Prestazioni delle cinesi

Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.946
Località
Milano
@Curvy L'anal rimming lo faccio qualche volta, ma qualsiasi cosa io faccia uso un potente collutorio sia PRIMA che DOPO l'incontro. Porto con me la boccetta in borsa e lo uso abbondantemente. Lo so, non è garanzia di nulla, ma almeno lo uso prima e dopo. L'anal rimming dipende molto dalla ragazza. Odio riceverlo, questo sì. Come si dice a Firenze: "Né per scherzo, né per burla, intorno al culo non ci voglio nulla!".
Comunque a 50 anni nel mondo cinese ho scoperto il (foot licking) farsi baciare i piedi (ovviamente lavati accuratamente nella vasca o doccia del CB) non sono mai stato feticista ma se non si soffre il solletico l'ho trovata una cosa divertente e piacevole 😃😃
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.266
@Curvy Allora, io personalmente l'anal rimming lo faccio se c'è "feeling". Con le ragazze dell'Est mi è successo tantissime volte che mi hanno letteralmente schiacciato il culo in faccia a livelli assurdi (giuro!), e allora ho agito di conseguenza (con bottiglietta di collutorio a portata di mano!). Comunque con le Cinesi non sempre lo faccio, essendo più un rapporto da "massaggiatrice", spesso, cerco altre sensazioni.

La frase: "Né per scherzo, né per burla, intorno al culo non ci voglio nulla!" è molto comune a Firenze, perché dalle mie parti (metaforicamente o meno!) tutti cercano di tirartelo in culo!
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
C'è dell'omertà sull'argomento cinesi&anal-rimming per cui ci vuole qualcuno che sfasci questo muro di gomma, che scortecci un po' di sepolcri imbiancati perché i glorificatori della passera a mandorla sono sì tanto prolissi nello sperticarsi alle lodi quanto reticenti e "trescimmieschi" sui chiarimenti richiesti.

E qui sta pure l'altra motivazione (oltre il degrado, i tuguri, il puzzo di cibo delle location) per cui io ancora consideri le cinesi ben sotto il livello igienico-sanitario da poterne sdoganare l'abitudine: a piccole dosi e con attenzione al 120% è ok, ma tra i tuguri e i servizi i rischi sono sempre sopra il dovuto a parere mio.

Il 90% delle cinesi fa anal rimming al cliente, lo hanno nelle impostazioni di default, è marchio distintivo, è servizio onnipresente.
Non sto qui ad aprire una questione sul motivo, ma andiamo al pratico.
Ti fanno dare la sciacquata d'ordinanza e poi via, a leccare buco di culo come non ci fosse un domani.
Se non piace ovviamente si fermano, però ... qui c'è il però che @Curvy sottilmente ha aperto:
1) Ti leccano il culo e poi via di pompino a crudo: festa dei batteri sulla cappella
2) Ti leccano il culo e poi via la lingua in gola come non ci fosse un domani: virus-party in bocca/gola/stomaco
3) Anche se non lo richiedi tu probabilmente lo hanno fatto ai venti clienti precedenti e sciacquarsi cinque secondi con un collutorio (sempre che lo facciano, molte le ho viste operare così a macchinetta che lo ritengo improbabile) non basta.

Motivo per cui ritengo sia meglio specificare prima: niente anal-rimming oppure anal-rimming ok e poi si incappuccia subito e si va di bj e assolutamente stammi lontano con codesta bocca dalla mia.
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.266
Non ho mai scritto che le Cinesi siano tutte "rose e fiori". Ho solo specificato che la situazione sta lentamente cambiando in meglio (vogliamo ricordare cos'erano le Cinesi nel 2002?).

L'anal rimming più crudo che ho trovato in giro, mi permetto di dire, è fra Russe e ragazze dell'Est (tipe con recensioni stellate e location dall'aspetto pulito!). Sono ragazze che ricevono in location apparentemente più pulite delle Cinesi (B&B, hotel, case vacanza, ecc.), ma in quanto a igiene personale e pratiche erotiche avrei ugualmente molti dubbi. La ragazza dell'Est (come la Brasiliana, o la Nigeriana, ecc.) in una giornata ha preso e ciucciato su per giù tanti cazzi come una China - cazzo più, cazzo meno. Non credo che il flusso di batteri negli orifizi di una cerbiatta dell'Est sia molto minore. Alla fine, quello delle malattie è un rischio ENORME, che purtroppo il Punter si prende sempre. Io mi sono cuccato, anni fa, una forte irritazione cutanea, dopo essere stato da una ragazza dell'Est, per dire.

Poi dipende dove si va. Certo, la classica location Cinese a due passi dalla bottega di ravioloni, per dire, è un conto, e sono io il primo a frequentare quei posti il meno possibile. Ma ci sono Cinesi che lavorano a tariffe più alte, in location che sembrano farsi gradualmente più pulite. Ho visto centri massaggi pulitissimi, con odore di varichina e disinfettante in tutti gli ambienti (e dove si parte da menù di 120 Euro). A Milano ho trovato (anni fa) una ragazza Cinese, che costava quasi come le Russe. Aveva un appartamento pulitissimo, ordinato, e teneva un cartello attaccato al bidet per spiegare agli uomini come lavarsi sotto correttamente.

Nessuno vuole "celebrare a vuoto" il mondo Orientale. Di fare pubblicità gratis non me ne frega nulla.

E allora io lo dico e lo ripeto, se non fossi stato sufficientemente chiaro: ALCUNE LOCATION CINESI TUTT'ORA FANNO SCHIFO, E ALCUNE PRATICHE (come l'AR!) SONO ALTAMENTE A RISCHIO!

Solo, ci terrei a precisare che quello Orientale è un mondo che sta gradualmente cambiando e se i Punter stessi richiederanno più qualità, qualcosa si potrebbe muovere più rapidamente.

Il punto non è solo l'igiene - che è un ENORME problema in TUTTO il mondo PAY, non ci illudiamo! - Il punto è che le Cinesi, in quanto ad attitudine, simpatia, calore, semplicità e disinvoltura, sono di gran lunga preferibili a un frigorifero dell'Est, che comunque fa su per giù le stesse pratiche (AR e simili, perché le cose da fare a letto, alla fine, sono quelle!) e ha lo stesso tipo di batteri per il corpo, o poco ci manca.

Quanto alle location, non facciamoci imbambolare dal B&B di lusso, con la Venere del Botticelli dipinta sul muro. Se la ragazza non cambia le lenzuola e non lava gli asciugamani, l'igiene complessiva sarà sempre e comunque scadente. Batteri, microbi e virus sono comunque invisibili, sia che si scopi sulle lenzuola di un B&B di lusso, sia sul lettino del Centro Massaggi. Se non c'è ricambio di lenzuola, la bellezza degli ambienti è solo uno specchietto per le allodole.

Inoltre, se piacciono le ragazze Cinesi (ma non piace il mondo dei Centri Massaggi e simili!), la mia più spassionata opinione è quella di provarci di brutto con le Cinesi Free. A Firenze - o nelle più note città d'arte - c'è tutto un pullulare di ragazze Cinesi di tutte le età, che non disprezzano affatto l'ITALIAN CAZZ e altri brand affini. Non sono Escort, sono turiste, stagiste, artiste, appassionate di cultura Occidentale e quant'altro, spesso legate alle associazioni culturali che organizzano scambi con l'Italia. Ci si armi di santa pazienza e si cominci a dare la caccia a queste tipe. Io ho avuto più di una storia con ragazze Cinesi molto appassionate di ITALIAN CAZZ.

E infine, piccola nota sul mondo Free, già che ci siamo. Non avete idea del grado raccapricciante di igiene di certe ragazze "normali". Così come ho fatto il giro-tacchi in molti ambienti Cinesi, mi è capitato di scappare a gambe levate anche da "appartamenti-porcile" dove qualche malcapitata ragazza Free credeva di farmi suo! Ho letto anche di uno studio da cui è emerso che la maggior parte delle malattie a trasmissione sessuale nasce oggi da contagi di gente che si incontra con Tinder. Ma qui mi fermo perché non è mia intenzione aprire una polemica.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
249
Reaction score
875
Località
emilia romagna
Caro @Mariano Pomelli e caro @donchisciotte909 , personalmente amo molto l'anal rimming ( praticato su di me) , amo l' FK (lingua in bocca) , amo i pompini scoperti, non sopporto i preservativi perchè mi tolgono ogni sensibilità e già sono lungo a venire di mio e con il "guanto" non esisite di godere.
Se dovessi aderire ai vostri parametri di sicurezza igienica dovrei dire addio alle donne (ma anche agli uomini se cambiassi gusti..) sia pay che free .
In verità in 40 e più anni anni di donne pay e free ne ho frequentate alcune centinaia e l'unico problema che ho avuto sono state , una volta, le piattole prese da una otr in quel di Bologna ( premetto prima che qualcuno commenti che sono regolarmente controllato sotto il profilo medico).
Fortunato ? Statisticamente non influente ? Può darsi ma se dovessi andare a pay con addosso tutte le paranoie sui rischi della salute allora mi faccio una sega , magari dopo aver attentamente igienizzato la mano con l'alcool e l'amuchina ........
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.882
Reaction score
19.102
Località
Emilia Romagna
@bestofitaly
Ti cito
non sopporto i preservativi perchè mi tolgono ogni sensibilità e già sono lungo a venire di mio e con il "guanto" non esisite di godere.

e allora come fai ?

Fai solo pompini?
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2017
Messaggi
249
Reaction score
875
Località
emilia romagna
@Curvy : Con le pay si , solo pompini , che tra l'altro adoro ricevere , e tutto ciò che non comporta penetrazione . Alla mia età il rapporto completo devo confessare che non mi manca, il pompino seppur egoisticamente è la miglior forma di relax sessuale , ci si rilassa e si gode delle attenzioni univoche che la donna riserva al tuo sesso senza fatica (si lo confesso sono decisamente pigro...) e senza preoccuparsi della prestazione. Che vuoi di più dalla vita ? Se poi la donna ama i pompini davvero ( raro nelle pay che lo fannno ovviamente come pura prestazione) allora il godimento è superlativo.
Molti (ahimè..) tanti anni fa ho incontrato una donna (free) che godeva a fare i pompini quasi che avesse il clitoride in gola ... non ti dico lo spasso.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.882
Reaction score
19.102
Località
Emilia Romagna
Anche a me piace fare i pompini ...
Cmq mi riferivo anche alle no pay...
Vi dovete ficcare in testa che le malattie non sono razziste ... chiunque le può prendere :
Pay
Free
Bianca
Nera
Gialla
Bicolore
Giovane
Milf
Granny
Ok le relazioni stabili ma trombamiche ragazze di una sera o due quelle trovate via annunci noprof... Chiunque nn sia la propria partner ufficiale in pratica ...e a sto punto molti di voi dovrebbero usarlo con la partner ufficiale visto che poi hanno tremila tresche free ... almeno x rispetto...
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.266
A proposito di Cinesi e prestazioni di Cinesine... Il Pompino (con la P maiuscola!) come lo fanno loro è tanta roba! Anche, parlando di prestazioni, i SEGONI che sanno fare sono una cosa da urlo! A Milano ho trovato una Cinese assurda che praticamente "venerava il cazzo", mi fece un pompino talmente pazzesco che sono uscito dal Loft con il giramento di testa! Anche a Firenze, le Cinesine del Pompino sono Regine!
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.145
Reaction score
37.463
Località
Milano
Ti consiglierei comunque di provare con un centro massaggi, di quelli certificati con servizio completo, sicuramente a Roma non mancheranno, le ragazze sono molto più giovani e carine della media di quelle in appartamento e per ciò che ho avuto modo di testare, le condizioni igieniche sono ottime. A Milano i prezzi si aggirano sui 100 euro per il trattamento completo (anale escluso) della durata di circa 40/45 minuti.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.145
Reaction score
37.463
Località
Milano
Dimenticavo, per mezz'ora compreso pompino, escluso rapporto, sono 70 euro. Attenzione però, in molti centri praticano solo happy ending manuale! Per quanto riguarda le dimensioni importanti parecchie in realtà gradiscono...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.946
Località
Milano
@nautilus 70 gli uomini asiatici sono in assoluto i meno dotati quindi anche già un normodotato italiano ai loro occhi appare "abbondante" 😂😂
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
925
Reaction score
3.080
Ti consiglierei comunque di provare con un centro massaggi, di quelli certificati con servizio completo, sicuramente a Roma non mancheranno, le ragazze sono molto più giovani e carine della media di quelle in appartamento e per ciò che ho avuto modo di testare, le condizioni igieniche sono ottime. A Milano i prezzi si aggirano sui 100 euro per il trattamento completo (anale escluso) della durata di circa 40/45 minuti.

certificati in che senso?
 
Commenta
Alto