@Teo22dj Certo, le ragazze dell'Est quando sono valide non le batte nessuno, in bellezza e prestazioni, questo è pacifico. Ma non tutto è oro ciò che luccica. Mi riferisco a cose successe a Firenze e dintorni ultimamente. Se giri un po' fra le
recensioni della mia area e spulci un po' ciò che è successo negli ultimi - diciamo - 5 o 6 mesi, leggerai di storie letteralmente assurde. Prima i MISSILI erano molti meno fra le ragazze dell'Est, ma ho come l'impressione (forse invecchiando sono diventato paranoico?) che a Firenze o comunque in Toscana le ragazze Russe (o comunque dell'Est!) che circolano non siano le migliori sulla piazza, almeno in termini di prestazioni. Che dire, belle sono belle! Ma la bellezza non si mangia.
Poi se parliamo di Roma o Milano, o di altre piazze più "internazionali", non metto in dubbio che ci siano dei veri e propri gioielli, e proprio a Firenze, fino a un anno fa, ragazze dell'Est molto valide circolavano eccome. Io stesso ho scritto spesso di aver trascorso l'estate del 2021 (la scorsa estate, per intenderci!) in una specie di "Modalità Dio" scopando le più esilaranti ragazze dell'Est che passavano a Firenze (la mitica Anita prima di tutte, ma anche tante altre!). Però a partire, non so, diciamo da Novembre 2021, ho visto un calo nell'offerta e troppe recensioni che parlano di MISSILI riguardanti ragazze dell'Est. Spesso si parla di vere e proprie truffe. Io stesso ho preso un MISSILE terribile, e poi ho letto tante storie come la mia o peggio.
D'altra parte, essendo Firenze molto vicina a Prato (dove risiede una fra le comunità Cinesi più grandi di Europa, e siamo ad appena 8 KM d'autostrada da Firenze!), ho notato ultimamente un miglioramento complessivo della scena Cinese, o comunque Asiatica. Ragazze sempre più carine (alcune delle vere GNOCCAZZE!), location sempre più presentabili (anche se a livello di location c'è ancora molto da fare!), situazioni sempre più piacevoli, confermate dalle recensioni di molti e affidabili Punter di questa zona.
Ho l'impressione che molte agenzie che lavorano con ragazze Russe o dell'Est usino Firenze e la Toscana come un terreno di prova per le Escort più belle e più brave, che poi, superato il rodaggio qui da noi, mandano in pianta stabile altrove: Roma, Milano, o addirittura Dubai. Quelle che rimangono o fanno tour regolari in Toscana, a mio avviso, sono ragazze dell'Est "di serie B". Non tanto nella bellezza, che resta sempre al TOP ripeto, quanto nei modi e nelle prestazioni. Se fai un giro fra le
recensioni di Firenze o Pisa, vedrai più o meno confermata questa tendenza.