Si la Stefania ROM biondina che era già inutile al tendone a 50 chf figurarsi a Castione con rate raddoppiato !! Chissà se ora ritornerà all' ovile !
Ci sono stati 2 miei colleghi questo week end....io al tendone la avevo scaricata arrivato in camera perche' si era tirata indietro dal limonare e voleva i soldi subito.
Qua i miei soci hanno azzardato ed a loro detta per fare fa,limonare e scrudare,ma senza nessun trasporto,ci mette l'enfasi di un totano spiaggiato.
Sinceramente piuttosto che andare con una fighetta tanto per cambiare,perchè specifichiamo pur sempre di un filettino di livello si tratta,vado con una "bruttina" ma che offre una performance super FKK 1000000000000000000000 di volte.
Andrea ed Alina rimangono da questo punto di vista le numero 1 al motel.
Comunque Stefy al momento non sembrerebbe intenzionata ad andare via dal Castione,il Prince a quanto pare le faceva leggermente schifo,e come non darle torto.
Per ammazzare il week-end ho tirato al Calypso2,locale poco frequentato e sul quale giravano le voci + disparate.
Domenica sera,ore 22.20...locale deserto,niente clienti e niente donne!Meno male che doveva essere in regola ed avere il permesso....temo invece che ci abbia mandato via di sua iniziativa le femmine al pari di altri locali che ora sono in predicato di ottenere un qualsivoglia incartamento che permetta loro di ospitare le zoccole in maniera ufficiale.
FOREVER EST
Ultima modifica: