Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...e già...magari i servizi fossero quelli dei bei tempi!
a presto...
CdT
Sabato al Castione.
Viste diverse facce nuove,alcune ricicli del sopraceneri altre o sono nuove veramente o vengono da locali che non frequento(sottoceneri)
Estetica + che sufficente,alcune veramente ok....sui servizi non so,come sono entrato mi hanno blindato quindo non ho approfondito.
In ogni caso il Castione si conferma locale di parecchie presenze e buon turn-over,una visita settimanale la merita sempre e comunque.
FOREVER EST
![]()
Alias Magdalena ex Monna?qualcuna ok c'è!
la maddalena si è sbloccata di brutto!
qualcuna ok c'è!
la maddalena si è sbloccata di brutto!
Per sbloccata cosa intendi?
Anal? Cohf?
Ha un bel fisico quella ragazza.. peccato per la faccia un po da cavallo![]()
Bellissimo insegnamento caro pagoda "Ignora chi ti disprezza". Però tu in questo post...Stasera(forse)si va perquisa...e il Castione, a quanto pare, offre buoni spunti...
P.S. : colgo anche l'occasione per salutare calorosamente il "guru" dell'altro forum(sappiamo tutti quale...)che nelle sue solite farneticazioni di onnipotenza, lancia strali contro di noi...un appello: NON CAGHIAMOLO!...Altrimenti questo si convince davvero che i suoi discorsi pseudo-filosofici siano veramente di importanza vitale per il mondo forumistico e non solo...Glielo vogliamo dare un consiglio?Ma sì dai!Scopa di più e predica meno!!(e se poi il "cantone" fa così cagare, perchè ci sali sempre?Mah, misteri del forum!!!)
Bye.
http://www.tinews.ch/articolo.aspx?id=262725&rubrica=2
CHIUSO IL BELVEDERE!!! Io sono passato via alle 18,00: la porta era aperta e c'era una ragazza seduta fuori, sembrava tutto tranquillo ma se l'articolo dice che han chiuso.... adios Belvedere![]()
Bellissimo insegnamento caro pagoda "Ignora chi ti disprezza". Però tu in questo post...
Appaganti orgasmi a te e tutti quanti![]()
Evidenzio, tasto destro e traduzione, et voila' la soluzione. Sono pirla, ma mica cojoneLo scrivo in cirillico così mi va di fare, la sua nazione voglio onorare Виктория
... Bosco mi tocca andare
...
Giunge dopo la mia disapprovazione, una milf di una buona nazione
Ucraina alta abbastanza carina, andiamo a vedere com’è la vagina![]()
Di anni ne dichiara 36, se è vero o no non saprei
E’ da una vita che la vedo li ma mai ci ho parlato, finalmente ieri ci ho scopato
Gentile tranquilla ed educata, è il preambolo per una bella scopata
Nuda ha un bel corpo ed un bel seno naturale, che non è affatto da sottovalutare
Slinguazzata, pompino cabrio di ottima fattura, a volte la vita non è così dura
Buone posizioni da kamasutra abbiamo applicato, devo dire che proprio ben ho trombato![]()
La donna in questione, ha una malizia senza paragone
Si è fatta trombare con le scarpette, mentre le stringevo bene le tette
Sono venuto mentre scopavo a pecorina, non da il culo ma solo la vagina
Ho voglia di giocare ed il nome voglio farvelo indovinare
Lo scrivo in cirillico così mi va di fare, la sua nazione voglio onorare Виктория. ...
Si è Victoria... infatti mi ha detto Ucraina con passaporto Ungherese.. Gli airbag mi son sembrati naturali perchè erano grossi ma non alti e pompati... leggermente cadenti, insomma sembravano originali in quanto non perfetti.. Rai2 l'ho chiesto al bar ma ha detto di no, però forse avrei potuto trattare meglio.. Sul prezzo ha accettato la mia proposta di 70 pere europee.Ma non è la valkiria Vittoria???
Senza farti "quiz", la tipa in questione è mezza ungherese, bazzica ta quasi un annetto al Bosco e la sintonizzazione su RAI2 è possibile a seconda delle sue voglie e dalla confidenza che hai. Non bellissima ma buona scopatrice..
Mi lascia perplesso solo un dettaglio: la tipa che intendo io ha gli airbag rifatti, rifatti bene ma sempre rifatti...
P.S.
Hai per caso individuato una lituanina, piccolina stile velina, leggermente castorina che si fa chiamar Helen(a)ina?
Grazie Cxx
Optando per la "Valkiria" posso ben immaginare come sia il livello qualitativo del resto della "ciurma" al curvone.
Visto l'andamento sul Ceneri, farò visita a Castione Sabato.
Stay tuned.
Mi spiace ma mi devo sfogare...sto parlando di un personaggio che quando ti becca in giro per locali, manco ha la dignità di guardarti negli occhi...sempre facile fare il grande su un forum virtuale...definisce coloro che scrivono altrove "scaduti" e persone(addirittura)inferiori...bah!!!Lasciamo perdere che è meglio!!
Bye.[/QUO Mi appello ad un tuo precedente consiglio lungimirante pagoda, anche se espresso in toni un pò aciduli: "Pontifichiamo di meno e trombiamo di più".
Appaganti orgasmi a tutti quanti.![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.