D
damcare
Ospite
Ospite
Sono d'accordo, maestro Pagoda!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pagoda ha scritto:Mi spiace per il tuo amico Cristianxxx...però ti ringrazio perchè mi hai salvato da un missile, in quanto questa Simona l'avevo in agenda...questo è il forum giusto!
Bye.
cristianxx ha scritto:Passiamo al Bomber.. parla anche lui con varie ragasse e decide di salire con Simona... capelli lunghissimi neri con strisce blu (probabilmente interista la ragassa) vestitino a rete nero, bel faccino, giovane 22 anni.. se non mente è una news in Swiss... In camera qualche bacio.. bj cabrio... fin qui tutto bene... il resto da dimenticare... The bomber ha detto: Ragazza incapace!! continuava a lamentarsi che le faceva male la fighetta, effettivamente stretta.. continuava a mettere la mano per una penetrazione a metà... il bomber le dice di spostare la mano e la strombazza ma lei continua a lamentarsi... termina a pecora dopo una 15ina di minuti effettivi di ciulata perchè era stufo delle sue lagne.... VOTO 4
Missile incapace!!![]()
Lo Zio agisce male... dove ha le fidate tentenna e poi per la fretta di concludere, sceglie rapidamente, senza valutare tutte le presenze... Marisa ci ho parlato effettivamente è bruttina di viso però anche per me a pelle sembra valida.. non ho presente la bionda brasil che dici?!?VARESE77 ha scritto:cristianxx ha scritto:Passiamo al Bomber.. parla anche lui con varie ragasse e decide di salire con Simona... capelli lunghissimi neri con strisce blu (probabilmente interista la ragassa) vestitino a rete nero, bel faccino, giovane 22 anni.. se non mente è una news in Swiss... In camera qualche bacio.. bj cabrio... fin qui tutto bene... il resto da dimenticare... The bomber ha detto: Ragazza incapace!! continuava a lamentarsi che le faceva male la fighetta, effettivamente stretta.. continuava a mettere la mano per una penetrazione a metà... il bomber le dice di spostare la mano e la strombazza ma lei continua a lamentarsi... termina a pecora dopo una 15ina di minuti effettivi di ciulata perchè era stufo delle sue lagne.... VOTO 4
Missile incapace!!![]()
In effetti ho visto che lo Zio era particolarmente lanciato....anche se temevo caricasse Stella!
Io con Simona ci ho parlato settimana scorsa e mi ha dato la netta sensazione di essere su livello di quelle dell'Oceano,di quelle che dicono che fanno tutto e poi lo faranno sì anche ma alla loro maniera,diciamo che traspariva chiaramente la sua falsita'.
Cosi' a pelle mi ispira molto la bionda Marisa ex delle Alpi,ieri poi con le tette in bella mostra faceva cascare l'occhio,peccato di faccia non mi piaccia proprio,pero' ha dei modi di porsi molto belli.
Al limite al Castello fattibile una Brasiliana bionda con la coda alta 1 metro e poco +,carina di viso,bei tettoni....ci andavo 4/5 anni fa,all'epoca era ottima,poi e' sparita ed ora all'improvviso e' rientrata....per il resto tanta fuffa ed estetica inutile.
Qualcuno sa qualcosa su Sara,bella romenella di Costanza,piercing sul labbro,mora?Il mio socio era incuriosito anche se a me comunque pareva di scarsa raccomandabilita',2 parole e ti chiede di salire,comunque e' molto bella.
FOREVER EST
![]()
VARESE77 ha scritto:cristianxx ha scritto:Passiamo al Bomber.. parla anche lui con varie ragasse e decide di salire con Simona... capelli lunghissimi neri con strisce blu (probabilmente interista la ragassa) vestitino a rete nero, bel faccino, giovane 22 anni.. se non mente è una news in Swiss... In camera qualche bacio.. bj cabrio... fin qui tutto bene... il resto da dimenticare... The bomber ha detto: Ragazza incapace!! continuava a lamentarsi che le faceva male la fighetta, effettivamente stretta.. continuava a mettere la mano per una penetrazione a metà... il bomber le dice di spostare la mano e la strombazza ma lei continua a lamentarsi... termina a pecora dopo una 15ina di minuti effettivi di ciulata perchè era stufo delle sue lagne.... VOTO 4
Missile incapace!!![]()
In effetti ho visto che lo Zio era particolarmente lanciato....anche se temevo caricasse Stella!
Io con Simona ci ho parlato settimana scorsa e mi ha dato la netta sensazione di essere su livello di quelle dell'Oceano,di quelle che dicono che fanno tutto e poi lo faranno sì anche ma alla loro maniera,diciamo che traspariva chiaramente la sua falsita'.
Cosi' a pelle mi ispira molto la bionda Marisa ex delle Alpi,ieri poi con le tette in bella mostra faceva cascare l'occhio,peccato di faccia non mi piaccia proprio,pero' ha dei modi di porsi molto belli.
Al limite al Castello fattibile una Brasiliana bionda con la coda alta 1 metro e poco +,carina di viso,bei tettoni....ci andavo 4/5 anni fa,all'epoca era ottima,poi e' sparita ed ora all'improvviso e' rientrata....per il resto tanta fuffa ed estetica inutile.
Qualcuno sa qualcosa su Sara,bella romenella di Costanza,piercing sul labbro,mora?Il mio socio era incuriosito anche se a me comunque pareva di scarsa raccomandabilita',2 parole e ti chiede di salire,comunque e' molto bella.
FOREVER EST
![]()
...ma dimmi,dato che hanno cambiato i baristi,le consumazioni son odventate più oneste oppure ho sbagliato a capire?
40 min 70 eu bel giocattolino pulita educata simpatica professionale gentile, caro aol2703 trovare di meglio a quel prezzo in quell'ambiente è come cercare l'acqua nel deserto le oasi certo esistono ma prima di scovarle si rischia di morir di sete.Appaganti orgasmi a te e tutti quantil'altra sera giro all'hollywood dopo un sacco di tempo che non ci andavo, confermo la pessima situazione generale, maggioranza room alle quali non sono interessato, avvistata la dominicana ex 69 con un bidone di amica connazionale, presente solo una brasil vecchia conoscenza molto molto valida, ma alle fine la curiosita mi ha spinto con una colombiana che viene dalla spagna della quale riporto rece:
Postribolo/Luogo: Holly
Nome: Lorena
Nazionalita: Colombia
Eta: 27 da lei dichiarati
Corpo: bianca con segni abbronzatura, bionda capelli lunghi con la coda, tettone 4^ di gomma rifatte in macelleria, vitino liposcolpito, culo siliconato, gambe da giocatore di calcio, bel visetto e bel sorriso
Fighetta: rasata
Prima impressione: simpatica ma professionale comunque educata ma già si vede che non è una tigre da materasso, ma vuoi il fisico da sudamericana rifatto, vuoi il sorriso.... ci sono cascato
Pulizia: bidet prima e dopo
FK: no
BBJ: si scoperto sufficiente
69: non pervenuto ma essendo una che va con il freno a mano tirato secondo me non ne vale la pena
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 40 minuti
Rates: 70 euri dicendo gentilmente che li pretendeva prima
Comportamento: la classica troia da hollywood: fa il compitino perchè è suo dovere ma in fondo non ci mette nex passione, sufficiente il BBJ, un bel giocattolino da trombare, ma un giro basta e avanza. Simpatica, gentile e pulita ma per fare la troia non basta
Data rimpatrio: non richiesto tanto non ci torno
Ci ritornero: no
Voto finale: 5
Postribolo/Luogo: The Gothard
Nome: Teresita
Nazionalità: S. Domingo
Corpo: mulatta chiara, bionda capelli lunghi, tettone 4^ naturalissime, culone, vitino liposcolpito, occhi scuri porta gli occhiali
Fighetta: con il pelo ma pulita e fresca
Prima impressione: socievole, molto simpatica, educata, buon italiano, molto brava a fartelo diventare duro già di sotto
Pulizia: bidet prima e doccia dopo
FK: sì profondo
BBJ: sì, scoperto Eccellente
69: non pervenuto ma mi ha detto che non ci sono problemi
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 40 minuti abbondanti
Rates: 70 euri non richiesti ma offerti di mia spontanea volontà alla fine (strameritati secondo me)
Comportamento: sa fare il suo lavoro, pregevole il BBJ, si fa impalare in tutte le position e le piace il cazzo (mi ha detto che il posto è frequentato da vecchietti che per la maggior parte non gli tira e quando ne trova uno bello duro le piace da impazzire), simpatica, educata e pulita
Data rimpatrio: dipende dagli affari
Ci ritornerò: sicuramente è stata una bella e gradita esperienza
Voto finale: 8 e 1/2