Giro del week end con partenza Castione.
Vista una novita',tale Andra di Braila,ragazza piccolina,castana e nel complesso anonima.Oltre a lei anche un caterpillar che non conoscevo ma con qui ovviamente non vado a parlarci.
Vista la biondina Sissy,ex Corona,Calypso1 e Castione...a suo tempo ci parlai e se non ha cambiato sistema e' una dai 3 no.
Tornata la storica Tina ex Holly/Onda/Castione,stranamente sorridente e rilassata...che le vacanze le abbiano fatto bene?A chi la apprezza conviene approfittarne ora che + passano i giorni e + si corre il rischio di trovarla inversata.
Se a lei aggiungiamo le 2 ragazze da me testate lo scorso mese di Febbraio ed ancora oggi presenti ne viene fuori che al motel oggi ve ne sono almeno 3 che uniscono una buona presenza ad una performance di livello in attesa che in settimana ritorni la numero 1 che a meno di imprevisti sara' di nuovo tra noi nel prossimo week-end.
Un giro al suddetto locale merita eccome anche se c'e' in giro qualche scriteriato che va affermando che Castione e' una fogna...
Seconda tappa al Monnalisa...Solite presenze molto belle ma molto inutili come la ricciolona Ada e la zingarella Mirella,ma anche ragazze di un certo valore sia estetico che prestazionale.Obiettivo primario la storica Maria ma come temevo nel week-end e' inchiavabile,c'e' da prendere il numerino,comunque nonostante la non + giovanissima età e' ancora una delle donne + belle che si possa trovare nei bordelli Ticinesi.Seconda scelta sarebbe Marisa che si' mi fa tirare ma osservandola bene poi la carica scema,esteticamente e' quello che e',poi e' impegnata pure lei,segnalo anche con una tempistica in camera davvero interessante,ben oltre la mezz'ora.
Ci sarebbe anche la bionda nana Brasiliana che Brasiliana non sembra,di rosso vestita e sempre carina con quella coda che la fa tanto ragazzina anche se ragazzina + non e',ma io guardo avanti e quindi preferisco non riaprire un libro chiuso nel 2007.
Quando sono rassegnato ad un altro giro a vuoto ecco che si propone Dana III di Galati,gia' citata e recensita altrove...la cosa buona e' che si fa avanti lei e rispetto a 2 settimane fa mi fa tutta un altra impressione convincendomi al test.
Limonata fotonica....potresti starci a letto a fare solo quello,nel complesso usa la lingua molto bene anche e non solo sulla bocca.
Se la fa leccare come e quanto vuoi.
Pompa cabrio fatta con estrema calma,lentezza e scarso uso delle mani.
Nella scopata e' insufficente,moscia e ferma,mette il gel ma per fortuna non troppo,se acceleri e spingi con decisione tende a scostarsi,dimostra una certa sofferenza all' uso frequente della passera che il suo mestiere impone.
Rate 80€/100Chf.
Esteticamente merita,alta + della media Rumena,magra,2 belle tettine ma soprattutto una pelle stupenda.Carina di viso,quando sorride mostra 2 caratteristiche fossette.Giovane,non ho chiesto ma avra' sui 20 anni.
Buona ma non da abbonamento,sicuramente indicata agli amanti delle coccole e dei preliminari che sono il suo pezzo forte,molto dolce ed accondiscente ispira tanta tenerezza solo da come ti guarda giu' al bar,peccato poi si perda nella scopata,davvero bocciata sotto quell'aspetto ed onestamente per 80€ i preliminari anche se di livello non mi bastano.
Buttata anche la testa al tanto decantato Hollywood ma sinceramente non ho visto tutta quella bella roba che alcuni sostengono vi sia...tante facce conosciute ed inutili come scarface Eva piuttosto che 2 novita' come una cavallona bionda riccia molto zingaresca ed una castana con naso a patata ed alcuni denti mancanti...se queste sono le punte di eccellenza del Ticino siamo proprio a posto.
FOREVER EST