dopo una certa trattativa...diciamo che ero arrivato a rivestirmi per farla accettare e visto come e' andata dopo era meglio se non si convinceva,comunque + volte a ripetermi anche li che se non la pago chiamava la sicurezza...terminato il tutto mi chiede pure se mi sia piaciuto!!!!
Dico insomma,una cosa normale....sai io ho amiche che lavorano molto bene ma ogni tanto mi va di cambiare,e quando cambi non sai mai come va a finire,a volte bene ed a volte male.
Settimana prossima cerchera' di andare all'Hollywood che qua non riesce a farsi clienti,chissa' come mai.
Tra le presenze avvistate le milf Polacche Stella e Sonia/Ivonne.
FOREVER EST