Prestazioni delle cinesi

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.473
Dimenticavo, per mezz'ora compreso pompino, escluso rapporto, sono 70 euro. Attenzione però, in molti centri praticano solo happy ending manuale! Per quanto riguarda le dimensioni importanti parecchie in realtà gradiscono...
Tutto molto interessante... Come dicevo prima, la realtà orientale sta diventando sempre più interessante... Adesso voglio esplorare per bene Prato... È bello arrivare in una capitale asiatica a 8 km da casa!
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2021
Messaggi
926
Reaction score
3.082
Era una battuta, intendevo i centri dei quali vi sia certezza che pratichino il trattamento completo. Come ho scritto nel mio secondo post, ce ne sono tanti che non lo fanno. Bisogna conoscere qualcuno o cercare on line siti specializzati in massaggi.
quindi su punterforum vanno cercati o recensiti nella sezione Saune e Massaggi?
 
Commenta

donchisciotte909

UOMO
Membership
Registrato
30 Marzo 2021
Messaggi
1.192
Reaction score
6.473
Comunque la Cinesine fanno veramente tenerezza... in questo mondo di merda! Poi, che vi devo dire, sarà tutta una recita, sarà quel che sarà, ma io con l'Asia ho sempre avuto un rapporto di grande passione. Quando vivevo in Asia ho conosciuto tante PAY, mai un problema, mai un MISSILE (o almeno non di quelli pesi!), mai una discussione, mai un grattacapo, mai un'arrabbiatura! Mi raggiungevano in hotel (quando ero in Asia!) nel giro di 20 minuti. Vestite come ragazze normalissime. Poi si spogliavano e veniva fuori lo splendore! Poi le maialate infinite...
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.164
Reaction score
38.211
Località
Milano
Esatto, anche se le recensioni in quella sezione non possono scendere troppo in particolari, in quanto il sesso nei centri massaggi è considerato illegale e capita infatti che alcuni vengano chiusi di tanto in tanto.
quindi su punterforum vanno cercati o recensiti nella sezione Saune e Massaggi?
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
12.781
Località
..
Devo dire che le cinesi non mi hanno mai attirato per tanti motivi:

-vita larga quanto i fianchi
-odio il pelo sulla fica
-l'unica volta che ci sono stato (15 anni fa' più o meno) un odore di aglio insopportabile

Dopo tanti anni ogni tanto mi dico di riprovare, mi sapreste darmi dei buoni motivi per convincermi a ritentare la sorte con una cinesina?




Sognando di trovare Sakura

 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.948
Località
Milano
@KV2KV2 diciamo che il processo di deforestazione pubica delle cinesi ha fatto molti passi avanti (si trovano anche depilate totalmente) anche odore di aglio o cose simili sono nettamente migliorati.. Diciamo che globalemente la situazione è migliorata.. L'esperienza nei centri cinesi comunque è molto trash 😃.Puoi entrare nel centro e chiedere se c'è una ragazza " con figa senza peli" "io non credo volere vedere" poi guardi le ragazze se non ti piacciono te ne vai .. Il mondo delle cinesi è un mondo a sé è un gusto soggettivo
 
Ultima modifica:
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.349
Reaction score
6.572
Devo dire che le cinesi non mi hanno mai attirato per tanti motivi:

-vita larga quanto i fianchi

Non è cambiato nulla, così erano e così sono la maggior parte.
Poi certo, ci sarà quello che ti dirà "ma io ne ho trovata una che era così e così ..", certo: una su un milione.
Il meretricio cinese è come il prodotto cinese che acquisti: non lo paghi come l'altro ma magari si rompe mentre lo porti a casa.

-odio il pelo sulla fica

Continuano ad avere il pelo, anche se personalmente non mi spiace.
Ma il ciuffetto di peli non manca mai.

-l'unica volta che ci sono stato (15 anni fa' più o meno) un odore di aglio insopportabile

E qui si torna al punto uno: magari puoi trovare anche l'ambiente non inzuppato di degrado e odori di cibo, ma ti ci devi mettere a cercarlo bene col lanternino, perché spesso e volentieri è esperienza trash.
Dove scopano ci vivono, ci cucinano, c'è un ricambio di ragazze per cui nessuna veramente lo cura dal punto di vista igienico, nei centri massaggio le stanze sono separate da pezzi compensato e c'è insonorizzazione zero, si sente di tutto.

Poi c'è il problema-parcheggio: no, non intendo il posto auto, intendo quando il cliente viene parcheggiato in una stanza ad aspettare il suo turno; ti fanno entrare in un salotto e ti dicono di aspettare perché prima di te c'è quello in cucina, poi quello nella stanza degli ospiti e poi tu.

Senza contare che la puzza d'aglio e cipolla la maggior parte delle volte esce dalla bocca delle cinesi, dalla loro digestione.
Ancora sembra molte non abbiano capito che presentarsi con la fogna in bocca non agevola il cliente, però tutte ti diranno "tu cazzo glande", "tu blavo", "io venile" ecc ecc

Dopo tanti anni ogni tanto mi dico di riprovare, mi sapreste darmi dei buoni motivi per convincermi a ritentare la sorte con una cinesina?

I motivi per riprovare possono essere:

- Ti piace l'anal rimming: leccatrici di culo come le cinesi non ce ne sono. Certo ricordati che sei un pezzo della catena di montaggio, sono lingue che leccano trenta culi al giorno. Se quando ti saluta e ti sorride ti sembrerà di vedere un semino di cocomero tra i denti, ricorda che è improbabile abbia appena mangiato una fetta di cocomero.

- Sei attizzato dall'esperienza trash: allora è il TOP.
L'andare all'avventura nei centri massaggio dove senti quello accanto che ansima, scopa e scorreggia o negli appartamenti con lenzuola piene zeppe di sborrate per infilzare dolci mandorline asiatiche può valere la pena.

- Il GFE: anche questo è un loro pezzo forte, quasi mai fretta, sempre coccolose e disponibili a farsi fare quello che tu desideri. Fatto salvo ovviamente che un GFE con fiatella di scalogno non è il massimo.

Il consiglio più grande che mi sento di darti è di provare assolutamente a godere dei benefici del mondo sino-balordo, ma sii sempre pronto al girotacco perché potresti entrare in posti che sembrano i gironi infernali danteschi.
 
Commenta

KV2KV2

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Agosto 2013
Messaggi
1.429
Reaction score
12.781
Località
..
@Mariano Pomelli

Grazie per la guida pratica al sinopunteraggio

Mi sono convinto che non fa per me ma forse dopo 15 anni mi ripresenterò da una cinese pronto a seguire il tuo consiglio....girare i tacchi!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
60
Reaction score
155
A me piacciono, perché spesso godono. Chiaro, bisogna beccare le situazioni, ma bisogna anche cercare, nel senso che ci sono posti dove si alternano bruttine, a posti dove il contrario. Ci di può fidelizzare al posto, piuttosto che le ragazze. Poi se c'è una giusta mamasan, è su questa che ci si può soffermare. Quando così, mi è capitato anche di fare esperienze positive. Per dirne una tempo fa mentre stavo trombando una ragazza, in un posto dove andavo di abitudine, avendo una certa complicità con la mamasan (bella milf) , questa si affaccia sulla porta e mi chiede se voglio fare un trio con un piccolo supplemento, accetto e ne è venuto fuori un bell'incontro. Io trovo che ci siano di fondo spesso pregiudizi nei loro confronti. Ovvio, si prendono anche dei missili, ma capita ovunque.
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
83
Reaction score
131
Età
58
@Curvy : Con le pay si , solo pompini , che tra l'altro adoro ricevere , e tutto ciò che non comporta penetrazione . Alla mia età il rapporto completo devo confessare che non mi manca, il pompino seppur egoisticamente è la miglior forma di relax sessuale , ci si rilassa e si gode delle attenzioni univoche che la donna riserva al tuo sesso senza fatica (si lo confesso sono decisamente pigro...) e senza preoccuparsi della prestazione. Che vuoi di più dalla vita ? Se poi la donna ama i pompini davvero ( raro nelle pay che lo fannno ovviamente come pura prestazione) allora il godimento è superlativo.
Molti (ahimè..) tanti anni fa ho incontrato una donna (free) che godeva a fare i pompini quasi che avesse il clitoride in gola ... non ti dico lo spasso.
Mitico....come ti capisco...e condivido...
 
Commenta
M

Membro cancellato 355827

Ospite
Ospite
Io onestamente non ne ho mai trovate veramente carine ...infatti solo bj
 
Commenta
M

Membro cancellato 52110

Ospite
Ospite
Un consiglio per tutti che migliorerà il vostro incontro con le china:
trattatele come fossero le vostre donne, fategli due coccoline prima dell'azione; ho capito che ne hanno bisogno, non vi costa niente e ne trarrete vantaggio subito dopo. Poi mi direte...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2020
Messaggi
3
Reaction score
3
Località
Piemonte
Era una battuta, intendevo i centri dei quali vi sia certezza che pratichino il trattamento completo. Come ho scritto nel mio secondo post, ce ne sono tanti che non lo fanno. Bisogna conoscere qualcuno o cercare on line siti specializzati in massaggi.
Io ho avuto la fortuna di incontrare una cinese che da anni risiede nello stesso stabile. Non c'è nessuna maman. Posto pulito, nessuna coda. Lei non è iscritta a nessun social tipico. Prende appuntamenti rispettati. Ha pochissimi clienti oltre a una vita di lavoro normale. Oltre a ciò, pur non essendo giovanissima nè bellissima da 20 anni circa mi fa impazzire con le sue prestazioni spettacolari.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.164
Reaction score
38.211
Località
Milano
C'è qualcuno che ha chiesto il massaggio a 4 mani? Esperienze?
Fatto anch'io un paio di volte, qualche anno fa, con ragazze giovani e carine, sborsando un supplemento di rate ridicolo: invece dei classici 50 eulo per una sola, 60 per la doppia!! Oltretutto proposto da loro, anche perché mi sarei vergognato ad offrire solo 10 in più, invece loro erano tutte contente😁
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2011
Messaggi
219
Reaction score
28
Esatto, le cinesine di solito sono state sempre la mia scelta quando in tasca avevo pochino e la maggior parte delle volte sono uscito con un gran sorriso dal loro appartamento. Il problema, come diceva il collega Mariano, è che spesso hanno una fiatella davvero fastidiosa e fare del buon GFE risulta ostico ed è un peccato perché in questo sono davvero brave. Anale mai fatto e la maggior parte di loro non vuole, il pelo purtroppo sempre fin troppo presente così come il seno che la maggior parte delle volte ha un capezzolo grande come un cocomero. Anche il culo la maggior parte delle volte è piatto. Una volta però ho trovato un prototipo interessante con cui ho fatto anche una bella doppia in cui ho goduto come un maiale... una che mi leccava il collo mentre all'altra martellavo e son venuto così!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2021
Messaggi
393
Reaction score
1.948
Località
Milano
C'è qualcuno che ha chiesto il massaggio a 4 mani? Esperienze?
Fatto diverse volte l'importante è scegliere bene le protagoniste 😃😃prima di fare il duo le ho provate sempre singolarmente.. Anche perché se chiedi a loro la risposta è sempre la stessa "lei blava"
 
Commenta
Alto