POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Scusate, chiedo una info: per andare al Lumino Club, partendo dall'area di servizio Agip e minimarket-bar a Castione, vicino alla rotonda, da che parte vado?..(venerdi il navigatore mi ha fatto girare a vuoto in una zona di villette oltre il ponte.....). Grazie.

si, grazie, avevo gia impostato cosi il navigatore, ma forse non è aggiornato.... (meno male che mi sono poi divertito al Castione...)

Scusate, chiedo una info: per andare al Lumino Club, partendo dall'area di servizio Agip e minimarket-bar a Castione, vicino alla rotonda, da che parte vado?..(venerdi il navigatore mi ha fatto girare a vuoto in una zona di villette oltre il ponte.....). Grazie.

La strada piu semplice : esci, dall'unica via possibile dell'area di servizio-minimarket, svoltando a sx ( ti trovarai la migros sulla sx) ..dopo 100 mt la strada curva a dx....500 mt piccola rotonda vai diritto ...300 mt arrivi a una rotonda piu grande con la coop sulla sx e un concessionario sulla dx...prendi la 2 uscita, il che vuol dire svoltare a sx...continua per circa 1500-2000 mt...mais o menos,.,.poi vedrai il cartello del "luminos" un po piccolino...e via...attenzione ai patrizzzzzzzzzi del grotto...modera la velocità.....
buona continuazione...

Grazie!!. Vado la prossima settimana. (sono dissuasori o autovelox?..attenzione ai patrizzzzzzzzzi del grotto...modera la velocità.....). L'ambiente si è vivacizzato, credo per via delle tante chiusure. Venerdì c'era il pieno al Castione, come durante la vecchia gestione..

Al grotto ti tirano solo delle occhiate.perchè la strada si puo dire che ci passa in mezzo...cmq occhio sempre ai radar in ticino e grigioni. Io vivo qua e i controlli sono severi.
A che ora eri a Castione venerdi, ?...io ero li verso le 17.30 e confermo il pienone...
Qualcuno ha info di una ragazza Brazil al Castione con due mega-mega tette e morena?
Grazie e buona serata..

per la precisione ero al Castione giovedi alle 22,15 e sembrava il Castione dei vecchi tempi, ho trovato posto solo al banco, per bere...... Da Chiasso (autostrada fono a Bellinzona nord) al Castione quanti radar trovo?. Da uscita Bellinzona nord al Castione, passando nel centro abitato ci sono Radar?. Grazie.
Sono stato poco, sono salito dopo 10 minuti dal mio arrivo e devo dire che sulle scale ho incrociato una "morena maggiorata", ma non so dire nulla di piu.
Il Grotto è un osteria?, cè divieto di passaggio ai non residenti in zona?.
Grazie.

per la precisione ero al Castione giovedi alle 22,15 e sembrava il Castione dei vecchi tempi, ho trovato posto solo al banco, per bere...... Da Chiasso (autostrada fono a Bellinzona nord) al Castione quanti radar trovo?. Da uscita Bellinzona nord al Castione, passando nel centro abitato ci sono Radar?. Grazie.
Sono stato poco, sono salito dopo 10 minuti dal mio arrivo e devo dire che sulle scale ho incrociato una "morena maggiorata", ma non so dire nulla di piu.
Il Grotto è un osteria?, cè divieto di passaggio ai non residenti in zona?.
Grazie.

Di radar fissi nessuno da chiasso a bellinzona nord, solo al ritorno ne trovi uno fisso prima della galleria di lugano sud...La strada per il motel è pubblica, è che loro, quelli del grotto-osteria, hanno la veranda dall'altra parte della strada e c'è un viavai continuo di camerieri e gente che deve pisciare...
A breve provero' la mega tettona...sperando in bene....ciao e buona fortuna.

Molte grazie delle informazioni sui radar. Questo credo sia un momento favorevole per cercare novità perchè viste le numerose chiusure, le ragazze sono tutte concentrate fra Castione-Lumino e Iceberg-Oceano.

....viavai continuo di camerieri e gente che deve pisciare...(buona questa!..)

Ultima modifica:
Indietro
Alto