POSTIBOLI SOPRACENERI RECE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Cosa fate, organizzate senza coinvolgere?!!? :) :)
Trombonauta traditoreee!! :) :)
Saluti a tutti i colleghi dal vietnam (per lavoro, purtroppo...)
Sono in hotel e vi leggo tanto per passare il tempo e cercare di riprendermi dal fuso :)

Io ci sto, mi sono aggregato con la combriccola del Globe e mi sono divertito tantissimo, poi con uno con un nick come il tuo, immagino che il divertimento sia assicurato.
beh anchhe il Tuo nick nn scherza ;)
Beh son contento che la mia proposta non è caduta nel vuoto, pensavo di aver fatto un errore.

Cosa fate, organizzate senza coinvolgere?!!? :) :)
Trombonauta traditoreee!! :) :)
Saluti a tutti i colleghi dal vietnam (per lavoro, purtroppo...)
Sono in hotel e vi leggo tanto per passare il tempo e cercare di riprendermi dal fuso :)
dal fuso o dalle girl locali? ;(

dal fuso o dalle girl locali? ;(

Ma va, no, magari... sono in una zona industriale depressa, niente di quello che ti puoi facilmente immaginare nelle zone turistiche. Lavoraccio, giro per i fornitori... ci vengo spesso in estremo oriente, direi una volta ogni due mesi più o meno. Però sono l'unico sfigato che va in posti di merda, e poi anche se ormai sono anni che lo faccio, ogni volta il fusorario è un pugno in faccia. Ci metto 7-8 giorni a prendere il ritmo giusto, e tipicamente... il giorno dopo devo tornare.
Insomma, non proprio l'oriente dei sogni... :)

Al grotto ti tirano solo delle occhiate.perchè la strada si puo dire che ci passa in mezzo...cmq occhio sempre ai radar in ticino e grigioni. Io vivo qua e i controlli sono severi.
A che ora eri a Castione venerdi, ?...io ero li verso le 17.30 e confermo il pienone...
Qualcuno ha info di una ragazza Brazil al Castione con due mega-mega tette e morena?
Grazie e buona serata..
E' la Flaviona multisigle ex Bar Gottardo, si trovano rece in rete su di lei.

Sabato pomeriggio ero in giro in moto in terra elvetica, sono passato davanti al Castione e ho visto un bel po' di auto nel parcheggio ma, per mancanza di pecunia non mi sono fermato. Arrivato alla rotonda di Bellinzona Nord, incuriosito dal cartello di segnalazione sono andato a vedere dove fosse il Lumino's per future incursioni... devo dire che è ben segnalato (credo abbiano aggiunto cartelli di recente, non li ricordo) e che effettivamente al crotto ti squadrano se passi davanti (ma chissene... in Svizzera non mi conosce nessuno!). All'ora del mio arrivo era ancora chiuso.
Passaggio in quel di Arbedo, Gottardo chiuso e stop all'osteria degli sportivi. Caffé (2,50CHF) occhiata in giro: anziani cioccolatai che guardavano in tv la tappa del tour de france. Passo dal cortiletto per uscire e noto due girl (oddio... girl: due scaldabagni) ma vado oltre. Sto per risalire in moto e uno dei due boiler esce dall'entrata del locale e sale le scale esterne (presumo verso le camere, non ci ero mai stato) ammiccando spudoratamente verso di me... la ignoro, inforco la due ruote e procedo verso il suolo patrio.
Passaggio da Bellinzona per vedere da fuori il tendone, c'era movimento (poco) ma non ho idea se ci fossero girl all'interno.
Risalendo il monte ceneri noto con tristezza la chiusura di hollywood, bosco, monnalisa, ronco e, arrivato al Belvedere noto che è aperto. Scorgo una girl uscire dalla porta delle camere, vedo due avventori seduti ai tavolini esterni vista autostrada ma, sempre per mancanza di pecunia (per le girl) e perché non volevo farmi estorcere CHF per un caffé passo oltre e rientro.
Qualcuno ha notizie fresche del Belvedere?

Sabato pomeriggio...uno dei due boiler esce dall'entrata del locale e sale le scale esterne (presumo verso le camere, non ci ero mai stato) ammiccando spudoratamente verso di me... la ignoro, inforco la due ruote e procedo verso il suolo patrio...

Moto vs boiler = 5 - 0

Scorgo una girl uscire dalla porta delle camere, vedo due avventori seduti ai tavolini esterni vista autostrada ma, sempre per mancanza di pecunia (per le girl) e perché non volevo farmi estorcere CHF per un caffé passo oltre e rientro.
Qualcuno ha notizie fresche del Belvedere?

Potrebbe essere una buona notizia visto i tempi.
Indago tramite i miei contatti, con la speranza di avere riscontri.
La taccagna della proprietaria, poichè ha visto crollare un altro suo progetto di gestione, dovrebbe essere ritornata attiva full-time nel locale di famiglia. E' capace di chiederti 5 CHF per un caffè riscaldato.

Riguardo al Belvedere mi hanno confermato che è aperto.
Non è chiaro se la riapertura è stata autorizzata oppure no (in altre parole, puo' sussistere il rischio di nuovo blitz della polizia perchè il locale è fuori legge ed ospita meretrici irregolari).

Di radar fissi nessuno da chiasso a bellinzona nord, solo al ritorno ne trovi uno fisso prima della galleria di lugano sud...La strada per il motel è pubblica, è che loro, quelli del grotto-osteria, hanno la veranda dall'altra parte della strada e c'è un viavai continuo di camerieri e gente che deve pisciare...
A breve provero' la mega tettona...sperando in bene....ciao e buona fortuna.

Vai tranquillo e ti divertirai. E' la famosa Flavia ex Gottardo, Full optional.

CIAO

Vai tranquillo e ti divertirai. E' la famosa Flavia ex Gottardo, Full optional.

CIAO

Divertito e rilassato per bene.
Non sarà un gran che', ma è molto meglio lei, che si impegna e rispetta il suo lavoro e le nostre fatiche per guadagnarci l'obolo, piuttosto che una vacca zingara che quando varca la porta della stanza toglie la maschera cordiale e complice che aveva al bar per diventare indisponente e scontrosa al limite della vergogna. Ricordandoti dopo 5 min ( nei migliori dei casi) che il tempo a tua disposizione è finito, con sospiri, sbuffi, sguardi alla porta, come un cane che deve andare a pisciare...
Spero che quando finirà il loro mediocre artefatto fascino , e rimarranno solo rughe e smagliature a contorno della loro pessima persona, rimpiangeranno la loro sprecata gioventu' a fare le stronze...
Dopo essermi sfogato ritorno alla Flavia...non saprei se fosse per il fatto che era la prima volta che ci andavo e voleva fare bella figura, comunque è stata proprio una gran maiala.
Super fk dall'inizio alla fine, gran succhiatrice...safada...
Che dire..mi sono trovato bene..ritornero'- consigliata.

info. : è possibile caricare nel forum fotografie scattate al bar del motel per facilitare l'identificazione delle girl?

eh eh ehe eh per farsi fotografare si fan fotografare e per caricarle qui basta usare tinypic o imageshck è il grande BIG GUN che non credo aprrovi la cosa.
Tornando al Tour collettivo ci sono già delle adesioni vedo.

eh eh ehe eh per farsi fotografare si fan fotografare e per caricarle qui basta usare tinypic o imageshck è il grande BIG GUN che non credo aprrovi la cosa.
Tornando al Tour collettivo ci sono già delle adesioni vedo.
Ma anche se non si potranno linkare qui comunque si potrebbero cercare direttamente dentro quei siti, giusto?
Ho cercato "pompei chiasso" ma non è uscito nulla....

Ma anche se non si potranno linkare qui comunque si potrebbero cercare direttamente dentro quei siti, giusto?
Ho cercato "pompei chiasso" ma non è uscito nulla....
Nei siti anche se ci sono non sarannnno mai foto autentiche come quelle che può fare un punter in aggiornamento "reale". Poi ripeto bisogna vedere la POLICY e il Capo cosa ne pensano. Nel caso eventuale fossero favorevoli, ci sono migliaia di modi per renderle disponibili ma occultate ai non addetti.

@animaltrainer
Tu che puoi contattare Big Gun in messaggistica, puoi mandargli il thtrad cosi sappiamo che ne pensa ;)
Grazie della cortesia.

Indietro
Alto