POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Si la Stefania ROM biondina che era già inutile al tendone a 50 chf figurarsi a Castione con rate raddoppiato !! Chissà se ora ritornerà all' ovile !

Si la Stefania ROM biondina che era già inutile al tendone a 50 chf figurarsi a Castione con rate raddoppiato !! Chissà se ora ritornerà all' ovile !

Ci sono stati 2 miei colleghi questo week end....io al tendone la avevo scaricata arrivato in camera perche' si era tirata indietro dal limonare e voleva i soldi subito.
Qua i miei soci hanno azzardato ed a loro detta per fare fa,limonare e scrudare,ma senza nessun trasporto,ci mette l'enfasi di un totano spiaggiato.
Sinceramente piuttosto che andare con una fighetta tanto per cambiare,perchè specifichiamo pur sempre di un filettino di livello si tratta,vado con una "bruttina" ma che offre una performance super FKK 1000000000000000000000 di volte.
Andrea ed Alina rimangono da questo punto di vista le numero 1 al motel.
Comunque Stefy al momento non sembrerebbe intenzionata ad andare via dal Castione,il Prince a quanto pare le faceva leggermente schifo,e come non darle torto.

Per ammazzare il week-end ho tirato al Calypso2,locale poco frequentato e sul quale giravano le voci + disparate.
Domenica sera,ore 22.20...locale deserto,niente clienti e niente donne!Meno male che doveva essere in regola ed avere il permesso....temo invece che ci abbia mandato via di sua iniziativa le femmine al pari di altri locali che ora sono in predicato di ottenere un qualsivoglia incartamento che permetta loro di ospitare le zoccole in maniera ufficiale.

FOREVER EST
:good:

Ultima modifica:
Ma Alina e Andrea sono bruttine ? Sai che io non ho ancora capito chi sono ? Prestazionalmente sono meglio di Madalina ( che secondo me è già un bell' andare ) ?

Giro domenicale...
...salgo con la Delia, sempre carinissima(non è cambiata per niente...) ,sperando che la permanenza olandese abbia giovato al lato prestazionale...mancu pu cazzu!...timidissimo FK, BJ cover, anche se ben fatto...particolare: piercing sulla patata(ma capirai che casso ce ne fotte!)obolo:100 CHF...Sempre meglio del missilino del Prince, ma niente di eccezzionale...Giudizio:non so più cha casso dire...

Bye.
La morettina coi capelli sulle spalle, non altissima, è lei delia o l' amica ?
P.S. al Lumino l' aria condizionata funziona solo nelle camere.....

Io con Magdalina ex Mona non sono mai stato,i pareri riguardo a lei sono discordanti,vi si evince dalle rece postate che non e' niente di che pur facendo FK e BBJ.
Comunque riguardo questa ragazza ti potrà essere + utile Pagoda.
Alina ed Andrea le ho fatte entrambe.
Alina è una ex Zeus,faccia equina sì,fisico magro,tette palesemente ed evidentemente rifatte.I capelli sono lunghi,sul rossiccio e ricci.Difficile da beccare al bar,è gettonatissima,molto vacca e decisamente PSE.
Andrea è una che gira dal 2005 ed ha fatto praticamente tutto il sopraceneri.Ragazza di 27 anni,alta 1.62,capelli biondi lunghi alle volte raccolti a cipolla,tette rifatte ma non si nota,tatuaggio sul polpaccio,fisico normale.Anche lei soprattutto la sera è sempre impegnatissima,vuoi che è conosciuta quindi ha una folta schiera di ammiratori,vuoi una bella prestazione GFE in classico FKK style,rimane una di quelle che lavorano di +.
In + rispetto ad Alina è anche una bella ragazza,il mio "bruttina" era per ironizzare su qualche spiritosone che oramai si è abituato a cose che in Ticino non sono mai esistite a meno di qualche meteora.
Comunque se spulciavi bene indietro a questo 3d trovavi tutte le info da te richieste.

FOREVER EST
:good:

Alina è una ex Zeus,faccia equina sì,fisico magro,tette palesemente ed evidentemente rifatte.I capelli sono lunghi,sul rossiccio e ricci.Difficile da beccare al bar,è gettonatissima,molto vacca e decisamente PSE.

Aggiungo qualche dettaglio su Alina, che conosco da quando stava al Corona sul finire dell'estate scorsa. 26/27 anni, alta circa 1.70, e' molto magra, soprattutto sul viso (equino... ? eh si' un po'...) pero' con due occhi molto vivaci luminosi. I capelli sono rossicci di natura, ma spesso se li tinge neri e li lega dietro la nuca. Seno rifatto (male) a 'palloncino', si sentono bene le protesi. il resto del fisico e' ok.

Gran chiacchieratrice, allegra e simpatica. Capitolo sigle (a me): DFK e BBJ a volonta', no CIM ne' RAI2. pero' si impegna per benino, non mette mai fretta, si vede che vuole farti tornare. A Varese piace PSE, a me piace GFE, se le dici cosa vuoi si adatta volentieri e cerca di accontentarti. Ritornandoci, il servizio migliora.

Se chiedi al barista di indicartela, occhio: un po' che il giovanotto e' un po' suonato di suo, un po' che la conosce con il suo nome vero (Alina e' il nome da combattimento), potrebbe non capire....

SunOfABeach

Con la Madalina salii al Monna...sì a FK e BBJ ma il tutto con poco trasporto...quando volli cambiare posizione, si mise pure a rimproverarmi in maniera scocciata...alla fine mi chiese pure se le avessi regalato un paio di scarpe...ma vaffangulo!la scarpa(la mia...)gliela avrei tirata in testa...da allora quando mi vede tenta sempre di salutarmi, e io sistematicamente manco la cago...hihihihihihihihi!!!Depennata...

Bye.

La morettina coi capelli sulle spalle, non altissima, è lei delia o l' amica ?
P.S. al Lumino l' aria condizionata funziona solo nelle camere.....

La Delia è una tappetta, ma molto bella di viso:capelli neri(tinti..)oltre le spalle, occhi neri da cerbiatta, abbronzata e con un bel sorriso...ricorda un po' Sara Tommasi, ma a mio avviso ancora meglio...peccato per l'altezza e per il fisico che non è al top(un po' di panzetta...)...la sua amica Andrea è quella coi capelli sopra le spalle castani, piercing sopra il labbro, occhi truccati stile Cleopatra, molto carina anche lei, più estroversa e spigliata della Delia...le conosco dai bei tempi del Maggiore...non siglate, ma oneste e tranquille e soprattutto non stronze, il che per le rom non è male...

Bye.

Che gran cavolata... magari metterano il logo "Real" o "100% Verificato"..... e poi ti ritrovi ugualmente il boiler...

Timbrata Stella la polacca, che ora sta al Castione.
Di lei dicono essere lunatica.
Con me si vede che era in buona. Mi ha abbordato lei ed ha concesso fk, lungo 69 con bbj e spagnola in "reversal", digitalizzazioni un rai1, tre posizioni ed un gioioso cum on tits.

Presente anche la sua amica Magdalina, che ho trombato alcune volte con buona soddisfazione. La definirei un pò più che standard, non mette fretta, fa bbj ed un fk un pò sfuggente. Disponibile cob ma non cim.

Ciao a tutti.

Evidentemente hai ragione, ma ormai credo che per te i nomi con la A siano uno solo....
Avremo dopo 13 anni il remake del film di Pieraccioni con un lupo al posto del pesce ?

Pomeriggio caldo e afoso, esco e mi dirigo verso Lumino's...sono il primo ad arrivare e nel parcheggio incrocio una certa "Monica-rom" 22enne, capelli medio lunghi, rossi-rossicci mezzi mossi, 1,70 e magrolina, un bel sorriso ma con un premolare superiore sx mancante,acc..Intervista al banco.Saliamo in camera. Spigliata e socievole. Fk e gf.
Se si desidera una scopata normale con una ragazza semplice e senza menate è lei.

Indietro
Alto